Ragazzi (ho già chiesto ad Actuamy) qualcuno di voi che ha root e rom stock 4.2.2 mi può passare gentilmente tutte le app di sistema???? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi (ho già chiesto ad Actuamy) qualcuno di voi che ha root e rom stock 4.2.2 mi può passare gentilmente tutte le app di sistema???? Grazie.
Si lo so per cambiare cid basta avere l's-off ma tu hai scritto:
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Invece si per installare una RUU serve per forza l's-off almeno che non hai la RUU della versione che monti attualmente.
Quote:
Ma comunque per mettere il SuperCID devi essere in s-off sennò non te lo cambia se sei in s-on
O forse ho capito male io quello che intendevi :)
Io ho scritto questo? o_Oo_OQuote:
Ero probabilmente drogato :-[
Onestamente io lo cambiai quando ero già in S-Off (la prima cosa che feci) quindi non saprei dirti con certezza.Quote:
Originariamente inviato da fote89
Ma non credo che per cambiare un CID ci voglia qualcos'altro....
Però ripeto non lo so con certezza, quindi "alzo le mani" ;)
[Problema memoria insufficente]
salve ragazzi
oggi faccio x aprire l'app di facebook e mi dice "app non installata"
vado sul market provo a scaricarla e viene fuori " Spazio di archiviazione disponibile insufficente"
ho provato ad installare altre app ma sempre " Spazio di archiviazione disponibile insufficente"
ho ancora 14 gb liberi
ho provato i wipe cache e dalvik
fix permissions
e Zipalign all apks
ho la Rom Viperone 1.2.1 con Faux 123 V.004u
Consigli?
Grazie
Salve ragazzi! Ho il cell brandizzato H3G comprato da qualche giorno, e volevo chiedere un consiglio: dato che ho letto che ancora la 3 non ha rilasciato alcun aggiornamento (né bugfix né 4.2.2) mi consigliate di sbrandizzare? Ho paura che succeda qualcosa o che io perda la garanzia... Non è il primo android che ho, e gli altri li ho tutti moddati, ma per questo ho un abbonamento e mi deve durare minimo 30 mesi xD
Se vuoi puoi flashare questo zip creato da MoDaco che contiene tutte le app che vengono perse ;) ti lascio il link Restore original SD card / preload content (1.28.401.7) - HTC One (M7) - MoDaCo
Bella lì simo ;)
Aspetta a flashare il pacchetto di Simo....dato che è per la 1.28.401.7Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Vedo un pò se riesco a scompattarlo e ti passo gli apk che ti servono ;)
Dato che l'OTA del Tim è stato rilasciato qualche giorno fà, non credo che dovrai aspettare ancora a lungo ;)Quote:
Originariamente inviato da riku4ever
Sai in 30 mesi quante procedure nuove di modding e ripristino usciranno? rotflQuote:
Originariamente inviato da riku4ever
Roba che "noi poveri mortali" non ne abbiamo manco l'idea ;)
A tutto c'è sempre una soluzione riku....