CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 933 di 1153 primaprima ... 4338338839239319329339349359439831033 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,321 a 9,330 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me l'aggiornamento è arrivato gia da molto, sinceramente non capisco il motivo per cui tu non l'hai ancora ricevuto, però posso dirti che non ti perdi granchè dato che non ci sono modifiche dell'aspetto o miglioramenti importanti.

  2.  
  3. #9322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un ripristino di fabbrica?
    Il telefono viene resettato completamente perdendo tutti i dati... praticamente ti ritrovi il telefono come nuovo.
    Fai un backup (solo per cautela), però non ripristinalo per evitate di ripristinare anche eventuali problemi. Fatti solo una sincronizzazione dei contatti con Google.
    Se il telefono continua ad avere problemi non ti resta che mandarlo in assistenza.
    Se sai dirmi come si fa il rispristino di fabbrica lo faccio il prima possibile... Ti ringrazio per la tua cortese disponibilità.

  4. #9323
    Senior Droid L'avatar di Apidea


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    Tieni premuto vol - e tasso avvio finché non entri in recovery... Da lì flashi la rom di nuovo...
    Per riflashare (di nuovo) la rom, in che modo posso evitare di installare nuovamente le varie app? (credo sia inutile farlo nuovamente datoche app e dati sono già presenti)
    So che durante l'installazione AROMA mi permette di selezionare le app che non volgio installare (che poi non ho mai capito se non le installa oppure le disinstalla), ma quali sono quelle "necessarie" per la rom?

    La prima volta che installai la 6.1, non so come, mi sono ritrovato il cellulare senza tastiera :P
    Ultima modifica di Apidea; 30-04-14 alle 11:12
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

  5. #9324
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Ecco a te la risposta! come vedi la memoria è una è unica!! poi volendo se hai un cavo usb otg puoi tranquillamente attaccare una chiavetta e usarla come memoria esterna!!!
    uploadfromtaptalk1398807231305.jpg

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

    Androseric (30-04-14)

  7. #9325
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martinabp Visualizza il messaggio
    Se sai dirmi come si fa il rispristino di fabbrica lo faccio il prima possibile... Ti ringrazio per la tua cortese disponibilità.
    Impostazioni/backup e ripristino/Ripristina telefono.

    Quando selezioni "ripristina telefono" scorri il menu verso il basso e seleziona pure "cancella tutti i dati". Attendi e in qualche minuto avrai il cell pienamente formattato, come nuovo appena uscito dal negozio. Salva quello che ti serve perchè si cancellerà praticamente tutto.

  8. #9326
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zollo26 Visualizza il messaggio
    Ciao, a me l'aggiornamento è arrivato gia da molto, sinceramente non capisco il motivo per cui tu non l'hai ancora ricevuto, però posso dirti che non ti perdi granchè dato che non ci sono modifiche dell'aspetto o miglioramenti importanti.
    Purtroppo con i telefoni con cid t-mob101 c è da aspettare sempre parecchio, credo che si stia muovendo qualcosa però..... Non ci metterei la mano sul fuoco ma dovrebbe essere a breve a quanto si dice

    Quote Originariamente inviato da zollo26 Visualizza il messaggio
    Ciao, a me l'aggiornamento è arrivato gia da molto, sinceramente non capisco il motivo per cui tu non l'hai ancora ricevuto, però posso dirti che non ti perdi granchè dato che non ci sono modifiche dell'aspetto o miglioramenti importanti.
    Zollo forse il tuo telefono non ha questo cid poiché ripeto che per il cid t-mob101 e quindi per telefoni brand tedesco Telekom ancora non è stato rilasciato l ota 4.4.2
    Ultima modifica di mago988; 30-04-14 alle 00:54

  9. #9327
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non riesco ad andare in S-OFF avendo come brand T-Mobile, sia con rumrunner che con firewater non funziona. Qualcuno avendo lo stesso mio brand c'è riuscito con qualche altro metodo?

  10. #9328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sul mio HTC one vivid blue è abbastanza evidente, a schermo inattivo oppure con minima luminosità in controluce, il reticolato del touch. Lo avete riscontrato anche voi o si tratta di un difetto del mio modello?

  11. #9329
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Si nota su tutti gli HTC one,è normale vai tranquillo!

  12. #9330
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    vorrei comprare un htc one M7 di seconda mano..
    sto guardando un po in giro su internet e si trova qualcosa al giusto prezzo..
    la domanda ora è questa : visto che in giro esiste una marea di roba clonata c'è qualche cosa che posso chiedere al venditore di fornirmi per verificare l'originalità del pezzo???

    grazie mille a tutti ciao.

Pagina 933 di 1153 primaprima ... 4338338839239319329339349359439831033 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy