Sembra che cambiando il nome del device in Wi-Fi, Wi-Fi diretto, in HTC ONE
abbiano risolto.
eddy75 (17-03-14)
OK!!!!!!
Grazie mille........... ora funziona.
Non va nulla. Ma il fatto è che non va la vibrazione nemmeno se riavvio in bootloader o in Recovery...ho anche provato a riflashare sia con che senza full wipe e non cambia nulla...non funziona la vibrazione nemmeno in AROMA...
Comunque, che hboot devo flashare ? Io ora ho il dark
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
qualcuna sa dove trovare la camera.apk di default su la viperone?
mi spiego ho installato un'altra rom ARhd52.0 ma vorrei sostituire l'applicazione fotocamera con quella installata sulla viperone5.7... qualcuno sa dove scaricarla oppure a voglia di mandarmela?
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
d0b (17-03-14)
grazie... certe volte hai tutto sotto mano e non te ne rendi conto... gran bella cosa mi hai spiegato!!!
Quasi quasi pushio anche il file-manager della viper molto carino e semplice... già già...
Ultima modifica di d0b; 18-03-14 alle 00:37
HTC One
ROM => bareBones (m7)
Recovery => TWRP 2.6.3.3
my server subsonic - owncloud => http://freebird.zapto.org/
DHD (17-03-14)
Ciao ragazzi, ho acquistato un htc one usato vorrei capire come faccio a capire se il tizio che lo aveva prima ha rootato il telefono e messo rom alternative, adesso é evidente che ci sia la rom stock jb 4.3 con sense 5.5, lui ha garantito di non averlo mai toccato, ma inizio a dubitare per il fatto che ancora non ho ricevuto l aggiornamento alla 4.4 perché ho visto che dovrebbe essere giá arrivata da un po' e poi anche per una questione di garanzia sul prodotto.
Poi altra domanda al volo, si può cambiare l intera scocca?a quanto ho letto lo farebbe solo htc!qualcuno di voi ha idea dei costi?
Grazie anticipatamente!
Ciao ragazzi, ho acquistato un htc one usato vorrei capire come faccio a capire se il tizio che lo aveva prima ha rootato il telefono e messo rom alternative, adesso é evidente che ci sia la rom stock jb 4.3 con sense 5.5, lui ha garantito di non averlo mai toccato, ma inizio a dubitare per il fatto che ancora non ho ricevuto l aggiornamento alla 4.4 perché ho visto che dovrebbe essere giá arrivata da un po' e poi anche per una questione di garanzia sul prodotto.
Poi altra domanda al volo, si può cambiare l intera scocca?a quanto ho letto lo farebbe solo htc!qualcuno di voi ha idea dei costi?
Grazie anticipatamente!
L'unico modo è vedere che ti dice riavviando in bootloader. Power e tasto vol meno. Ma se ha ripristinato tutto come da fabbrica non te ne puoi accorgere se prima era stato modificato.
Ma a quei punto neanche l'assistenza se ne accorgerebbe, non hanno altro, quindi la garanzia rimane.
Xiaomi Mi A2