Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilparis
dopo aver provate le due rom sono dovuto tornare alla revolution perke è l'unica ke mi fa apparire i 3 puntini verticali (tasto impostazioni) dentro whatsapp e facebook:(
Veramente c'è un'opzione dentro Aroma durante il flash, che ti consente di scegliere se avere ancora i "tre puntini" o rimuoverli ;)
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco957
Salve ragazzi, ho un HTC One, con JB 4.1.2, ho provato ad aggiornare ma dopo che provo a fare il Download mi esce una scritta così "il software non può essere aggiornato perchè la tua versione potrebbe non essere originale".
La recovery e il kernel devono essere stock.
Niente ROOT....
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco957
Vorrei aggiornare alla 4.2.2, qualcuno mi può linkare una RUU (stock di HTC) compatibile con il mio CID, ma soprattutto, una guida su come aggiornare (senza sbloccare bootloader dcc)?
Purtroppo non esistono RUU aggiornate alla 4.2.2 per il momento....
-
Quindi non c'è modo di passare ad una 4.2.2 stock?
-
Quote:
gianmarco957
Quindi non c'è modo di passare ad una 4.2.2 stock?
L'unico modo (per il momento) è installare una RUU più vecchia (versione build 1.28.xxx.x) e arrivare alla 4.2.2 con gli OTA ufficiali....
-
Ragazzi avete la recovery stock ing della 1.28.xxx.xx? Devo fare una prova
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
treirone85
Ragazzi avete la recovery stock ing della 1.28.xxx.xx?
Mi serve TUTTA la versione build.....le recovery stock non sono tutte uguali, o meglio "compatibili" con qualsiasi versione build.
-
1.28.771.7 cosa succede se metto una versione differente? Io sono in s_of...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
treirone85
1.28.771.7 cosa succede se metto una versione differente? Io sono in s_of...
Tecnicamente nulla di grave....
L'installazione (dal solito prompt del dos) và a buon fine, solo che il cell non riesce a vedere gli OTA (o se non ricordo male li vede ma non parte il download).
E' già capitato tempo fà ad un membro di questa sezione....lo ringraziamo per la sua segnalazione (la solita memoria di m****, non ricordo il suo nick).
Comunque...la recovery per la 1.28.771 non ce l'ho....
P.S. Sbaglio o è un brand vodafone???
-
3 allegato(i)
ragazzi continuo a non riuscire al tornare stock ecco i problemi che i da la ruu quando la lancio da windows
Allegato 77416
Allegato 77417
Allegato 77418
-
Dentro aroma della rom? Perke adesso avrei risolto rimuovendo qlc flag in aroma durante l'istalLazione del kernel e ora mi trovo i tre puntini ma sinceramente nn so nemmeno io cosa ho fatto
-
Quote:
ilparis
Dentro aroma della rom? Perke adesso avrei risolto rimuovendo qlc flag in aroma durante l'istalLazione del kernel e ora mi trovo i tre puntini ma sinceramente nn so nemmeno io cosa ho fatto
Gentilmente.....quotate quando rispondete, sennò non si capisce con chi ce l'avete e di cosa state parlando ;)