Visualizzazione stampabile
-
Il kernel "teaMSeven" è stato ottimizzato per le due rom Google Edition.
Da quello che ho letto sembra molto consigliato a chiunque monti una rom G.E. e volesse cambiare kernel per ottimizzare quel tipo di rom.
Trovate tutte le info QUI
Datevi una bella lettura alla spiegazione che sta nel link che vi ho postato ;)
-
Credo che la tastiera google mi odi... Ho provato ad installarla (da apk) su più e più rom ma ogni volta che l'avvio mi dice che ha riscontrato un errore e si chiude... In più quella del playstore dice che non è disponibile nel mio paese... Qualcuno ha avuto la stessa problematica ?
-
Signori mi servirebbe un favore gentilmente: mi rivolgo a chi ha scaricato l'OTA della 4.2.2
Qualcuno di voi si ritrova il pacchetto .zip dell'OTA nella cartella "Download" all'interno del proprio device?
La cartella "Download" sta nella sdcard.
Con un programma tipo "Root Explorer" o simili è facilmente reperibile....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Signori mi servirebbe un favore gentilmente: mi rivolgo a chi ha scaricato l'OTA della 4.2.2
Qualcuno di voi si ritrova il pacchetto .zip dell'OTA nella cartella "Download" all'interno del proprio device?
La cartella "Download" sta nella sdcard.
Con un programma tipo "Root Explorer" o simili è facilmente reperibile....
Il file OTA è nascosta dal sistema
-
Quote:
ludo98
Il file OTA è nascosta dal sistema
E come mai me lo ritrovai nella cartella "download" ludo o_Oo_O
Anche un altro utente mi ha detto che stava in qualche cartella di sistema....ma io me lo sono ritrovato lì dentro l'ota (purtroppo lo cancellai)
P.S. Ludo forse devi svuotare la tua cartella dei PM, ti ho scritto lì dentro....
-
Quote:
cecca83
Buondì.
Ho un problema con la TWRP...una volta fatto il backup, se cerco di trasferire l'intera cartella sul pc, non me la fa copiare...Mi crea la cartella e le sottocartelle, ma non i file!!!
Ho provato anche, con Root Explorer, a fare uno zip della cartella e mi da errore!!
Attualmente ho la TrickDroid 8....non so se è rilevante...
C'è soluzione? Altrimenti proverei con la CWM...però non so come installarla...Basta flasharla e via? Sovrascrive la TWRP?
Grazie
Prova così a me ha funzionato:
http :// forum.xda-developers.com/showpost.php?p=43453295&postcount=477
Actuamy
Niente da fare, ho provato su 3 sistemi differenti (mac ubuntu W8) in tutti i casi mi dice che il file (firmware.zip) è corrotto o in alcuni casi me lo fa estrarre ma dentro trovo un altro archivio firmware.zip e se lo estraggo mi dice che è corrotto, che sia criptato?
A sto punto mi installo la revolution HD alla fine è uguale alla stock.
-
Quote:
articwater
Niente da fare, ho provato su 3 sistemi differenti (mac ubuntu W8) in tutti i casi mi dice che il file (firmware.zip) è corrotto o in alcuni casi me lo fa estrarre ma dentro trovo un altro archivio firmware.zip e se lo estraggo mi dice che è corrotto, che sia criptato?
Ti ringrazio ugualmente per la tua disponibilità artic ;)
Me ne ricorderò hermano :D
-
Di niente sempre disponibile, per quello che riesco a fare.
Una domanda, tu che hai la CWM 6.0.3.2 quando accendi il telefono ti compare il messaggio per l'invio del rapporto d'errore per caso? Con la 4.1.2 mi compariva parecchie volte e sono passato a TWRP :-\
-
Quote:
articwater
Una domanda, tu che hai la CWM 6.0.3.2 quando accendi il telefono ti compare il messaggio per l'invio del rapporto d'errore per caso? Con la 4.1.2 mi compariva parecchie volte e sono passato a TWRP :-\
Ho disattivato quell'impostazione dalle impostazioni del telefono.
Anzi per la precisione, proprio ieri che ho cambiato rom, nelle impostazioni iniziali ho tolto subito quella spunta ;)
-
Ottimo, non sapevo si potesse fare. :)