CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 772 di 1153 primaprima ... 272672722762770771772773774782822872 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,711 a 7,720 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare bloccato in blacklist

    Salve raga, io ho un problema riguarso la copertura di rete, e x quanto ho potuto capire parlando con l'HTC riguardo l'imei che è stato bloccato; ho acquistato da un amico il mio One 4 mesi fa, che a sua volta lo aveva acquistato da un altra persona, questo mio amico mi ha consegnato tutto lo scatolo con scontrino e accessori.. lui lo ha utilizzato x circa 4 mesi tranquillamente e io per altri due mesi senza riscontrare alcun problema di funzionamento, poi ultimamente ho deciso di mandarlo in garanzia poiché il led di notifica era fioco e il tasto di accensione non faceva sempre contatto, xo poi mi ha dato un altro problema, cioè che mi dava copertura di rete nonostante ci fossero le tacche della line e il 3g.. l'ho mandato in garanzia e dopo due mesi mi è arrivato, ha funzionato perfettamente per un giorno, dopodiché mi ha dato il.problema della copertura di rete, ho riprovato a cambiare sim ma Nnt, soltanto le prime due volte riavviandolo sembrava funzionare bene, xo poi Nnt, di nuovo lo stesso problema. Dato che non ne riesco a venire a capo, potreste darmi un aiuto su come potrei sbloccarlo da questo blocco?? Grazie

  2.  
  3. #7712
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Giusto. Se vuoi qui c'è un repository con guide sul flash di firmware e altre utili informazioni. Quella scritta all' avvio si chiama Red Warning ed è normale avercelo dopo aver ottenuto l'S-OFF, se vuoi toglierlo o flashi i firmware nella pagina che ti ho linkato che hanno la voce MODIFIED o sennò flashi il firmware cucinato dal nostro eagles qui che ti dà anche il bootloader scuro (quello di eagles ce l'ho su tutt'ora, ma se lo scegli devi tenere in conto che ti formatta tutta la SD). Devi stare attento che quando flashi un firmware MODIFIED avrai un HBOOT modificato che si ti toglie il Red Warning, ma se un giorno volessi tornare stock e dai il comando per l'S-ON avendo il suddetto HBoot al riavvio non si accenderà mai più.
    La versione che ti consiglio è la 4.19.401.8 o 4.19.401.9 è lo stesso, non cambia molto
    La mia priorità ora è riportarlo stock in modo che posso mandarlo in assistenza senza alcun rischio(per il problema aloni viola)...per fatto il superCID che firmware devo flashare? (il mio dovrebbe essere un nobrand tedesco CID: HTC__102)
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  4. #7713
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Che brand è il telefono? Ho avuto una fregatura del generare con un note due originariamente in abbonamento con Vodafone e poi vendutomi come normale telefono.L'abbonamento non lo hanno più pagato e a me hanno bloccato l'imei.Risultato?fermacarte.

  5. #7714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh ma guarda che ho provato a vedere e non è brandizzato! Xció la cosa mi risulta stranissima! Poi mi ha funzionato fino a 2 mesi fa, ha funzionato x 8 mesi! Tramite l'imei potrei vedere se originariamente è brandizzato?

  6. #7715
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma non è che è stato sbrandizzato...come hai controllato?

  7. #7716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xke oltre a non avere i permessi di root è la ROM originale HTC, e né lo scatolo, né il cellulare presenta loghi, applicazioni o altro che lo renda brandizzato... Da quanto ho capito in giro l'unica cosa sarebbe agire sul codice imei

  8. #7717
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non ci vuole nulla a sbrandizzarlo e a non avere traccia del brand quindi potresti provare con HTC a farti dire il brand legato al tuo imei.

  9. #7718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xo ho la certezza che non sia stato acquistato a rata e poi bloccato perché ho lo scontrino intero, con il prezzo di 699.. e quando si acquista a rate non viene rilasciato lo.scontrino per intero

  10. #7719
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    La mia priorità ora è riportarlo stock in modo che posso mandarlo in assistenza senza alcun rischio(per il problema aloni viola)...per fatto il superCID che firmware devo flashare? (il mio dovrebbe essere un nobrand tedesco CID: HTC__102)
    Ah perdonami, pensavo lo dovessi moddare e tenertelo. Senti, ho già visto troppa gente che tentando di portare il device in S-ON alla fine della procedura si sono ritrovati il flag TAMPERED nel bootloader all'avvio, e lì son c***i. Ti consiglio di fare così:

    1) Flasha l'HBoot 1.44 da qui
    2) Resetta il bootloader come se fosse vergine con questo tool da flashare in recovery custom da qui
    3) Fa partire l'RUU NO-brand europa scaricata da qui
    4) Controlla che TUTTO sia PERFETTAMENTE a posto. Fatto ciò torna S-ON dando il comando:
    Spoiler:


    Se hai CID HTC__102 non serve che lo cambi in questo caso dato che l'RUU che fai partire ha nel file androidtxt il tuo CID
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kamui96 per il post:

    Philips9 (07-03-14)

  12. #7720
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Ah perdonami, pensavo lo dovessi moddare e tenertelo. Senti, ho già visto troppa gente che tentando di portare il device in S-ON alla fine della procedura si sono ritrovati il flag TAMPERED nel bootloader all'avvio, e lì son c***i. Ti consiglio di fare così:

    1) Flasha l'HBoot 1.44 da qui
    2) Resetta il bootloader come se fosse vergine con questo tool da flashare in recovery custom da qui
    3) Fa partire l'RUU NO-brand europa scaricata da qui
    4) Controlla che TUTTO sia PERFETTAMENTE a posto. Fatto ciò torna S-ON dando il comando:
    Spoiler:


    Se hai CID HTC__102 non serve che lo cambi in questo caso dato che l'RUU che fai partire ha nel file androidtxt il tuo CID
    ok, perfetto, gentilissimo, seguo la tua procedura e ti faccio sapere.
    PS: Avevi letto che mi mancava la scritta OS....nel bootloader e quindi mi consigliavano di flashare il firmware per farla ritornare???
    Con la tua procedura, flashando la RUU, ritorna tutto stock, anche il bootloader, con la scritta OS...?
    Ultima modifica di Philips9; 07-03-14 alle 22:50
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 772 di 1153 primaprima ... 272672722762770771772773774782822872 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy