CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1097 di 1153 primaprima ... 97597997104710871095109610971098109911071147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,961 a 10,970 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se c'è un modo per regolare il volume della musica da display spento, agendo sul bilanciere?
    Grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cri89 Visualizza il messaggio
    Che è sto nfc? Scusate l ignoranza
    Scambio dati quando si toccano 2 terminali che supportano questa funzione

4. Il seguente Utente ha ringraziato nightcervant per il post:

EaglesGPC (04-07-14)

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cri89 Visualizza il messaggio
    Che è sto nfc? Scusate l ignoranza
    Near Field Communication (NFC) (in italiano letteralmente “Comunicazione in prossimità”) è una tecnologia che fornisce connettività wireless (RF) bidirezionale a corto raggio (fino a un massimo di 10 cm).

Descrizione
    La tecnologia NFC si è evoluta da una combinazione d'identificazione senza contatto o RFID (Radio Frequency Identification – Identificazione a Radio Frequenza) e altre tecnologie di connettività. Contrariamente ai più semplici dispositivi RFID, NFC permette una comunicazione bidirezionale: quando due apparecchi NFC (lo initiator e il target) vengono accostati entro un raggio di 4 cm, viene creata una rete peer-to-peer tra i due ed entrambi possono inviare e ricevere informazioni.
    La tecnologia NFC opera alla frequenza di 13,56 MHz e può raggiungere una velocità di trasmissione massima di 424 kbit/s.
    Lo NFC può essere realizzato direttamente tramite un chip integrato oppure tramite l'uso di una speciale scheda esterna che sfrutta le porte delle schede SD o micro SD.

Applicazioni possibili
    Scaricamento e pagamento su dispositivi portatili NFC, attraverso computer o chioschi elettronici abilitati, di giochi, file audio digitali, video, software;
    Scaricamento da un PC su di un dispositivo portatile, della prenotazione o acquisto di una permanenza in albergo, ingressi a cinema, teatri, stadi, viaggio in treno o aereo, e accesso al servizio comperato mediante il dispositivo stesso avvicinandolo o toccando il chiosco elettronico in albergo, al gate di ingresso o di partenza;
    Scaricamento da un chiosco elettronico mediante scansione o contatto di informazioni addizionali, acquisto di una permanenza in albergo, ingressi a cinema, teatri, stadi, titolo di viaggio con mezzi urbani e accesso al servizio mediante il dispositivo stesso anche sui mezzi di trasporto urbano;
    Trasferimento e visualizzazione di fotografie da una macchina fotografica o telefono cellulare NFC a un chiosco elettronico, televisione, computer per la visione o la stampa;
    Trasferimento facilitato di file o messa in rete fra sistemi wireless;
    Uso della tecnologia NFC per i sistemi di bigliettazione elettronica (nel 2011 a Milano è partita una sperimentazione che consente di utilizzare il cellulare per comprare e validare i biglietti dell'autobus o della metropolitana).

In pratica con NFC attivo, ti avvicini ad un altro apparecchio NFC e parte una connessione tra i 2.
    Mai usato, quindi non so dirti la sua reale utilità qui da noi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Il problema non è nessuna procedura... Il problema è vedere che chip hai sul tuo Device. Vi è uno specifico chip che non è ancora possibile SOFFare quindi senza SOFF non puoi tornare completamente stock. La procura in cui parli di contattare l'HTC è quella obbligatoria per sbloccare il Bootloader ma stai tranquillo che è indolore. Io stesso ho moddato, rimesso stock, passato la garanzia e rimoddato
    Quindi c'è la possibilità che io abbia quel specifico chip e che io non possa ripristinare tutto? Non si può sapere prima di fare tutto?

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Qualcuno sà come rendere arrotondate le cartelle delle icone nel launcher ?
    Grazie

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Salve

Esistono dei Kernel Custom per la CM 11 K.K. (4.4.4) che implementino le funzioni di -sweep2wake -flick2wake -flick2sleep -doubletap2wake -home2wake -pick2wake -pocket detection -logo2menu , se non tutte almeno qualcuna di queste ?

Io ho provato il : TeaMseven CM11 v. 2.3.6.c9 ma il cell rimane bloccato sulla schrmata HTC .. .
    PIxel 2 XL 4/64

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Quindi c'è la possibilità che io abbia quel specifico chip e che io non possa ripristinare tutto? Non si può sapere prima di fare tutto?
    non so aiutartii ma credo di si! un modo cè....a me allora il developer di firewater appena vide i dettagli approfonditi del mio device rispose: su questo device firewater non funziona...
    il comando è quello classico che si da per vedere i dettagli del device,non ricordo qual'è..ma comunque non so cosa vide allora ma la risposta fu quella. quindi un modo cè ma devi chiedere piu in alto
    __________________________________________________ __________________
    Ragazzi una domanda. ma un modo per fare un backup apllicazioni senza poi dover cliccare 100 volte SI per l'istallazione cè? titanium col backup che faccio io mi chiede di accettare per ogni app al momento dell'0istallazione ..a quel punto preferisco usare il market tanto le app con la multiselezione le sceltgo in un attimo...e almeno i SI bisogno daarli tutti insieme..titanium me lo chiede ad ogni iniziaio istallazione...due p....!!!
    Appena ho questa ultima info vado di hardissimo reset e riporto il mio ONE al 101%..tranne per la batteria che inizia a fagliare!
    A questo proposito dovrei farvi un'altra domanda: quando si gioca per un po....conviene caricare la batteria che dopo un po si scaricherà di nuovo e poi ricaricarla..e poi si scarica di nuova..etc etc...O conviene stare col il caricatore attaccato mentre si gioca e non farla scaricare in continuazione con altrettanta ricarica??
    se la batteria si usura con le ricariche avendone appunto un TOT....non converrebbe non farla scaricare tenendola attaccata quando si gioca..o così si usura di piu??
    Grazie..
    Ultima modifica di Francs; 05-07-14 alle 11:36
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se c'è un modo per regolare il volume della musica da display spento, agendo sul bilanciere?
    Grazie.
    Da me basta che spingo i tasti volume e alzò e abbasso. Funziona tranquillamente

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Per chi l'altro giorno cercava l' HTC one da stockisti è tornato disponibile quello nero a 379.
    Io lo presi a 349 ma credo che la differenza di 30 euro stia nella garanzia Europa o Italia
    Ciao

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Da me basta che spingo i tasti volume e alzò e abbasso. Funziona tranquillamente
    Dovrebbe funzionare così, anche il mio Nexus lo consente.
    In pratica il One non è mio.
    Mi è stato detto che ascoltando la musica con le cuffie, con il display spento, il volume non cambia premendo i tasti del bilanciere.
    E' tutto stock.
    C'è qualche impostazione in particolare da modificare?
    Mi sembra strano sia un problema hardware, credo trattasi di software.

Pagina 1097 di 1153 primaprima ... 97597997104710871095109610971098109911071147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio