Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
perfetto, ho flashato con quel programma (flashify) e non mi si accende più il telefono, si accende fino alla scritta htc one e poi si riavvia. non entra più neanche in ricovery mod,spunta il logo di teamwin e poi si riavvia anche lui. posso entrare insomma solo nel bootloader! che faccio!
Ultima modifica di ShadoGiow; 25-03-14 alle 07:05
Ho provato a riflashare il twrp 2.6.3.3 e mi si blocca il bootloader a comando compiuto. Che faccio!
EDIT: Risolto, ho prima fatto fasto e rase cache e mi ha fatto installare la nuova ricoveri, sono riuscito ad accendere il telefono… fiu… Ma ancora sono senza play store ahaha
Non posso montare quindi in nessun modo lo zip. Se riflasho la custom rom mi spunta di nuovo il play store e non perdo niente?
RIEDIT: Risolto tutto lol io me la canto e io me la suono
Ultima modifica di ShadoGiow; 25-03-14 alle 09:20
Sto provando la sense 6. Funziona tutto ed è molto più fluida delle rom che abbiamo. Ha zero microlag tra pagina e pagina, transizioni ben studiate. Anche la fotocamera è meravigliosa secondo me. Ho aggiunto tuti gli account soliti, ma ho un problema. Perché secondo voi non riesco ad accedere al mio account Google ? sia dal play che aggiungendo l'account mi dice che ci sono problemi di comunicazione con il server, riprova più tardi. Ho provato a cancellare cache, fatto wipe da recovery. Controllato anche il discorso della doppia autenticazione.
Mentre dal browser riesco.
Il resto è tutto perfetto, sms, posta, telefonate, tutto, e ci sono miglioramenti in ogni reparto. Il Wi-Fi prende a scheggia. BlinkFeed è qualcosa di unico. La grafica complessiva è di una finezza mai raggiunta.
È il top della sense secondo me.
Datemi qualche consiglio per entrare in quel cavolo di account. Ho provato anche un altro account Google ma fa la stessa cosa. Mentre in tuti gli altri mi sono loggato bene senza problemi. Non so che tipo di blocco possa esserci.
![]()
Ultima modifica di Senso41; 25-03-14 alle 07:38
Xiaomi Mi A2
Wow ma per l'installazione bisogna per forza passare a KK giusto?
Comunque ragazzi una domanda, navigando su xda ho trovato questo: [SOUNDMOD][M7/T6UL/DLXPUL][23/03][SENSE/GPE Android 4.4.x] Project ERA v14.2 - xda-developers
Mi sapete dire cosa fa? Aumenta il volume anche degli speakers? Perché se no mi interesserebbe troppo. E poi cos'è, un semplice tweak? Potrei installarlo nel mio che ho ARHD su 4.3?
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Xiaomi Mi A2
Ultima modifica di DHD; 25-03-14 alle 09:48
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0