CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 830 di 1153 primaprima ... 330730780820828829830831832840880930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,291 a 8,300 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni01 Visualizza il messaggio
    ti chiedo per piacere come posso uscire da questa schermata ***LOCKED***
    Se intendi come uscire dal Bootloader basta che ti sposti (con i tasti del volume) sulla voce "Reboot"

Quote Originariamente inviato da DHD
    quando ho ripristinato (2gg fa circa), ho messo il cid italiano (HTC__405), mentre il mio era HTC__203 (francese). Non fa niente ? Perchè domani dovrebbe passare il corriere
    Rimetti il tuo CID originale, tanto è sempre un No-Brand Europeo (esattamente come il mio)

Quote Originariamente inviato da sero86
    per poter tornare stock e ricevere gli aggiornamenti ota della sense 6 quando uscirà mi basta semplicemente flashare una rom stock da custom recovery ?
    Precisamente!
    Così andrai a togliere il ROOT e ripristinare la Recovery Stock in un colpo solo (entrambi essenziali per ricevere gli OTA di HTC).
    Puoi rimanere con il Bootloader Sbloccato e anche in S-Off......gli OTA arriveranno comunque

La ROM Stock la trovi QUI
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

sero86 (25-03-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa per caso se esiste per la 4.2.2 (kit kat) un apk che va ad integrare il flash player nel browser stock ?

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio

Precisamente!
    Così andrai a togliere il ROOT e ripristinare la Recovery Stock in un colpo solo (entrambi essenziali per ricevere gli OTA di HTC).
    Puoi rimanere con il Bootloader Sbloccato e anche in S-Off......gli OTA arriveranno comunque

La ROM Stock la trovi QUI
    Grazie per la risposta tempestiva! va bene qualunque rom stock?? perché ho visto che l'ultima disponibile è la 4.3!

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    [quote name="gianni01" post=5452168]ti chiedo per piacere come posso uscire da questa schermata ***LOCKED***
    Se intendi come uscire dal Bootloader basta che ti sposti (con i tasti del volume) sulla voce "Reboot"

[quote name="DHD]quando ho ripristinato (2gg fa circa), ho messo il cid italiano (HTC__405), mentre il mio era HTC__203 (francese). Non fa niente ? Perchè domani dovrebbe passare il corriere[/quote]

Rimetti il tuo CID originale, tanto è sempre un No-Brand Europeo (esattamente come il mio) " post=)

per poter tornare stock e ricevere gli aggiornamenti ota della sense 6 quando uscirà mi basta semplicemente flashare una rom stock da custom recovery ?
    Precisamente!

La ROM Stock la trovi QUI[/QUOTE]

E come si riblocca il bootloader???

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Device: HTC ONE M7
    Android: 5.0.2 sense 7
    Rom: Skydragon
    Kernel: Kangaroo
    con xposed lollipop installato

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta tempestiva! va bene qualunque rom stock?? perché ho visto che l'ultima disponibile è la 4.3!
    Si esatto, devi scaricare la 4.3 che è l'ultima disponibile, poi aggiorni alla 4.4.2 tramite l'OTA che ti verrà notificato
    Quote Originariamente inviato da kevin9494 Visualizza il messaggio
    E come si riblocca il bootloader???
    Se sei s-off lo puoi fare con QUESTO tool flashabile da recovery twrp (settando locked). Oppure anche tramite il comando fastboot che trovi QUA, richiede i permessi di root
    Spoiler:

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Actuamy (26-03-14),kevin9494 (26-03-14),sero86 (26-03-14)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="sero86" post=5453124]Grazie per la risposta tempestiva! va bene qualunque rom stock?? perché ho visto che l'ultima disponibile è la 4.3!
    Si esatto, devi scaricare la 4.3 che è l'ultima disponibile, poi aggiorni alla 4.4.2 tramite l'OTA che ti verrà notificato
    [quote name="kevin9494" post=5453125]E come si riblocca il bootloader???[/QUOTE]
    Se sei s-off lo puoi fare con QUESTO tool flashabile da recovery twrp (settando locked). Oppure anche tramite il comando fastboot che trovi QUA, richiede i permessi di root [/QUOTE]

Grazie sei un mito

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho ricevuto una notifica per aggiornare la Rom alla 5.8.0 cosa faccio è da flashare? Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rotten Visualizza il messaggio
    Ragazzi come è possibile che nella tendina delle impostazioni il GPS è disattivato ed invece il Widget meteo funziona perfettamente instantaneamente ed è precisissimo?? Credo sia una domanda stupida ma sarei curiosio di saperlo..
    Se hai i dati attivi ti trova comunque almeno a livello di comune. Se poi hai anche il WiFi attivo e ti trovi in una zona con reti visibili (anche se non ti ci puoi collegare per mancanza di password) allora la precisione aumenta notevolmente (anche 10 metri).

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevin9494 Visualizza il messaggio
    [quote name="ste22032" post=5453169][quote name="sero86" post=5453124]Grazie per la risposta tempestiva! va bene qualunque rom stock?? perché ho visto che l'ultima disponibile è la 4.3!
    [quote name="kevin9494" post=5453125]E come si riblocca il bootloader???[/QUOTE]
    Se sei s-off lo puoi fare con QUESTO tool flashabile da recovery twrp (settando locked). Oppure anche tramite il comando fastboot che trovi QUA, richiede i permessi di root [/QUOTE]

Ma non e possibile ribloccare il bootloader con s-on???

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luk111 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho ricevuto una notifica per aggiornare la Rom alla 5.8.0 cosa faccio è da flashare? Grazie in anticipo
    Ti posto nello spoiler il changelog che la Viper 5.8.0 porta con sè:

Spoiler:

La novità più grande è il nuovo firmware 4.19.401.11, è consigliato aggiornarlo manualmente (lo trovi qua), seguendo la guida. Devi essere s-off e in questo caso devi scaricare la rom per intero (non l'OTA) perchè dopo il flash del firmware bisogna sempre fare un full-wipe
    Spoiler:

Pagina 830 di 1153 primaprima ... 330730780820828829830831832840880930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio