Ah ecco, mal comune mezzo gaudio!
Speriamo risolvano!
Ah ecco, mal comune mezzo gaudio!
Speriamo risolvano!
Ciao a tutti sono nuovo in casa HTC, così ho deciso di chiedere consiglio a voi. Per ora ho la ViperOne 6.2.1 (Sense 6 - stockbased) con kernel elemental-x.. bene, so che cè la possibilità di flashare firmware e hboot.. prima di tutto: vantaggi di firmware nuovi ? secondo: quale devo installare? perché se non ho capito male dal San Google, il firmware può variare in base al telefono, a seconda di dati tipo MID e CID.. ho capito male o è cosi? insomma sono ignorante e volevo una mano![]()
praticamente se ti sei informato saprai che prima devi mettere l's-off una volta messo s-off descritto in relativa guida metti il supercid ci sono le istruzioni anche per quello è poi flashi l'ultima versione di fw che sarebbe per la ROM Che hai il 5.11.401.10...
EaglesGPC (12-06-14)
Stesso problema del mio, sono gli aloni viola. Il mio è in assistenza
Allora:
1) Avevi S-OFF prima? Se si, perchè diavolo hai settato S-ON, non cambia nulla, e neanche ribloccare il bootloader. L'OTA verifica solo che la ROM sia Stock e che il firmware corrispondi, non controlla nient'altro.
2) Hai controllato che il CID fosse giusto (nel caso lo avessi cambiato)?
3) La ROM ha permessi di Root? Controlla con Root Checker
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Ragazzi aiutatemi... penso di essere riuscito ad inserire la rom custom con sense 6 nella sdcard pero quando entro in recovery e inizio a installarla arriva circa a metà e si riavvia, oppure quando sto solamente in recovery si riavvia e si riscalda tanto...suggerimenti?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Ciao ragazzi, dovrei flashare su un htc one ancora vergine in tutto e per tutto l'ultima rom stock disponibile.. Dove la trovo e come mi muovo?
Ultima modifica di x893; 13-06-14 alle 12:25
L'hai già portato in assistenza? Se ti serve ancora la soluzione contattami in privato perché non posso mettere link di altri siti...