CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 988 di 1153 primaprima ... 48888893897898698798898999099810381088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,871 a 9,880 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    modding htc one m7

    ho cercato per più di un'ora cercando il mio problema e anche la sottoscrizione giusta ma non sono riuscito a trovarla chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione.
    comunque, il mio problema l'ho riscontrato ieri, ho provato ad effettuare il root del mio htc one con il toolkit HTC one (M7, T - Mobile / AT&T / Sprint ) AIO Kit by hansoon 2000 v3.1 ho eseguito lo sblocco del bootloader esternamente seguendo la guida di HTCdev perchè mi era più comodo e facile che farlo dal toolkit , poi ho installato CMW touch e infine dal telefono ho messo super SU dalla recovery installa zip . Ho acceso il telefono ed andava tutto bene , ma all'aprire super SU mi da l'errore : "non ci sono file binari di SU e superSu non può installarli. Questo è un problema!" ,ecc ecc.
    leggendo qua e là penso di aver capito che mi da questo problema perchè ho installato una versione troppo vecchia di SuperSu però con root checker mi dice che non ho i permessi di root.
    Come posso eliminare SuperSu per poi installare la versione più aggiornata e avere finalmente i privilegi di root? E' tra l'altro giusto il motivo del problema oppure non centra niente che ho installato una versione vecchia di SuperSu v1.94?
    Grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #9872
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono informato ed effettivamente in alcuni casi può avvenire ciò, come soluzione vedo che molti consigliano odin, ma aspetto vostri consigli per agire! grazie
    Ultima modifica di samuel93511; 25-05-14 alle 17:05

  4. #9873
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Buona domenica..
    Qualcuno mi consiglia: vorrei passare a sense 6 per l'ennesima volta..ma io non sopporto le cartelle delle icone quadrate cioè mi piace lo stile GE, sinceramente sto apettando che team venom faccia la viper col firmware m7 perchè anche per il discorso icone,temi etc è la mia preferita perchè restà in ambiente totalmente sense..widget etc! ma riguardo a questo la 6.1 mi dava il problema dell'allineamento orizzontale con homescreen 4x5..alcune erano in posizione improponibile anche usando la funzione apposita. (old style) non mi soddisfaceva.
    Quindi detto questo,usando quelle piu stock e con launcher stock, esiste un programma "completo" in questo senso?
    Ultima modifica di Francs; 25-05-14 alle 16:22
    Spoiler:

  5. #9874
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    Buona domenica..
    Qualcuno mi consiglia: vorrei passare a sense 6 per l'ennesima volta..ma io non sopporto le cartelle delle icone quadrate cioè mi piace lo stile GE, sinceramente sto apettando che team venom faccia la viper col firmware m7 perchè anche per il discorso icone,temi etc è la mia preferita perchè restà in ambiente totalmente sense..widget etc! ma riguardo a questo la 6.1 mi dava il problema dell'allineamento orizzontale con homescreen 4x5..alcune erano in posizione improponibile anche usando la funzione apposita. (old style) non mi soddisfaceva.
    Quindi detto questo,usando quelle piu stock e con launcher stock, esiste un programma "completo" in questo senso?
    La ViperOne 6.2.1 è perfetta
    Per le cartelle è questo che intendi ?

    Anche il layout 4x5 mi sembra che funzioni perfettamente
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

    Francs (26-05-14)

  7. #9875
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    Quindi detto questo,usando quelle piu stock e con launcher stock, esiste un programma "completo" in questo senso?
    Invece di perderci la testa, usa un Launcher (consiglio il NOVA) e risolvi tutto in un colpo
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    Francs (26-05-14)

  9. #9876
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    La ViperOne 6.2.1 è perfetta
    Per le cartelle è questo che intendi ?

    Anche il layout 4x5 mi sembra che funzioni perfettamente
    Esatto,il 4x5 ormai irrinunciabile! forse sarà stata la mia istallazione,avevo impostato la 6.1..poi soltanto dopo flashiai l'OTA ma non mi soddisfò molto,anzi diciamo che non notai nessuna differenza. adesso riprovo con questa già 6.1.1...ma vorrei fare un hardreset..anche sd! dopo un backuppone!


    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Invece di perderci la testa, usa un Launcher (consiglio il NOVA) e risolvi tutto in un colpo
    si lo so ci avevo pensato, anzi ci ho anche provato ma non vorrei rinunciare alla mia affezionata sense..dopo un po mi manca,anche se in effetti sarebbe la soluzione migliore con blinkfeed linkato
    Si concordo..nel caso NOVA! che se non sbaglio è lo stesso che usa anche la Viper..

    Grazie ad entrambi
    Ultima modifica di Francs; 26-05-14 alle 18:19
    Spoiler:

  10. #9877
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    ho scaricato delle animazioni down e boot dal 3D ARHD...le posso istallare sulla viper?
    Spoiler:

  11. #9878
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    ho scaricato delle animazioni down e boot dal 3D ARHD...le posso istallare sulla viper?
    In che formato sono ?
    Prova tramite i Tweaks, advanced e applichi le animazioni
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

    Francs (28-05-14)

  13. #9879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.. ho scritto qualche giorno fa perche il mio HTC one non caricava totalmente la batteria fermandosi circa al 50% , pensavo di aver risolto cambiando carica batterie , ma questo ha funzionato per 2 giorni e adesso la carica , di circa 7 ore di durata , si attesta sempre al 50 %... Escludo problemi al carica batterie, qualcuno ha consigli sul da farsi ??? Nei giorni nei quali il telefono si é caricato al 100% , dopo pochi minuti era già all'85%, dall'85% in poi, la batteria ha cominciato a consumarsi normalmente.. credo proprio di dover mandarlo in assistenza

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  14. #9880
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si salve premetto che sono nuovo e vi saluto a tutti ! Comunque veniamo a noi mi è capitato questo htc one con un problema che non riesco a capire come potete vedere dalle immagine i font di tutte le schermate del telefono sono diversi e da quanto so non si possono cambiare i font nel htc one, vedete anche nelle' impostazioni le varie icone delle impostazioni sono attaccate fra di loro e invece dovrebbero essere più distanziate, poi guardate la tastiera come è strana premetto che ho gia fatto dei factory reset quindi non ci dovrebbe essere niente di installato l'unica applicazione installata è supersu che comunque non funziona come vedete dall'immagine perchè in efffeti il telefono non presenta root dato che è stato rimosso e non so come fare a rimuovere tale applicazione!
    Comunque riuscite a darmi una risposta a questa situazione come posso risolverla avevo pensato di ripristinare il firmware originale ma non ci sono riuscito !!

    Grazie mille in anticipo !


    Screenshot_2014-05-26-21-40-35.jpgScreenshot_2014-05-26-21-41-22.jpgScreenshot_2014-05-26-21-42-03.jpg

Pagina 988 di 1153 primaprima ... 48888893897898698798898999099810381088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy