Qualcuno sa se c'è un modo per regolare il volume della musica da display spento, agendo sul bilanciere?
Grazie.
Qualcuno sa se c'è un modo per regolare il volume della musica da display spento, agendo sul bilanciere?
Grazie.
EaglesGPC (04-07-14)
Near Field Communication (NFC) (in italiano letteralmente “Comunicazione in prossimità”) è una tecnologia che fornisce connettività wireless (RF) bidirezionale a corto raggio (fino a un massimo di 10 cm).
Descrizione
La tecnologia NFC si è evoluta da una combinazione d'identificazione senza contatto o RFID (Radio Frequency Identification – Identificazione a Radio Frequenza) e altre tecnologie di connettività. Contrariamente ai più semplici dispositivi RFID, NFC permette una comunicazione bidirezionale: quando due apparecchi NFC (lo initiator e il target) vengono accostati entro un raggio di 4 cm, viene creata una rete peer-to-peer tra i due ed entrambi possono inviare e ricevere informazioni.
La tecnologia NFC opera alla frequenza di 13,56 MHz e può raggiungere una velocità di trasmissione massima di 424 kbit/s.
Lo NFC può essere realizzato direttamente tramite un chip integrato oppure tramite l'uso di una speciale scheda esterna che sfrutta le porte delle schede SD o micro SD.
Applicazioni possibili
Scaricamento e pagamento su dispositivi portatili NFC, attraverso computer o chioschi elettronici abilitati, di giochi, file audio digitali, video, software;
Scaricamento da un PC su di un dispositivo portatile, della prenotazione o acquisto di una permanenza in albergo, ingressi a cinema, teatri, stadi, viaggio in treno o aereo, e accesso al servizio comperato mediante il dispositivo stesso avvicinandolo o toccando il chiosco elettronico in albergo, al gate di ingresso o di partenza;
Scaricamento da un chiosco elettronico mediante scansione o contatto di informazioni addizionali, acquisto di una permanenza in albergo, ingressi a cinema, teatri, stadi, titolo di viaggio con mezzi urbani e accesso al servizio mediante il dispositivo stesso anche sui mezzi di trasporto urbano;
Trasferimento e visualizzazione di fotografie da una macchina fotografica o telefono cellulare NFC a un chiosco elettronico, televisione, computer per la visione o la stampa;
Trasferimento facilitato di file o messa in rete fra sistemi wireless;
Uso della tecnologia NFC per i sistemi di bigliettazione elettronica (nel 2011 a Milano è partita una sperimentazione che consente di utilizzare il cellulare per comprare e validare i biglietti dell'autobus o della metropolitana).
In pratica con NFC attivo, ti avvicini ad un altro apparecchio NFC e parte una connessione tra i 2.
Mai usato, quindi non so dirti la sua reale utilità qui da noi.
Qualcuno sà come rendere arrotondate le cartelle delle icone nel launcher ?
Grazie
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
Salve
Esistono dei Kernel Custom per la CM 11 K.K. (4.4.4) che implementino le funzioni di -sweep2wake -flick2wake -flick2sleep -doubletap2wake -home2wake -pick2wake -pocket detection -logo2menu , se non tutte almeno qualcuna di queste ?
Io ho provato il : TeaMseven CM11 v. 2.3.6.c9 ma il cell rimane bloccato sulla schrmata HTC .. .
PIxel 2 XL 4/64
non so aiutartii ma credo di si! un modo cè....a me allora il developer di firewater appena vide i dettagli approfonditi del mio device rispose: su questo device firewater non funziona...
il comando è quello classico che si da per vedere i dettagli del device,non ricordo qual'è..ma comunque non so cosa vide allora ma la risposta fu quella. quindi un modo cè ma devi chiedere piu in alto![]()
__________________________________________________ __________________
Ragazzi una domanda. ma un modo per fare un backup apllicazioni senza poi dover cliccare 100 volte SI per l'istallazione cè? titanium col backup che faccio io mi chiede di accettare per ogni app al momento dell'0istallazione..a quel punto preferisco usare il market tanto le app con la multiselezione le sceltgo in un attimo...e almeno i SI bisogno daarli tutti insieme..titanium me lo chiede ad ogni iniziaio istallazione...due p....!!!
Appena ho questa ultima info vado di hardissimo reset e riporto il mio ONE al 101%..tranne per la batteria che inizia a fagliare!
A questo proposito dovrei farvi un'altra domanda: quando si gioca per un po....conviene caricare la batteria che dopo un po si scaricherà di nuovo e poi ricaricarla..e poi si scarica di nuova..etc etc...O conviene stare col il caricatore attaccato mentre si gioca e non farla scaricare in continuazione con altrettanta ricarica??
se la batteria si usura con le ricariche avendone appunto un TOT....non converrebbe non farla scaricare tenendola attaccata quando si gioca..o così si usura di piu??
Grazie..
Ultima modifica di Francs; 05-07-14 alle 11:36
Spoiler:
Per chi l'altro giorno cercava l' HTC one da stockisti è tornato disponibile quello nero a 379.
Io lo presi a 349 ma credo che la differenza di 30 euro stia nella garanzia Europa o Italia
Ciao
Dovrebbe funzionare così, anche il mio Nexus lo consente.
In pratica il One non è mio.
Mi è stato detto che ascoltando la musica con le cuffie, con il display spento, il volume non cambia premendo i tasti del bilanciere.
E' tutto stock.
C'è qualche impostazione in particolare da modificare?
Mi sembra strano sia un problema hardware, credo trattasi di software.