CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 737 di 1153 primaprima ... 237637687727735736737738739747787837 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,361 a 7,370 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema sms htc one

    Da quando ho aggiornato il mio dispositivo alla 4.4.2 non mi visualizza più l'orario corretto in cui mi hanno inviato un sms. Ad esempio se di notte ho il cellulare spento e mi mandano un sms, l'orario che visualizzo quando accendo il cellulare è semplicemente quello in cui ho acceso il cellulare. Come posso risolvere questo problema?

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #7362
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Docfb90 Visualizza il messaggio
    Ho la viper 2.7.0 ed ha il problema che una volta ogni tanto (10 gg tipo) mi arriva la scriva "nova has garanted root permission" o una cosa di questo tipo, e lo sfondo e la tastiera mi tornano di default.
    Secondo me le Impostazioni del Nova (intendo le "personalizzazioni") stanno andando in conflitto con i Venom Tweaks
    Non sei il primo....ricordo di un altro utente che lamentò un problema simile in passato.


    P.S. Ti consiglio di sfruttare a pieno i Venom Tweaks che ottimizzano la Sense e ne moltiplicano le personalizzazioni
    Anch'io ho sempre usato il Nova....ma con la Viper è inutile

    Quote Originariamente inviato da Docfb90
    con la viper non capisco mai quando leggo che versione è
    Scusa non ho capito che intendi dire
    Quando leggi dove?
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    dubledude (01-03-14)

  5. #7363
    Androidiano L'avatar di Docfb90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho provata con la Sense, ma niente cartelle, niente schede e niente ridimensionamento widget non riesco xD
    Cmq era nel senso che con la cyano leggevo tipo "10.1 nightly" e sapevo che non era stabile. Ora leggo il nome della rom e dico "boh. che è?" xD

  6. #7364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao....ho un problema con il mio htc one.... non riesco più ad effettuare le chiamate anche se le tacchette di ricezione sono al massimo e la connessione dati non va....ho provato anche a fare un hard reset ma mi da sempre lo stesso problema...cosa posso fare?

  7. #7365
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho appena ritirato il telefono dall'assistenza per un problema alle casse (sostituito il Tel credo. Il mio era ammaccato e graffiato.. questo è lindo e pulito) oggi privandolo mi accordo che non c'è modo di agganciare i satelliti GPS . Ora... Ho fatto già 30 giorni e passa di assistenza... Il telefono mi serve anche per lavoro.. c'è un modo per risolvere o devo rimandarlo in HTC?.. consigli su procedure da provare?

  8. #7366
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alez Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho appena ritirato il telefono dall'assistenza per un problema alle casse (sostituito il Tel credo. Il mio era ammaccato e graffiato.. questo è lindo e pulito) oggi privandolo mi accordo che non c'è modo di agganciare i satelliti GPS . Ora... Ho fatto già 30 giorni e passa di assistenza... Il telefono mi serve anche per lavoro.. c'è un modo per risolvere o devo rimandarlo in HTC?.. consigli su procedure da provare?
    Prova con questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...psstatus&hl=it , puoi provare a ripristinare il telefono di fabbrica, se non funziona ancora mi sa che devi rimandarlo in assistenza.

  9. #7367
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    la mia non è una polemica, ma un consiglio per il mod. Tutte le discussioni sui problemi dell'One vengono spostate dentro questo calderone, i problemi specifici non si riescono a trovare con il cerca e per seguire una discussione in merito ad un singolo problema bisogna leggersi una sacco di post che ne parlano di altri perchè è tutto mescolato.
    La spostano qui in modo di frammentare il meno possibile il topic principale, ovviamente se uno non trova risposta al suo problema, può esporlo tranquillamente e se si può si trova una soluzione.
    Che problemi hai col il tuo One?

  10. #7368
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juljan Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,come da titolo io ho un htc one, e 2giorni fa ho fatto l'aggiornamento a kit kat... e da ieri che quando faccio o ricevo una chiamata il microfono non funziona, dall'altra parte si sente solo rumore... pero funziona benissimo in vivavoce e con le cuffie !!???

    c'è qualche soluzione o devo portarlo in assistenza???
    Hai provato con il registratore vocale o mentre registri un video se il microfono funziona perfettamente?
    Ultima modifica di Marco1982; 01-03-14 alle 18:17

  11. #7369
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vi ricordo il Menu di Test HTC da digitare nel tastierino numerico, per fare un po' di prove sul terminale *#*#3424#*#*

    Io da quando ho aggiornato ho grossi problemi con il sensore di luminosità, mi cambia la luminosità nello schermo anche se dovrebbe rimanere stabile visto che rimango sempre nello stesso punto.
    Dal menu di Test funziona perfettamente ed è rapidissimo, in un uso normale oltre ad essere diventato lentissimo, fa quello che vuole lui.

  12. #7370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodiman76 Visualizza il messaggio
    ho installato nova, ma ora vorrei riprovare la sense, non trovo però tra le impostazioni la voce dove poter scegliere quale tipo di launcher usare, devo per forza disinstallare nova? inoltre ho visto che una mia precedente domanda è stata spostata in questa sezione, quindi la ripropongo perchè ho avuto solo una risposta...nessuno usa un ulteriore equalizzatore per la musica? perchè a differenza dei modelli precedenti htc, su questo one non c'è nessun equalizzatore installato e il solo dre beats non mi soddisfa come pensavo....grazie
    Devi andare nella lista delle applicazioni installate, premere su nova launcher e fare "cancella predefinite".
    Il lettore HTC utilizza l'equalizzazione Beats Audio, ti consiglio di provare la trial di PowerAmp per sbizzarrirti con l'equalizzatore.

Pagina 737 di 1153 primaprima ... 237637687727735736737738739747787837 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy