Ottimo, così sei perfetto, ben fatto!come vedi l'ota ti ha aggiornato l'hboot alla 1.54 e ora vedi anche OS! tornando s-on non vedi più il CID, tutto ok
Philips9 (08-03-14)
Ciao queste sono due immagini dell'avvio del mio HTC one. Sembra proprio non carica l'immagine iniziale.uploadfromtaptalk1394279221449.jpg
La RUU (ufficiale di HTC) ripristina qualsiasi cosa.....compresa la Recovery Stock.
E toglie i permessi di ROOT
Flasha (da Recovery Custom) una ROM Stock....la trovi QUIOriginariamente inviato da sirboxer
Per bloccare l'HBOOT ti serve il ROOT giusto....ma dato che sei in S-Off puoi usare questo TOOLOriginariamente inviato da sirboxer
Se porti il Bootloader su "Locked" non è vero che non potrai ricevere gli OTA....si possono installare sia col Bootloader Sbloccato che Bloccato
Sembra un errore dell'HBOOT....Originariamente inviato da svt
Fai così:
- O provi a flashare uno SpashScreen
- O provi a flashare un HBOOT senza il Red Warning
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ragazzi ho un dubbio sullo spazio memoria del mio htc e visto che cel'ho solo da una settimana chiedo a voi....
se vado in memoria mi da 11g occupati su 32 (di cui 10 occupati nella voce altro)
con sd maid mi da 4,6 occupati su 25
se attacco il telefono a htc synk mi da 20g liberi su 25g
sono un po confuso....
mi aiutate a capire?
Originariamente inviato da luxor92
Qualcuno che mi risponde?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Guarda anche io ho un one, e oltre al fatto che in 6 mesi non mi si è mai bloccato posso dirti che tenendo premuto il tasto power ti risolve ogni problema! E poi non penso che la tua scelta possa cambiare pensando ad un cellulare e alla sua possibilità di blocco o meno -.-"
Originariamente inviato da djslok
Ti ringrazio per la risposta..ma la possibilità che si blocchi c'è sempre xD
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Almeno che tu non ti ci metta a smanettare nelle opzioni sviluppatore la vedo una cosa quasi impossibile! Ahahah
Ciao ragazzi una curiosità, per installare gli update OTA ufficiali senza incorrere in allarmi sicurezza o problemi vari, quando si è in s-off con recovery e firmware originali, si può procedere anche con bootloader sbloccato o bisogna ribloccarlo? Grazie