CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 752 di 1153 primaprima ... 252652702742750751752753754762802852 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,511 a 7,520 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo Venia....è solo una bella funzione batteria di questa splendida rom.la VIPERONE assieme alla revolution HD sono il Top.
    Sorry

2.  
    Androidiano L'avatar di ranmic82

Smartphone
    HTC One 32 gb silver

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Ok, la recovery é QUESTA. Però anche qua rispetto a quando hai fatto il backup lo hai aggiornato quello no brand? Perchè magari il backup è basato su un firmware più vecchio e non andrebbe bene la recovery. Esatto hai detto bene, segui esattamente quell'ordine per la recovery fai così:

1) Nella cartella adb-fastboot in C metti la recovery che hai scaricato dal mio link
    2) Rinomina il file che hai preso dal mio link in "recoverystock"
    3) Assicurati che l'opzione "Debug USB" (la trovi in Impostazioni/Opzioni sviluppo) sia attivata nel cell
    4) Collega il cell al pc
    5) Apri la cartella adb-fastboot. Tenendo premuto il tasto shift clicca col tasto destro del mouse (nello spazio bianco della cartella) e poi su "Apri finestra di comando qui". Si aprirà il prompt dei comandi.
    6) Digita il comando adb reboot bootloader . Il tuo cell si riavvierà in modalità " bootloader "
    7) Passiamo all'installazione della recovery stock. Digita il comando fastboot flash recovery recoverystock.img
    8) Quando ti dà l'ok sei apposto. Operazione conclusa.
    Grazie, mi stai aiutando moltissimo, ho installato la recovery al vodafone. Per quello internazionale ho fatto degli aggiornamenti, quindi ora installo la rom dal nandroid e vedo che firmware ha?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranmic82 Visualizza il messaggio
    Grazie, mi stai aiutando moltissimo, ho installato la recovery al vodafone. Per quello internazionale ho fatto degli aggiornamenti, quindi ora installo la rom dal nandroid e vedo che firmware ha?
    Esattamente, così se il backup è basato su un firmware precedente ti linko la recovery associata (guarda sempre il bootloader, la scritta OS) il vodafone allora è già a metà strada xD
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Androidiani: il meglio del meglio
    ..come si dice in questi casi: a modestia te la sucano!

Comunque, potreste per favore dirmi se è normale che con la viperone la batteria finisca in 2...3 ore? non mi è MAi successo con nessuna rom mod,devo anche dire che è Splendida da tutti i putni di vista,i grafici del team sono davvero bravi (è il mio lavoro), la rom girà abbastanza bene e le varie modalità di istallazione soddisfano qualunque esigenza..dagli amanti della stock ai virtuosi del mod..l'Unica problema devastante è sta cosa del Consumo,ho disattivato la localizazzione,sleep auto etc..ma niente..è una sanguisuca! ovviamente migliorerà avendola istallata da poco ma quanto?
    vorrei saperlo prima di apprezzarla troppo e poi doverla toglierla mio malgrado perchè non la si puo sfruttare!

* l'ideale sarebbe l'istallazione apex con i widget sense

Androidiano L'avatar di ranmic82

Smartphone
    HTC One 32 gb silver

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranmic82 Visualizza il messaggio
    ok, provvederò questa sera a installare il nandroid a quello internazionale perche devo andare a lavoro

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    0
    Question

Buongiorno..
    ho preso HTC One da due mesi ormai e devo dire che mi trovo benissimo su tante cose se non fosse che da quando ho sbloccato le opzioni sviluppatore,a partire dai giorni successivi, ho riscontrato parecchi bug (non mi apre i menu di applicazione "in alto a destra sullo schermo composto di 3 punti bianchi verticali") ed oggi addirittura la vibrazione era molto più debole del solito..la batteria era carica, il telefono l'ho riavviato (non si sa mai ;P ), ma ahimè niente da fare!! Al che ho deciso di aggiornare il firmware alla versione 4.4 ed ho notato che i bug sopra citati sono spariti ma la vibrazione è ancora scarsa..l'unica descrizione "dettagliata" del problema è che essendo più debole rispetto ai 2 mesi precedenti a ieri, in particolare quando arriva un messaggio (e quindi dovrebbe vibrare per due volte in modalità vibrazione) al primo "vibro" è scarsa ma al secondo cala ancora in modo percettibile.
    Il telefono è immacolato e dotato di custodia "Double Dip" quindi molto resistente e ben fatta ed ha fatto un unico "volo" di circa 1 metro e mezzo su un pavimento in legno con tappeto circa 2/3 settimane fa (sempre con la cover su).
    Non vorrei sviare le risposte meno sagge ma mi pare di aver letto da qualche parte che HTC One è dotato di due "dispositivi di vibrazione" o "doppia vibrazione" quindi se fosse un problema di hardware magari uno dei due non funziona bene o non funziona per niente?! A livello di software...beh come già detto l'ho appena aggiornato con l'ultimo firmware disponibile e dovrebbe aver risolto il caso.... ma purtroppo non è così!
    So che non si tratta di un problema vitale anche se da fastidio avere un telefono nuovo e trattato bene che non funziona al 100%..tuttavia essendo ancora in garanzia vorrei almeno inquadrare in tempi brevi il problema e cercare una soluzione concreta.
    Grazie per il tempo e grazie in anticipo per le risposte!

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, non so se sto nel post giusto ma vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito ad usare il joypad della ps3 con l app sixaxis controller . Ho visto che sono necessari i permessi di root e prima di acquistarla volevo sapere se funzionava!!!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di 88ALEX

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

non capisco se è normale che se entro nel bootloader non esce la scritta tampered sopra unlocked?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukkkka Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non so se sto nel post giusto ma vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito ad usare il joypad della ps3 con l app sixaxis controller . Ho visto che sono necessari i permessi di root e prima di acquistarla volevo sapere se funzionava!!!
    Ho un brutto ricordo di quell'app . Praticamente l'avevo acquistata pensando che potesse funzionare con tutti i gamepads, invece no, è progettata esclusivamente per il sixaxis della play 3 (che non possiedo). Si a te funziona di sicuro!
    Quote Originariamente inviato da 88ALEX Visualizza il messaggio
    non capisco se è normale che se entro nel bootloader non esce la scritta tampered sopra unlocked?
    Nel momento in cui flashi una recovery custom ti compare la scritta Tampered, ma se non le elimini tu con gli appositi comandi fastboot quella non se ne va..
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

lukkkka (03-03-14)

Senior Droid L'avatar di 88ALEX

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Nel momento in cui flashi una recovery custom ti compare la scritta Tampered, ma se non le elimini tu con gli appositi comandi fastboot quella non se ne va..
    io ho flashato la twrp ma non ho fatto niente per toglire la scritta tampered! potrebbe essere che qualcosa è andato male? in botloader si vede che sono s-off e utilizzando xposed ho la conferma di avere il root...
    Ultima modifica di 88ALEX; 03-03-14 alle 16:37

Pagina 752 di 1153 primaprima ... 252652702742750751752753754762802852 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio