a me si ferma dopo il comando adb shell...mi rimanda indietro gli altri comandi
@88Alex apri l'app SuperSU sul telefono e vedi se tra le app concesse c'è anche adb shell. Se non c'è, nel momento in cui scrivi "su" nel prompt dai i permessi dal pop-up che ti appare sul telefono stesso. Gli ultimi due comandi devi scriverli una volta sola, non due come vedo sopra. Riprova la procedura da capo, il push firewater funziona se ti esce il tempo di esecuzione@dubledude si anche wait-for-device fa parte della sintassi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Spoiler:
fatto ragazzi... era quello, dovevo dare i permessi di su a adb shell...grazie!!!
ora posso mettere una rom cucinata??
Microsoft Windows [Versione 6.1.7601]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
C:\Users\utente>cd C:/adb-fastboot
C:\ADB-FASTBOOT>adb reboot
C:\ADB-FASTBOOT>adb wait-for-device push firewater /data/local/tmp
4650 KB/s (4347896 bytes in 0.913s)
C:\ADB-FASTBOOT>adb shell
shell@m7:/ $ su
su
root@m7:/ # chmod 755 /data/local/tmp/firewater
chmod 755 /data/local/tmp/firewater
root@m7:/ # chmod 755 /data/local/tmp/firewater
a me si ferma dopo adb shell... e se scrivo su mi torna indietro...e ho dato i permessi
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Si esatto, sei pronto per flashare la rom cucinata che più preferisci![]()
Il comando "su" non lo devi dare due volte, segui pari pari la sintassi della guida! [/QUOTE]
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Spoiler:
dubledude (02-03-14)
per mettere la viper devo flashare una nuova recovery... che palle...avevo l'ultima versione ma non va bene...
è normale che non c'è più la scritta tampered?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
lo do una volta! e viene ricopiato da solo! dopo adb shell do su e mi viene ricopiato su in basso subito dopo...non lo metto io
e finisce così Do you understand the implications of these warnings?
(Yes/No)
Yes
Yes
!!If firewater hangs for more than 2 minutes or device enters qhusb mode, ho
ld power for 60 seconds !!
================================================== =======================
preparing, one moment
The first bottle is open
chugging..........
Ultima modifica di dubledude; 02-03-14 alle 17:35
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Allora lo manderò in assistenza,
grazie per la disponibilità![]()
Inanzitutto grazie a tutto! con il comando erase cache (o simile) mi è ripartita la recovery, il che è la cosa più importante!
Io installo la rom 5.0 ma continua (ho riprovato 4 volte in totale) a dirmi che l'installazione è fallita (ma stavolta in recovery ci sta..xD)
volevo chiedervi se è SICURAMENTE un problema di file danneggiato o se è perchè non posso installare con la ClockworkMod v6.0.3.1 o se non posso perchè avevo la viper 2.7 o che altro...cioè: mi consigliate di provare cosa? (per ogni evenienza ho comunque messo in download la nuova rom).
E ripeto: grazie, perchè ora in recovery ci va!
Se non mi sbaglio consigliano la twrp 2.3.3.3, quindi la penultima versione.. ma dovrebbe andare bene anche quella che hai al momento, per sicurezza fai come dice il team VenomLa scritta tampered va tolta con degli appositi comandi da fastboot (vedi qua), non può essere scomparsa da sola o sarebbe la prima volta che sento una roba del genere ahaha
Ok, la procedura dunque ti funziona. Ma poi dopo "chugging" dovrebbe uscirti che il dispositivo è in s-0ff, hai una connessione internet (3g) attiva sul telefono?
Spoiler: