Ci sono degli spray apposta. Forse va bene anche il classico WD40 ma non ne sono sicuro, aspetta i più esperti. Comunque quando lo fai spegnilo il telefono. Il top sarebbe rimuovere la batteria ma non si può sul One...
Ci sono degli spray apposta. Forse va bene anche il classico WD40 ma non ne sono sicuro, aspetta i più esperti. Comunque quando lo fai spegnilo il telefono. Il top sarebbe rimuovere la batteria ma non si può sul One...
I difetti più discussi e presenti sono i gap tra la scocca e la fotocamera non proprio performante in quanto potrebbe presentare aloni vari in condizioni di scarsa luminosità,fortunatamente l'alone viola (il più fastidioso e di natura hardware) con gli ultimi modelli prodotti sembra stato risolto cambiando il sensore della fotocamera,potrebbe però essere presente un alone verde che fortunatamente è risolvibile con aggiornamenti software o con una piccola e semplice modifica al file prop della fotocamera ma che richiede root! per i difetti di assemblaggio (i famosi gap) la cosa è random....ma comunque non sono quasi mai troppo evidenti o comunque da impedire l'uso del terminale! fai attenzione a queste due cose per il resto al momento è il miglior device Android insieme al g2 della LG che nonostante hardware più recente ha prestazioni identiche e spesso superiori nel One,la batteria copre una giornata con uso medio intenso,se si pratica modding ci sono comunque ampi margini di miglioramento! inoltre la sense è tra le interfacce Android più curate ed eleganti! ricca di funzioni utili e mai "invasive"! io sono pienamente soddisfatto del mio acquisto e con sense 6 il terminale è migliorato ulteriormente guadagnando in fluidità e batteria! infine per quello che riguarda le cuffie sono delle in-ear di buona qualità ma aimè non sono beats ma HTC! in ogni caso se hai le cuffie della beats andranno benissimo anche su questo one in quanto la tecnologia beats è ovviamente presente! se hai ancora qualche dubbio chiedi pure!
Ultima modifica di sero86; 05-06-14 alle 14:18
Rata esiste una rom con il knok che attiva lo schermo con il doppio tap?
ViperOne se non sbaglio. Comunque se vuoi solo il doppio tap, ti basta il kernel bulletproof su rom stock. O elemental. Io ho fatto così e mi trovo benissimo. E la batteria come consumi la trovo tale e quale.
Salve a tutti, complimenti per il Forum io sono nuovo ... spero di non infrangere le regole .
La mia situazione : HTC one M7 Sprint ; tramite Cyanogenmod ho caricato la 4.3.1 .... tutto OK . In seconda battuta ho caricato una nuova ROM sempre Cyanogen (ma via CELL) e l' ho fleshiata direttamente da Cell senza PC .... morale rimaneva per sempre bloccato con il smbolo Cyanogen che ruotava . Girando su Internet ho scoperto la Guida postata da Dezk su SIDELOAD ....... SEGUITA in modalita sequanziale ma, dopo caricato ROM, in fase di installazione mi dava ERRORE 7 ; corretto la UPDATER-SCRIPT e rilanciato installazione da Sideload.
Ma anche questa volta mi da errore eccolo
" E: can't mount /cache/recovery/last_install " e ancora "
E: failed to open last_install : File exists " infine
" finding update package ... " e
" opening update package " ultima voce e qui si blocca
" INSTALLING UPDATE ...
… la mia scarsa esperienza si ferma qui … ma ho bisogno di aiuto . grazie
![]()
per il doppio tap devi istallare per forza il kernel mod..perchè qualunque altra cosa trovi che lo fa ha comunque bisogno di un kernel mod..
ElementalX...o BulletProof...il 1° ha anche funzioni di overclocking e ottimizzazione batteria il 2° serve proprio a quello che chiedi tu..ede è anche piu sicuro per chi non ha molta dimestichezza.
scegli la vesrione in base al tuo sistema android. su cerca in alto ti basta mettere il nome del kernel...
Spoiler:
GRazie a tutti coloro che mi stanno rispondendo!..ho provato a pulire con uno stecchino facendo attenzione, comunque guardando bene il connettore non sembra né ossidato né sporco, ho provato anche ad installare un altra rom: ho messo l'insert coin, ma rimane lo stesso problema.
Ho anche contattato il centro assistenza dell htc, mi hanno fatto andare in modalità provvisoria per vedere se c'era qualche app che consumava troppo, anche così il problema persisteva allora mi hanno detto di provare a fare il reset di fabbrica, volevo chiedervi: lo posso fare tranquillamente avendo una rom non originale? sempre se si possa fare, in teoria il full wipe non è la stessa cosa?
Il cosa scusa?Intendi usare una backdoor? A che scopo? Se sei già S-OFF credo che tu l'abbia già sbloccato il bootloader, a meno che tu non sia riuscito ad usare il temproot
[quote name="Francs" post=5712067]grazie della risposta e sono daccordo con te ma forse ho omesso la cosa piu importantevorrei anche provare a vedere se arriva l'OTA sense 6 perchè ho visto che è già arrivato dal 21 maggio e io la .9 e .11 sono stato uno dei primi a riceverla nel forum. ho un cid europa est...non so!
quindi volevo fare una prova se lo riceve e se non fosse così mi flasho viperone 6 da zero..che ogni tanto ci vuole!
E poi comuque..perchè mi fa sta novità? a questo punto vorrei capirlo...
intanto mi sto flashando la .11 manualmente che ce l'ho conservata...ovviamente sai che la guru reset per s-on è precedente..anche perchè non vuole proprio sentire di scaricare,ho provato a fare un erase cache da fastboot ma stessa storia..
PS. tutto cio perchè vorrei aggiornare il firmware per far girare la viper al top...
e poi,così tanto per,eventualmente provare s-off[/QUOTE]
Se non ti va l'OTA e non sai come fare per aggiornare ti consiglio di flasharti un firmware FULL STOCK da questo sito. Dovresti riuscirci anche da S-ON, dopo di che riflashi la ROM da recovery. Non puoi usare altri firmware, solo quelli con la dicitura "Full Stock, WIPE ZIP's"[/QUOTE]
Si, avevo già sbloccato il bootloader, ma l'avevo ribloccato tempo fa per reinstallare la rom stock, adesso però, vorrei rifare il root, ma purtroppo quando si sblocca il bootloader si resettare il telefono, e per questo volevo evitarlonon co sono modi per rootare il telefono senza resettarlo essendo già in s-off?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Il sideload lo sai usare, prova a fare un wipe totale da recovery (cache, davilk, system, etc etc...) mi raccomando dopo riavvia (in recovery) e riprova con il sideload...
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
HTCONEROM (05-06-14)