Io sto usando la Dirty Unicorns da un paio di ore (appena é arrivato il terminale ho subito fatto tutte le modifiche) e mi trovo divinamente e monta Android 4.4.4
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Io sto usando la Dirty Unicorns da un paio di ore (appena é arrivato il terminale ho subito fatto tutte le modifiche) e mi trovo divinamente e monta Android 4.4.4
Inviato dal mio One usando Androidiani App
EaglesGPC (25-06-14)
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Scusate, sapete dirmi come formattare la sd da recovery ?
HTC_ONE 32gb Silver
Ebbene si,forse ho brikkato il telefono. In pratica tempo fa ho flashato una rom, poi sono tornato completamente a stock e ieri mi era arrivato un OTA dalla vodafone per l'ultimo aggiornamento. Dato che non si installava, ho fatto che flashare una stock rom vodafone con rispettiva recovery, ribloccando poi di nuovo il tutto. Questa stock rom mi ha scaricato ed installato un aggiornamento, peccato che da quando l'ha fatto, il telefono continua a riavviarsi da solo senza mai avviare il telefono (per intenderci compare il logo htc e dopo muore). Dato che riuscivo ad entrare nel bootloader, ho fatto che risbloccare e flashare la twrp, poi avendo letto che se prendevo il file boot.img dallo zip di una rom, mettendolo nella cartella di ADB e digitando "fastboot flash boot boot.img", mi avrebbe flashato la rom (in questo caso avevo a portata di mano la AR HD). Fatto cio, continua lo stesso a riavviarsi come prima. Qualcuno sa dirmi come e cosa fare? Vorrei evitare di usarlo come fermacarte. Grazie in anticipo =)
PS: se da recovery faccio backup, mi trova boot 16MB, recovery 15MB, system 1704MB, cache 10MB, data 0MB, ma se vado su install, mi da la sd card vuota (c'è solo twrp visualizzato)
Sembra quasi come se non ci fosse sistema operativo
Ultima modifica di Neveresa; 26-06-14 alle 02:06
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........
Avresti dovuto postare questo messaggio nella sezione SOS, comunque da come parli non sembra brikkato il terminale, ma sembra che non ci sia il SO fai così prova questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...vetta-usb.html
Una curiosità ma il terminale è in S-OFF vero?
Neveresa (26-06-14)
Purtroppo non è s off, l'ho riportato in s on dopo aver messo tutto stock ora senza diritti di root non credo posso metterlo s off
Neveresa (26-06-14)
Perfetto grazie, oggi che torno a casa provo! Dopo quel procedimento ho custom rom, custom recovery e bootloader sbloccato vero?