Sarebbe comunque inutile.....dato che servirebbe (dopo il ripristino di quel Nanbackup) la Recovery Stock della Tim che non abbiamo a disposizione![]()
Diciamo "si e no".....se segui la Guida e fai tutto per bene non avrai problemi....
Ma non sbagliare nulla dato che è un'operazione delicata
Non servirebbe a nulla, dato che il flash di una ROM Custom non aggiorna il Firmware (non viene nemmeno toccato).Originariamente inviato da pinatta
Viene solamente aggiornata la Versione Build....
E' normale.....anche scollegandolo dal pc rimani comunque in modalità FASTBOOT sul cell.Originariamente inviato da Philips9
Nessuna incompatibilità.....ma tende a dare un pò di rogne....Originariamente inviato da Philips9
Prova a cambiare pc.....ricorda di usare porte USB 2.0 e di disattivare TUTTI gli antivirus (sul cell e sul pc)![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Philips9 (07-03-14)
Si ho provato su porte usb 2.0....sinceramente non ho attualmente la possibilità di usare un win 7.....di antivirus ho soltanto windows defender.....
ma il problema è che con "firewater" ho problemi(se vedi screen pag prima), mentre con "rumrunner" mi blocco al momento del riavvio in fastboot in quanto non viene riconosciuto...
PS: è normale che quando lo metto in fastboot e lo collego al pc non compare la dicitura "fastboot usb", ma compare soltanto se mi muovo con i tasti volume...
E nel momento in cui lo scollego al pc con la scritta "fastboot usb", non diventa "fastboot", ma rimane anche "usb"???
Come faccio quindi a diventare s-off???
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Ciao quando faccio l'S-OFF con revone mi si blocca qui:
https://www.dropbox.com/s/u5kazwvwws...2018.46.17.png
In cosa sbaglio??
Salve a tutti dopoesperienze avute con Galaxy S3 e Galaxy S4 ( quindi stufo di scocche di plastica e software privi di radio FM ) ho deciso dopo anni di tornare a questo marchio e sono davvero soddisfatto ( dopo 4 giorni di utilizzo e senza averlo ancora moddato ).
A parita' di uso batteria impressionante per non parlare della bellezza.
Comunque la domanda da porre e' la seguente:
1) E' possibile avere sulla sfondo dell bloccaschermo una foto personale e sulla home uno sfondo animato ( allo stesso tempo ) ?
2) benche' nelle impostazioni ho flaggato tutte le possibilita' pero' non si ccende il led di notifica con what's up.
3) Procedeura per avere i permessi di ROOT? Che pero' possa permettermi in qualsiasi momento di tornare allo stato originale.
GRAZIE.
Ce l'ho dallo scorso giugno, e non si è mai bloccato una volta![]()
Da dopo l'aggiornamento a 4.3, ogni qual volta che voglio andare su youtube impiega molto tempo per accedere,anche a voi?
questo problema mi è sorto con la 4.4.2.
Ora, altro problema -.- stamattina metto il jack delle cuffie sul mio HTC e niente, non le vede. Sento l'audio ma dalle casse, ho già provato altri auricolari compresi quelli di serie.
Credo che dovrò portarlo per la seconda volta in assistenza -.-"
Finalmente dopo mezza giornata sono in S-OFF!!!
(ho dovuto cambiare pc, ma alla fine sono riuscito)...
SOlo che ora all'accensione visualizzo questa scritta in rosso, è normale?(https://www.dropbox.com/s/sjzcwi37s8...307_203315.jpg)
Ora procedo con il superCID, poi flasho il firmware giusto?
PS: quale firmware è quello giusto per il mio htc one?
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Giusto. Se vuoi qui c'è un repository con guide sul flash di firmware e altre utili informazioni. Quella scritta all' avvio si chiama Red Warning ed è normale avercelo dopo aver ottenuto l'S-OFF, se vuoi toglierlo o flashi i firmware nella pagina che ti ho linkato che hanno la voce MODIFIED o sennò flashi il firmware cucinato dal nostro eagles qui che ti dà anche il bootloader scuro (quello di eagles ce l'ho su tutt'ora, ma se lo scegli devi tenere in conto che ti formatta tutta la SD). Devi stare attento che quando flashi un firmware MODIFIED avrai un HBOOT modificato che si ti toglie il Red Warning, ma se un giorno volessi tornare stock e dai il comando per l'S-ON avendo il suddetto HBoot al riavvio non si accenderà mai più.
La versione che ti consiglio è la 4.19.401.8 o 4.19.401.9 è lo stesso, non cambia molto
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS