CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1095 di 1153 primaprima ... 95595995104510851093109410951096109711051145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,941 a 10,950 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    già che se apro una discussione in merito e perché non trovo quello che cerco. dato che la maggior parte servono per portare Htc one a livello stock con tutti i blocchi ( cosa che a men non interessa) ma solo di reinstallare la rom originale.

    Se sai il link apposito e me lo mandi te ne sarei grato.

  2.  
  3. #10942
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    già che se apro una discussione in merito e perché non trovo quello che cerco. dato che la maggior parte servono per portare Htc one a livello stock con tutti i blocchi ( cosa che a men non interessa) ma solo di reinstallare la rom originale.

    Se sai il link apposito e me lo mandi te ne sarei grato.
    Se non sai neanche il tuo HBoot quindi la tua versione firmware come ti si può dare una rom stock?

    PS Non trovi perché non cerchi bene secondo me...
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  4. #10943
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Il problema non è nessuna procedura... Il problema è vedere che chip hai sul tuo Device. Vi è uno specifico chip che non è ancora possibile SOFFare quindi senza SOFF non puoi tornare completamente stock. La procura in cui parli di contattare l'HTC è quella obbligatoria per sbloccare il Bootloader ma stai tranquillo che è indolore. Io stesso ho moddato, rimesso stock, passato la garanzia e rimoddato
    Vero,Verissimo!!!
    ..e diciamo che non ci hanno voluto lavorare perchè pensavano fossero pochi devicequelli non compatibili con i vari strumenti s-off,invece credo abbiano lasciato m0olta gente A PIEDI! ...spero che prima di Mollarci completamente i DEV penseranno anche a quelli che con questo ONE hanno avuto la TREMENDA SFIGA di beccare il device con sto maldidos CHIP (((
    ogni volta apro la fotocamera con scarsa luminosità divento una IENA perchè non posso lanciarglielo in testa alla HTC per farmi sistemare sto difetto di fabbrica.
    Spoiler:

  5. #10944
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un aiuto. come avevo scritto pochissimo tempo fa ho il cell un po scombinato...vorrei sapere una cosa sol6angto,cioè. ..
    una volta facendo il reset totale del device da TWRP ho aggiunto anche le altre voci nella formattazione..mi sembra system comunque ho aggiunto tutto alle impostazioni predefinite,tranne recovery ovviamente..ma quando poi ho flashato la rom come sempre al riavvio mancava qualcosa...non ricordo quale fu il problema ma ricordo bene che ebbi dei problemi. la mia domanda è: per formattare la QUALUNQUE,a formattazione avvenuta di TUTTO, come mi devo comportare per il flash etc...?
    Grazie...
    Spoiler:

  6. #10945
    Baby Droid L'avatar di SyriasSerj


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un aiuto. come avevo scritto pochissimo tempo fa ho il cell un po scombinato...vorrei sapere una cosa sol6angto,cioè. ..
    una volta facendo il reset totale del device da TWRP ho aggiunto anche le altre voci nella formattazione..mi sembra system comunque ho aggiunto tutto alle impostazioni predefinite,tranne recovery ovviamente..ma quando poi ho flashato la rom come sempre al riavvio mancava qualcosa...non ricordo quale fu il problema ma ricordo bene che ebbi dei problemi. la mia domanda è: per formattare la QUALUNQUE,a formattazione avvenuta di TUTTO, come mi devo comportare per il flash etc...?
    Grazie...
    Credo tu debba entrare nella recovery, mount as storage USB, ci metti la rom/gapps e flashi. Se la recovery non va mettilo in download e flashala attaccandolo al pc.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Smartphone:
    Asus ZenFone 2 ZEM551ML stock
    HTC ONE m7 w/ AICP 6.0.1_r3
    Motorola Moto E w/ BlissPop
    Old-list:
    Galaxy S2 Plus w/ Cyanogemod 11 Nightly (regalato)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SyriasSerj per il post:

    Francs (04-07-14)

  8. #10946
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possiedo un HTC ONE ( M7 ) con ROM INSERT COIN 3.03 .Io tengo sempre il volume della suoneria al MAX, e mi succede che se lo porto in tasca,non so per quale motivo ma si abbassa tutto il volume ( forse i pulsanti del volume vengono premuti inavvertitamente ) con la perdita di molte chiamate,in quanto non sento lo squillo.Esiste il modo per bloccare anche la funzione di questi pulsanti a schermo spento?

    GRAZIE

  9. #10947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La ricerca mi da quelle full io cerco solo per la rom. Poi non sto cercando una rom stock ma come devo fare per ripristinarlo, se basta metterla come una custom su recoveri o tramite altri metodi. Comunque il mio hboot e 1.57

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #10948
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Il flash più completo si fa da WIPE - Advanced wipe - e si selezionano tutte le voci.. Poi si carica la ROM con la chiavetta OTG o con il Sideload...
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato EaglesGPC per il post:

    Francs (04-07-14)

  12. #10949
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Il flash più completo si fa da WIPE - Advanced wipe - e si selezionano tutte le voci.. Poi si carica la ROM con la chiavetta OTG o con il Sideload...
    Quindi posso selezionare tutto tranne recovery e otg.. no? È dopo flasho regolarmente la rom...? Ovviamente con sideload..
    Grazie..
    Spoiler:

  13. #10950
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    Quindi posso selezionare tutto tranne recovery e otg.. no? È dopo flasho regolarmente la rom...? Ovviamente con sideload..
    Grazie..
    Quando entri in WIPE ti trovi 3 voci, una devi fare uno slide.. Lo fai, poi fai back e vai su advanced e selezioni tutte le voci tranne USB OTG e fai lo swipe, poi finito fai back ed entry nella terza opzione (a dx) che sarebbe la memory e fai un format anche di quella (devi scrivere yes con la tastiera per confermare). TI AVVERTIRà che dovrai RIAVVIARE il device, quindi fai Back, Reboot, Recovery e da li puoi vai su Advanced - Sideload. Io faccio sempre così
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  14. Il seguente Utente ha ringraziato EaglesGPC per il post:

    Francs (04-07-14)

Pagina 1095 di 1153 primaprima ... 95595995104510851093109410951096109711051145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy