CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1040 di 1153 primaprima ... 40540940990103010381039104010411042105010901140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,391 a 10,400 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Piccola domandina...

Ho il telefono sbloccato di bootloader e installato recovery e kernel custom... Oggi mi arriva la notifica di aggiornamento a sense 6... Scarico o avendo kernel e recovery custom bricko ed e meglio che vado di firmware da installare tramite recovery? Thanks
    1) Non bricki il dispositivo se scarichi l'OTA, l'unica cosa che accadrà è che non ti partirà l'installazione, devi avere ROM (compreso anche il kernel) e recovery Stock e la totale assenza di Root. Ripristina il tuo NandBackup se vuoi avere l'OTA (sempre che tu ce l'abbia, altrimenti ti toccherà fare molti passaggi)
    2) Il firmware non si installa da recovery ma attraverso fastboot, ciò che si installa da recovery sono le ROM

Quote Originariamente inviato da Manu98100 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Vi spiego brevemente la mia situazione: possiedo l'm7 da circa una settimana e l'unica modifica alla sense che ho fatto è stata quella di mettere nova launcher che mi permette di avere molte personalizzazioni.. In particolare ciò che mi interessa veramente sono le gesture. L'aspetto assolutamente negativo di nova secondo me è la gestione e la impossibilità di personalizzazione del drawer(spostare le icone a piacimento è impossibile). Detto questo: non sono un super esperto di modding ma con le guide me la cavo, cosa mi consigliate(di semplice) da mettere per le gesture e la personalizzazione del drawer?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Il tuo intento è iniziare a moddare? Se si, ti consiglio di installarti il Custom Kernel "ElementalX" che ha implementate delle Gesture. Poi ci sono anche altri modi per avere delle gesture, ma io non e uso e quindi non saprei cosa consigliarti oltre al suddetto kernel
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kamui96 per il post:

EaglesGPC (11-06-14),Harakid (11-06-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di giarx72

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

aggiornato anche a me....provo firewater tanto per....

niente da fare....era lecito provare

hardware????
    Ultima modifica di giarx72; 11-06-14 alle 20:02
    Xiaomi Mi5 Prime

Work in progress

htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, non ho trovato molto, i quasi nulla al riguardo, ma è possibile reimpostare il wallpaper animatondel meteo con la nuova sense 6?

Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di blackhook

Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

... ma come si creano album ?? ci vuole una laurea in ingegneria??... che telefono "pesante".....
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackhook Visualizza il messaggio
    ... ma come si creano album ?? ci vuole una laurea in ingegneria??... che telefono "pesante".....
    Sei serio oppure no?
    In galleria, ci sono tre puntini in alto a sinistra, li premi e come prima voce ti uscirà "crea album".

Infine, non è consentito aprire una nuova discussione per ogni singolo problema. Ci sono Topic apposta dove chiedere.
    Ultima cosa, tutti i problemi che hai tu, io non li ho mai avuti. Nemmeno quelli delle temperature alte e ci gioco pure tanto col cell.

Ti consiglio di mandarlo in assistenza invece di continuare a lamentarti sempre (e di spalare mer...) per problemi che, purtroppo, stai constatando solo tu.
    Può darsi che tu abbia beccato il classico modello buggato, come capita in tutte le grandi produzioni di massa.

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidiano13 Visualizza il messaggio
    Bene sono finalmente riuscito a tornare completamente stock. Locked, S-ON, rom e recovery stock, no root.
    L'unica cosa che mi rimane da capire è come mai non rileva gli aggiornamenti della Sense 6...
    se guardi sopra qualcuno ha scritto proprio qualcosa a riguardo... qui su..
    sembra che HTC abbia interrotto per qualche giorno gli aggiornamenti.. e che comunque avrebbero ripreso a breve
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    1) Non bricki il dispositivo se scarichi l'OTA, l'unica cosa che accadrà è che non ti partirà l'installazione, devi avere ROM (compreso anche il kernel) e recovery Stock e la totale assenza di Root. Ripristina il tuo NandBackup se vuoi avere l'OTA (sempre che tu ce l'abbia, altrimenti ti toccherà fare molti passaggi)
    2) Il firmware non si installa da recovery ma attraverso fastboot, ciò che si installa da recovery sono le ROM

Il tuo intento è iniziare a moddare? Se si, ti consiglio di installarti il Custom Kernel "ElementalX" che ha implementate delle Gesture. Poi ci sono anche altri modi per avere delle gesture, ma io non e uso e quindi non saprei cosa consigliarti oltre al suddetto kernel
    Domandina veloce :

Il nandroid backup ce lho nel telefono, mi passeresti un link veloce su come tornare stock?

Per il momento non trovo nessuna rom cucinata stock ma pulita senza troppe modifiche ecc... Voglio mettere la stock, poi risbloccare bootloader recovery custom e poi kernel custom.

Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Domandina veloce :

Il nandroid backup ce lho nel telefono, mi passeresti un link veloce su come tornare stock?

Per il momento non trovo nessuna rom cucinata stock ma pulita senza troppe modifiche ecc... Voglio mettere la stock, poi risbloccare bootloader recovery custom e poi kernel custom.
    Intendi per ricevere OTA? Se si fa così:
    1) Ripristina il tuo NandBackup
    2) Sblocca il bootloader (se non ce l'hai già sbloccato)
    3) Guarda la versione firmware che leggi nel bootloader sotto la scritta "OS" e scarica la recovery che combacia perfettamente con la tua versione da qui
    4) Flasha la recovery come una qualsiasi altra recovery custom
    Spoiler:

5) Riavvia et Voilà, scarica e installa l'OTA
    6) Ad installazione completata installa il Kernel che preferisci (ovviamente prima devi avere una recovery Custom!)

P.S.: Non serve ribloccare il boootloader per ricevere gli OTA
    Ultima modifica di kamui96; 12-06-14 alle 00:35
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

11. Il seguente Utente ha ringraziato kamui96 per il post:

Harakid (12-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con un htc one m7 locked s-on (sinceramente non so se è stato modificato o meno dato che l'ho avuto). Il mio problema è questo: quando lo accendo rimane sulla schermata iniziale Htc e inizia a riscaldarsi tantissimo; sono riuscito a collegarlo al pc e a dargli alcuni comandi come ad esempio fastboot erase cache ma senza alcun risultato. Non riesco ad entrare in recovery e quando provo a fare il factory reset non da alcun segno.
    Chiedo a voi come potrei risolvere questo problema magari senza ricorrere al flash di rom o cose varie , ma con qualche comando da dos per riavviarlo o ripristinarlo.

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi un informazione riguardante la funzione "Shake Ring" che alcuni dispositivi hanno.
    io ero possessore di uno Stonex Ultra e aveva questa funziona ( a mio avviso molto comoda ) per rispondere alle chiamate.
    Volevo sapere se conoscevate qualche app che fa lo stessa cosa e in modo egregio.
    grazie mille
    Non so neanche cosa sia comunque non mi sembra un problema del one quindi hai sbagliato sezione. Scusa ma ultimamente si sta facendo un po' di confusione in sto thread e se ci mettiamo anche le cose che non c'entrano nulla...addio.
    Comunque fatti una ricerca su Google, spesso le soluzioni non si trovano perché non le si cercano.

Pagina 1040 di 1153 primaprima ... 40540940990103010381039104010411042105010901140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio