CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 776 di 1153 primaprima ... 276676726766774775776777778786826876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,751 a 7,760 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Credo che finalmente dovremmo esserci: https://www.dropbox.com/s/68jk5ym4hs...308_122018.jpg
    Datemi conferma se posso mandare il telefono in assistenza così segna avere rogne....
    Ottimo, così sei perfetto, ben fatto! come vedi l'ota ti ha aggiornato l'hboot alla 1.54 e ora vedi anche OS! tornando s-on non vedi più il CID, tutto ok
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Philips9 (08-03-14)

3.  
    svt
    svt non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Nessun problema ste
    E' una cosa che farei anch'io dopo tutto....non trovare la versione Firmware nel Bootloader è una cosa "anormale"

Strano che non ti sia arrivato....mi posti una foto del tuo Bootloader?
    Hai controllato eventuali permessi di ROOT con ROOT Checker ??
    Se dal Bootloader ti sposti sulla voce "Recovery" cosa ti esce?

Non ho capito bene....puoi postare una foto?
    Sembra un problema di SplashScreen.....

Magari una ricerca su Google e risolvi

Prima di fare altri procedimenti, voglio capire se è solo un problema di "app" con cui non riesci a vedere per bene il contenuto del tuo Device

Esatto....nelle Guide in rilievo trovi tutto il necessario

Postaci una foto del tuo Bootloader e controlla il CID con CID Getter

Tranquillo....abbiamo le Guide per "ripulire" il Bootloader (che è quello che controllano in Garanzia) dalle varie "diciture" relative al Modding
    Ciao queste sono due immagini dell'avvio del mio HTC one. Sembra proprio non carica l'immagine iniziale.uploadfromtaptalk1394279221449.jpg

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirboxer Visualizza il messaggio
    Se provo ad installare una RUU exe stock dal pc ho lo stesso problemi per root e recovery o sovrascrive tutto?
    La RUU (ufficiale di HTC) ripristina qualsiasi cosa.....compresa la Recovery Stock.
    E toglie i permessi di ROOT

Quote Originariamente inviato da sirboxer
    Quello che tento di fare è mettere una ROM stock per cid 405 (che ho)
    Flasha (da Recovery Custom) una ROM Stock....la trovi QUI

Quote Originariamente inviato da sirboxer
    ma non ci riesco perchè per chiudere il boot devo avere recovery e root, ma poi con questi andando a mettere locked non riesco a fare gli ota
    Per bloccare l'HBOOT ti serve il ROOT giusto....ma dato che sei in S-Off puoi usare questo TOOL

Se porti il Bootloader su "Locked" non è vero che non potrai ricevere gli OTA....si possono installare sia col Bootloader Sbloccato che Bloccato

Quote Originariamente inviato da svt
    queste sono due immagini dell'avvio del mio HTC one. Sembra proprio non carica l'immagine iniziale
    Sembra un errore dell'HBOOT....

Fai così:

- O provi a flashare uno SpashScreen

- O provi a flashare un HBOOT senza il Red Warning
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    Scrivo qui anche se non so è la sezione giusta.
    Utilizzavo UberSync per sincronizzare le foto di Facebook con i contatti della rubrica ma ultimamente non andava più bene, ogni settimana si impallava ed ero costretto a eliminare e fare di nuovo la sincronizzazione completa.
    Ho scoperto che esiste la funzione nativa nel telefono per fare questa cosa tramite l'app Facebook quindi ho eliminato UberSync. Premesso che ora la qualità dell'immagine è di molto migliorata, non riesco a capire ogni quanto avviene la sincronizzazione automatica.
    Mi spiego: vorrei farlo sincronizzare anche ogni 2 giorni ad esempio, ma non trovo da nessuna parte la possibilità di settare la frequenza della sincronizzazione.
    In Impostazioni->Account e sincronizzazione->Facebook, l'unica cosa c'è è questa ed ho l'impressione che si sincronizzi più di una volta al giorno, cosa inutile per me. Esiste la possibilità di cambiarne la frequenza o no?
    Inoltre, oltre alle foto mi sincronizza anche lo stato di Facebook (del quale non mi importa una ceppa ), si può togliere anche sta cosa? L'unica cosa che voglio è la foto con sync ogni 2 giorni.

Spoiler:

Grazie a tutti
    qualcuno mi aiuta?
    + HTC 10

Androidiano

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un dubbio sullo spazio memoria del mio htc e visto che cel'ho solo da una settimana chiedo a voi....
    se vado in memoria mi da 11g occupati su 32 (di cui 10 occupati nella voce altro)
    con sd maid mi da 4,6 occupati su 25
    se attacco il telefono a htc synk mi da 20g liberi su 25g
    sono un po confuso....
    mi aiutate a capire?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxor92
    Salve ragazzi ho un quesito da sottoporvi..a breve dovrò comprare il One, solo che l'unica cosa che mi frena è la batteria non removibile, non per il fatto che magari non si possa cambiare a piacimento, quanto più per la paura che se andasse in loop e si bloccasse completamente, non saprei come sbloccarlo..visto che comunque togliendo la batteria, un qualsiasi altro cellulare si spegne ovviamente xD..mi sapreste dare qualche info in merito? grazie!

Qualcuno che mi risponde?

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Guarda anche io ho un one, e oltre al fatto che in 6 mesi non mi si è mai bloccato posso dirti che tenendo premuto il tasto power ti risolve ogni problema! E poi non penso che la tua scelta possa cambiare pensando ad un cellulare e alla sua possibilità di blocco o meno -.-"

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djslok
    Guarda anche io ho un one, e oltre al fatto che in 6 mesi non mi si è mai bloccato posso dirti che tenendo premuto il tasto power ti risolve ogni problema! E poi non penso che la tua scelta possa cambiare pensando ad un cellulare e alla sua possibilità di blocco o meno -.-"

Ti ringrazio per la risposta..ma la possibilità che si blocchi c'è sempre xD

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Almeno che tu non ti ci metta a smanettare nelle opzioni sviluppatore la vedo una cosa quasi impossibile! Ahahah

Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi una curiosità, per installare gli update OTA ufficiali senza incorrere in allarmi sicurezza o problemi vari, quando si è in s-off con recovery e firmware originali, si può procedere anche con bootloader sbloccato o bisogna ribloccarlo? Grazie

Pagina 776 di 1153 primaprima ... 276676726766774775776777778786826876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio