Ciao a tutti...
Qualcuno ha idea del perché se collego il cell al PC e provo a copiare un video da One a PC, compare l'errore "risorsa già in uso", e la copia fallisce?
Grazie...
Ciao a tutti...
Qualcuno ha idea del perché se collego il cell al PC e provo a copiare un video da One a PC, compare l'errore "risorsa già in uso", e la copia fallisce?
Grazie...
qualcuna sa dove posso trovare le immagini campione presenti nella galleria del one (quelle coi vari panorami per intenderci)? ho fatto un factory reset e le ho perse..
HTC ONE
GALAXY S4
Intendi gli sfondi del nuovo?
Wallpaper e suoni di sistema del nuovo ONE, qui: http://www.androidblog.it/65033/htc-...oni-di-sistema
Xiaomi Mi A2
Lo so che l'up è consentito ogni 24 ore, ma ho altri 5 giorni di tempo per farmi sostituire il cell dal negoziante, siate buoni
Rispondete alle mie (sicuramente sciocche) domande da nubbione
Cosi inizio a capire bene questo cell.
Tutto il pomeriggio e ho sempre avuto l'icona H, mai nemmeno una volta H+ (che sinceramente non so nemmeno se esiste su htc one).
Però, ripeto, la connessione dati funziona alla grande.
Li ho messi ad uplodare ora. Velocità purtroppo bassa (50kb/s), anche perchè le immagini so grandi (75mb).
Mancano 20 minuti. Edito questo messaggio col link quando ha finito
Edit : ecco gli sfondi : http://speedy.sh/npMSB/sfondi-one.rar
Devi cliccare sul nome"sfondi one.rar", sopra le 5 stelle![]()
Ultima modifica di skorpion83; 13-03-14 alle 20:35
armando988 (14-03-14)
Ho fatto una piccola grande ca..ataho formattato la memoria interna dell'htc one ed ora non ho piu nessuna zip da flashare... pensavo di farlo da fastboot (uso ubuntu) ma non riesco....
provo con adb, da recovery, per inviare un file .zip, da flashare in seguito, ma non puo perche non riesce a montare la /cache
che faccio?
Salve. È normale che il led di notifica del mio HTC silver sia più fioco di quello di un HTC blu di un amico?
armando988 (14-03-14)
La Android Revolution....
Sicuramente colpa del Firmware obsoletoOriginariamente inviato da elton
Se sei in S-Off aggiorna il Firmware e poi flasha (con Full Wipe) l'ultima release della Android RevolutionOriginariamente inviato da elton
Resettare la ROOT?Originariamente inviato da elton
![]()
Che vuol dire scusa?
Parli dei "Permessi di ROOT" ??
Riesci almeno ad avviarlo in Bootloader?Originariamente inviato da elton
Segui la guida del SideloadOriginariamente inviato da d0b
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ragazzi ho preso da due giorni htc one. E dato che fino a 7 giorni ho la sostituzione immediata del terminale ho un paio di domande un pò urgentine
Premettendo che due giorni fa presi uno degli one che faceva le foto viola. Cambiato ieri con uno che sembra andare bene per ora.
Le domande le avevo già fatte qui : https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post5406088
Mi scuso in anticipo per il continuo re-up e per aver chiesto qui pur avendo il terminale ancora stock (si spera per poco :P).
Sono giusto un paio di dubbi dettati dalla poca conoscenza dei dispositivi htc e soprattutto dall'aver avuto solo cell samsung (s2 e s3).
Ringrazio in anticipo chiunque mi chiarirà bene il tutto.
io ho risolto cercando in rete una guida per Ripristinare il One dopo un semi-brick
solo che dopo il wipe non riesco a procedere con l'installazione perche non funziona il touch
Ultima modifica di d0b; 15-03-14 alle 09:43