Ma di quale telefono parli?
Perchè il one non ha l'sd, solo la versione cinese l'ha, ma di cui il modding è diverso.
Salve a tutti.
Dopo aver flashato il Kernel Kangaroo su ViperOne 6.2.1 e dopo aver provato qualche mio script (niente di che, cercavo di creare un file in /system) mi ha dato un'errore:
Si è riavviato, ho aspettato un pò ma nulla...codice:Read-only file system: /system
Riavviato in bootloader, entrato in recovery e formattato la cache. Ancora nulla.
Entro nel bootloader, flasho la boot.img dell'Elementalx 14.12 e faccio un erase cache da fastboot.
Ora che vedo...non c'è scritto nulla dopo OS-
E dato che sono in S-On non so nemmeno cosa fare.
Non si avvia nè in recovery nè normalmente, riesco solo ad entrare in bootloader...
Sto scaricando l'HTC Unbrick Project...
Spero che qualcuno sappia aiutarmi...
Grazie
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Ciao a tutti, dopo aver iniziato questa https://www.androidiani.com/forum/vo...42-2-mbps.html discussione mi viene un dubbio....il nostro tel segnala 4G solo quando ci si collega a una rete LTE o anche quando ci si collega alla rete HSDPA o HSDPA+ ? Perchè oggi mi ha segnalato 4G in un comune che al 99,99% non ha la rete LTE ma la rete 42.2 (quindi dovrebbe essere HSDPA+)
Ragazzi credo di avere un problema xD oggi avevo montata la GPE, dato che mi consumava un sacco di batteria ho deciso di tornare stock, il mio era brandizzato vodafone, ma ho deciso di mettere il cid HTC_405 per poterlo sbrandizzare. Dopodichè ho errato, perchè ho fatto l's-on e ribloccato il bootloader prima di tornare stock e ora non riesco più a sbloccarlo. Ho scaricato una ruu, ma non parte da windows, o per lo meno parte ma non gira. Poi ho scaricato la stock rom 4.3 con aroma ed ho provato a flasharla. Risultato? finisce il flash ma continua a accendersi e spegnersi sulla scritta google ed entrare in recovery. Ora mi ritrovo con la scritta TAMPERED, RELOCKED, la TWRP ma senza poter accendere il telefono. Come posso fare?
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........
Capita di spagliare a tutti :P
Entra in bootloader ed usa lo stesso codice per sbloccare il bootloader (oppure rifai la procedura da 0: vai su htcdev e richiedi un'altro codice e sblocchi).
Dopo aver sbloccato, devi flashare una recovery custom. Io ti consiglio la TWRP 2.7.0.8
Flasha una ROM qualsiasi basata su Android 4.3 o comunque con Sense 5.5 e vai in S-OFF con RumRunner (HBOOT 1.54/1.55) o con Firewater (1.55/1.56/1.57).
Poi puoi flashare una RUU stock (c'è solo quella 1.x ufficiale) o una ROM a piacimento
In caso di dubbi, domanda :P
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Neveresa (20-07-14)
Il fatto è che ho già la TWRP ma il bootloader è bloccato e con il vecchio codice dando il comando non va, rifacendo la procedura da capo da HTCdev dovrebbe andare? Perche se lo riuscissi a sbloccare posso flashare direttamente la stock ROM xD non c'è un modo diverso per flasharlo? Tramite sideload non sono riuscito in quanto non po trova xD
Quello che non capisco è come mai dopo il flash della ROM dalla recovery, è come se non avesse fatto nulla!
Ultima modifica di Neveresa; 20-07-14 alle 19:10
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Neveresa (20-07-14)
Stasera che torno a casa provo, altrimenti ho un fermacarte? XD
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne