Si ma ho notato che spesso la scritta fastboot usb rossa è tagliata perpendicolarmente e non si riesce a leggere...ho provato a flashare sia la twrp che la cwm ma quando provo a entrare in recovery il cell si riavvia sulla schermata
Si ma ho notato che spesso la scritta fastboot usb rossa è tagliata perpendicolarmente e non si riesce a leggere...ho provato a flashare sia la twrp che la cwm ma quando provo a entrare in recovery il cell si riavvia sulla schermata
Si che ti taglia la scritta USB lo fa... Bug grafico... Copi l'input che ti esce dopo aver flashato la TWRP??? Ps la CWM buttala
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
fastboot flash recovery twrp.img
target reported max download size of 1514139648 bytes
sending 'recovery' <7270 KB>...
OKAY ....
writing recovery...
OKAY ....
finished. total time ....
fastboot erase cache
***********Did you mean to fastboot format this partition?
erasing 'cache'...
OKAY [...]
finished. total time ....
Ultima modifica di slevin78; 25-06-14 alle 15:58
è come se il bootloader fosse danneggiato...ho provato a dare alcuni comandi che ho trovato su xda come fastboot format userdata, fastboot format cache
Scusate ma non lo ricordo. Il cell a batteria Carica quante ore vi segnala"di media" il vostro tool batteria? E poi;lo stato"buono" della batteria non è il più alto vero? Cioè già la batteria è un usurata?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Spoiler:
Ora il cellulare pure se è spento si scarica lo stesso. Potrei ll restorare il backup della vodafone.. ma manca il logo vodafone al boot. Si può fleshare? Inoltre devo cambiare anche che quando si carica non viene la batteria 'custom',da spento e trovare la recovery della vodafone.[/QUOTE]
Devo essere sincero,scusami ma non ho capito molto di quello che hai scritto. Riguardo al boot... Se c'è credo che so possa flashare. Ma intanto il cell adesso so avvia o no? L'hai flashata la guru Vodafone?
Spoiler:
Sto scaricando la ruu per il mio telefono che ha CID: spsc_001 bootloader: 1.56 version-main: 4.06.651.9 ma non so come possa essermi di aiuto.
Ne ho scaricato 2 quale devo utilizzare?
1. RUU_M7_WL_JB43_SENSE50_Sprint_3_04_651_2
2. OTA_M7_WL_JB_50_SPCS_Sprint_WWE_1.31.651.2-1.29.651.10_release_
Ultima modifica di slevin78; 25-06-14 alle 17:37
Ho bloccato il bootloader e risbloccato, flashato la recovery twrp, riavviato in recovery e mi rimane bloccato sulla scritta htc entering recovery
Devo essere sincero,scusami ma non ho capito molto di quello che hai scritto. Riguardo al boot... Se c'è credo che so possa flashare. Ma intanto il cell adesso so avvia o no? L'hai flashata la guru Vodafone?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
In pratica se spegno il cellulare è come se è 'acceso' quindi la batteria scala da 100% a per esempio quando lo riaccendo a 50%(in base a quanto tempo lo lascio).. no non si flesha,sempre lo stesso problema.. anche se provo con la viperone... credo nessuna rom posso flesahre. Il cell si avvia grazie ai bakup che ho,sennò non si avvia. Ora ho la viperone.
Intanto controlla se hai fastboot arrivo. Ma che recovery hai?
Spoiler: