Ragazzi una piccola curiosità: ma la versione nera di htc one è diversa? Mi spiego meglio.... So che ha l'Lte quindi è tagliato fuori da tutto il modding? O le guide sono le stesse ??
Ragazzi una piccola curiosità: ma la versione nera di htc one è diversa? Mi spiego meglio.... So che ha l'Lte quindi è tagliato fuori da tutto il modding? O le guide sono le stesse ??
Ma hai ripristinato il cid HTC__405 prima di flashare la rom stock? In ogni caso ti consiglio di usare la RUU per hboot 1.44 se non ha funzionato la rom stock... La trovi QUA, è la 1.28.401.7. Ricapitolando fai:
1) s-off con firewater oppure rumrunner
2) flashi l'hboot originale 1.44 che trovi sempre nella pagina di xda che hai linkato sopra
3) Setti il bootloader locked e rimuovi la scritta tampered con il tool che ti ho linkato
4) Flashi la RUU da Windows, ti ripristinerà la recovery stock e rimuovarà anche i permessi di root
5) Controlli nel bootloader che sia tutto ok a dai il comando per tornare s-on
6) Fatto!
Se per l'appunto hai ancora il SuperCID, ripristini quello dei no brand italiani dopo il punto 1, comando da fastboot "fastboot oem writecid HTC__405" (due trattini bassi)
Spoiler:
DHD (23-03-14)
sull'htc one ho trovato solo Google now. Tuttavia non mi piace molto perché non risponde e non riesce a fare alcune azioni come riprodurre la musica. esiste un'applicazione che svolga le stesse funzioni di Siri o s voice senza fare il root? grazie mille
ciao a tutti posto questo zip per rendere il Wi-Fi velocissimo https://www.dropbox.com/s/zetfox2fs7...i-Fi%20one.zip
Senso41 (23-03-14)
qualcuno mi manda il backup dell app alimentazione che nel processo di trasformazione in app utente per rimuovere la notifica con titanium mi è scomparsa!!![]()
Salve lunedi devo mandare il mio HTC ONE in assistenza per gli aloni viola nelle foto. Come posso fare il backup dei dati delle app in modo da salvare tutti i dati ed una volta che rieentra in mio possesso averlo come quando l'ho mandato in assistenza? Grazie
Certo che puoi Moddare
Cambia solo il colore del cell, non il Software o l'Hardware.....
Nemmeno dentro le "Applicazioni" la stai ritrovando?Originariamente inviato da mask14
E se vai da Titanium Backup non trovi più l'app?Originariamente inviato da mask14
Se non la trovi vuol dire che non l'hai ibernata, ma l'hai cancellata....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i