CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 764 di 1153 primaprima ... 264664714754762763764765766774814864 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,631 a 7,640 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Citando @Actuamy ha fatto del modding a casaccio se lasci il telefono così gli aggiornamenti non potrai mai riceverli perchè hai root e custom recovery. A sto punto ti conviene provare a cambiarlo in un htc one no brand italiano. Fai s-off con firewater, poi delle custom rom con la Viper ne parliamo
    Ok...grazie tanto per l'aiuto.

    Ora sono a lavoro..stasera appena a casa mi metto all'opera.....sicuramnete vi disturbero ancora perche certe cose mi sfuggono e ho paura di buttare il telefono!!!

  2.  
  3. #7632
    svt
    svt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto poiché ho brikkato il mio HTC ONE. Avevo installato tempo fa la rom Android revolution hd 21 con android 4.3 e sense 5.5. Ieri mi è venuta la brillante idea di voler passare alla 4.4 utilizzando sempre la rom Android revolution. Ho visto che c’era la android revolution 52 con tutto dentro(quella da 1.1 gb). L’ho scaricata passata sulla SD del telefono, lancio la recovery, e lancio lo zip. Parte l’installazione giudata , scelgo i pacchetti lancio e arriva al 100%. Riavvio il tel e va in loop. Leggendo un po’, il problema poteva essere che non avendo fatto i vari wipe il cell si è incazzato. Rilancio la recovery faccio i vari wipe dalla recovery, faccio il wipe dall’installazione della ROM. Ma niente questa volta in mi si blocca alla schermata principale con la scritta rossa. Per sbloccare la situazione re-installo la vecchia rom HD 21. Parte e si installa senza problemi. A questo punto decido di cambiare recovery e passare alla twrp invece che cwm. Ma niente, particamente non ne vuole sapere di installare questa recovey twrp. A questo punto ho deciso di aggiorare la recovery CWM all’ultima versione e provare e invece che installare android HD 52, di aggiornare e passare alla android HD 32 sessendo solo un aggiornamento. Ma niente, mi si blocca alla schermata principale. A questo punto decido di fare i singoli passaggi, aggiornare il firmware, la radio e poi cercare di installare la rom.. Cercando di aggiornare il firmware con ADB, l’ancio i vari comandi, ma a metà mi si pianta.Riavvio il tel e la schermata iniziale bianca con la scritta HTC è diventata grigia come quando nelle vecchie tv andava via il segnale. PANICO. A questo punto cerco di lanciare la recovery e sembra partire senza problemi. Per cercare di ripristinare tutto installo la vecchia rom, ma andando in Recovery (e non so come ho fatto), ma la vecchia rom non è più presente sul SD interna al telefono, ma c’è solo la android hd 52 che non parte. Quindi mi trovo con un telefono che non parte e senza ROM funzionanti da installare dalla SD. Ho provato a lanciare l’isntallazione da sideload ma niente, quando lancio il comando da pc non mi trova il device. Neanche PUSH per lo stesso motivo. Avevo letto che usando un cavo OTG riesco a installare la roma da USB. Non avendo un cavo OTG, mi son fatto prestare una prolunga femmina-femmina usb. Ma dalla recovery non vedo l’USB.

    SONO DISPERATO

  4. #7633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti,

    da qualche gg ho acquistato l'HTC One, e subito ho notato il seguente problema.

    Quando effettuo una chiamata "lunga" lo schermo, correttamente oscurato quando avvicinato all'orecchio, va in "sleep" cioè
    viene bloccato come se il telefono fosse completamente inattivo e così al momento in cui allontano il telefono dall'orecchio
    il display non si riattiva come dovrebbe per chiudere la telefonata.
    Cosi per chiudere la chiamata è necessario premere prima il tasto di accensione e poi digitare la combinazione di sblocco che ho impostato,
    dopo di che finalmente appare il tasto rosso di chiusura. La cosa accade identica per le chiamate in viva voce.

    Il sensore di prossimità sembrerebbe funzionare bene perchè, durante le chiamate brevi ho controllato e il display viene spento/riacceso quando si
    avvicina/allontana il telefono dal viso.

    Qualche consiglio? E' successo anche a voi?

    Grazie!

  5. #7634
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Che versione è 4.4.2

  6. #7635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    android 4.3 con htc sense 5.5
    Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Che versione è 4.4.2

  7. #7636
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Veramente non ancora però mi sembra strano verificato magari facendo un bel reset

  8. #7637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    mi chiedevo se l'one fosse compatibile con tale app, sto cercando di comandare tramite infrarossi la mia pentax K30 ma non c'è verso di farla andare tramite questa app mentre, da quel che ho capito, dovrebbe funzionare

    devo settare in qualche modo il telefono?

  9. #7638
    Androidiano L'avatar di Docfb90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda rapida: come faccio (viper 5.5) ad avere un elenco di app che possono ricevere sempre o permessi di root?

  10. #7639
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Docfb90 Visualizza il messaggio
    Domanda rapida: come faccio (viper 5.5) ad avere un elenco di app che possono ricevere sempre o permessi di root?
    Apri superSU e dalle impostazioni spunta l'opzione per consentire sempre i permessi di root alle app che ne fanno richiesta

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Spoiler:

  11. #7640
    Androidiano L'avatar di Apollo2


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircocatta Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    mi chiedevo se l'one fosse compatibile con tale app, sto cercando di comandare tramite infrarossi la mia pentax K30 ma non c'è verso di farla andare tramite questa app mentre, da quel che ho capito, dovrebbe funzionare

    devo settare in qualche modo il telefono?
    htc one non ha gli infrarossi, non vedo come possa funzionare

Pagina 764 di 1153 primaprima ... 264664714754762763764765766774814864 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy