CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 788 di 1153 primaprima ... 288688738778786787788789790798838888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,871 a 7,880 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di falconpower

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...
    Qualcuno ha idea del perché se collego il cell al PC e provo a copiare un video da One a PC, compare l'errore "risorsa già in uso", e la copia fallisce?
    Grazie...

2.  
    Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

qualcuna sa dove posso trovare le immagini campione presenti nella galleria del one (quelle coi vari panorami per intenderci)? ho fatto un factory reset e le ho perse..
    HTC ONE

GALAXY S4

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    qualcuna sa dove posso trovare le immagini campione presenti nella galleria del one (quelle coi vari panorami per intenderci)? ho fatto un factory reset e le ho perse..
    Intendi gli sfondi del nuovo?
    Wallpaper e suoni di sistema del nuovo ONE, qui: http://www.androidblog.it/65033/htc-...oni-di-sistema
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho preso da due giorni htc one
    Purtroppo brand tim, ma ho aggiornato alla 4.3

Ho qualche dubbio (venendo da due samsung, s2 e s3) :

- ho messo come modalità di rete "GSM/WCDMA/LTE auto", ho wind. E solo ho la connessione dati in H, mai H+, nella stessa zona (camera mia) dove con s3 prendo H+.
    Però la navigazione funziona bene, veloce in tutto. Dunque, non vedendo mai H+ è solo un "difetto" estetico oppure il problema può essere legato al cell???
    Perdonate in anticipo l'ignoranza

- secondo dubbio, quando vado in impostazioni/alimentazione/utilizzo, ho sempre poche voci tipo "sistema android" sempre al 80-90%, compositore (le chiamate vocali), il browser e HTC sense. E' normale non avere le voci tipo "schermo"??? Era giusto per vedere quante ore di schermo facevo.
    Da premettere che finora ho fatto solo un ciclo di ricarica completo...

Per il primo problema ho chiamato la wind : una simpatica signorina molto ignorante sapeva che il one non andava in H, pensava solo in 3g -.-
    Poi ho chiamato l'assistenza dell'htc e una signorina più competente mi ha detto di non preoccuparmi, perchè anche se vedevo scritto H, il cell navigava al massimo della potenza.

Qualcuno che mi schiarisca le idee???
    Grazie in anticipo, prometto di studiare bene questo dispositivo, dopo anni di samsung dovrò impegnarmi molto a capire questo one (il primo dispositivo htc in assoluto per me).

Grazie ancora
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta veloce.
    Dunque, il simbolo + di fianco l'H non è proprio previsto dallo one?? Cioè non compare mai???
    Sta cosa mi sembra strana

Spiego meglio : l'altro ieri comprai il one, faceva le foto viola. E mi ricordo (ma non ci metto la mano sul fuoco) che al negozio prendeva h+.
    Poi ieri mi hanno cambiato il cell e fortunamente questo che ho non fa le foto viola
    Ma non ho visto mai il simbolo H+.

Questo volevo capire, cioè può essere il cell difettato???
    Da premettere che navigo bene in H, in maniera veloce.

Lo so, so domande da vero niubbio, ma è ciò che sono in questo momento con questo splendido cell
    Abbiate pietà di me

In sintesi : l'htc one non ha proprio "installato" il simbolo grafico H+ oppure anche se sta in H è come se stesse in H+???
    Grazie ancora, scusate se mi dilungo, ma i primi giorni con un nuovo cell (tra l'altro molto diverso dai precedenti...) e sono un pò nel panico.
    Anche perchè non mi era mai capitato di farmi sostituire il cell e ora penso che tutti gli htc one di quel negozio siano difettati
    Lo so che l'up è consentito ogni 24 ore, ma ho altri 5 giorni di tempo per farmi sostituire il cell dal negoziante, siate buoni
    Rispondete alle mie (sicuramente sciocche) domande da nubbione
    Cosi inizio a capire bene questo cell.
    Tutto il pomeriggio e ho sempre avuto l'icona H, mai nemmeno una volta H+ (che sinceramente non so nemmeno se esiste su htc one).
    Però, ripeto, la connessione dati funziona alla grande.

Li ho messi ad uplodare ora. Velocità purtroppo bassa (50kb/s), anche perchè le immagini so grandi (75mb).
    Mancano 20 minuti. Edito questo messaggio col link quando ha finito

Edit : ecco gli sfondi : http://speedy.sh/npMSB/sfondi-one.rar
    Devi cliccare sul nome"sfondi one.rar", sopra le 5 stelle
    Ultima modifica di skorpion83; 13-03-14 alle 20:35

6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

armando988 (14-03-14)

d0b
    d0b non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho fatto una piccola grande ca..ata ho formattato la memoria interna dell'htc one ed ora non ho piu nessuna zip da flashare... pensavo di farlo da fastboot (uso ubuntu) ma non riesco....

provo con adb, da recovery, per inviare un file .zip, da flashare in seguito, ma non puo perche non riesce a montare la /cache

che faccio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve. È normale che il led di notifica del mio HTC silver sia più fioco di quello di un HTC blu di un amico?

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Li trovi su xda nella sezione "temi"...
    Ora non ho il link però li puoi trovare lì

10. Il seguente Utente ha ringraziato giuzy per il post:

armando988 (14-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elton Visualizza il messaggio
    ovviamento ha accettato e non so cosa sia successo, ma il telefono funziona come sempre, nelle info risulta ancora
    Android 4.4
    HTC Sense 5.5
    Numero software Android Revolution HD 40.3 by mike1986
    La Android Revolution....

Quote Originariamente inviato da elton
    Se non aggiorni il Firmware, l'ultima Release di quella ROM Custom non funzionerà mai....

il problema è uno solo, non si riesce a loggare nessun account google al play store o comunque alla posta.
    Sicuramente colpa del Firmware obsoleto

Avete qualche idea sul perchè o meglio su come fare a risolvere?
    Se sei in S-Off aggiorna il Firmware e poi flasha (con Full Wipe) l'ultima release della Android Revolution

Stavo cercando di capire come resettare la root ma sbaglio o il telefono va collegato al pc da spento?
    Resettare la ROOT?
    Che vuol dire scusa?

Parli dei "Permessi di ROOT" ??

il telefono si ricarica e basta, ho provato su piu pc.
    Riesci almeno ad avviarlo in Bootloader?

Quote Originariamente inviato da d0b
    Ho fatto una piccola grande ca..ata ho formattato la memoria interna dell'htc one ed ora non ho piu nessuna zip da flashare... pensavo di farlo da fastboot (uso ubuntu) ma non riesco....
    Segui la guida del Sideload
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho preso da due giorni htc one. E dato che fino a 7 giorni ho la sostituzione immediata del terminale ho un paio di domande un pò urgentine
    Premettendo che due giorni fa presi uno degli one che faceva le foto viola. Cambiato ieri con uno che sembra andare bene per ora.

Le domande le avevo già fatte qui : https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post5406088

Mi scuso in anticipo per il continuo re-up e per aver chiesto qui pur avendo il terminale ancora stock (si spera per poco :P).

Sono giusto un paio di dubbi dettati dalla poca conoscenza dei dispositivi htc e soprattutto dall'aver avuto solo cell samsung (s2 e s3).

Ringrazio in anticipo chiunque mi chiarirà bene il tutto.

d0b
    d0b non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho risolto cercando in rete una guida per Ripristinare il One dopo un semi-brick

solo che dopo il wipe non riesco a procedere con l'installazione perche non funziona il touch
    Ultima modifica di d0b; 15-03-14 alle 09:43

Pagina 788 di 1153 primaprima ... 288688738778786787788789790798838888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio