Ne approfitto per avere un chiarimento : se il mio htc è già di suo un no-brand non mi serve a nulla cambiare il cid giusto ? O meglio mi servirà solo quando vorrò riportare il telefono stock per metterci una ruu giusto ? Grazie in anticipo :)
Visualizzazione stampabile
Ne approfitto per avere un chiarimento : se il mio htc è già di suo un no-brand non mi serve a nulla cambiare il cid giusto ? O meglio mi servirà solo quando vorrò riportare il telefono stock per metterci una ruu giusto ? Grazie in anticipo :)
Tecnicamente no.
A meno che non vuoi cambiarlo tu per ricevere degli OTA che magari escono prima per un CID (tipo il no brand europa) rispetto agli alti....
Quando dovrai mettere la Ruu, io consiglio sempre di mettere il SuperCID per sicurezza ;)Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
Non so come si sono comportate Tim e Vodafone, oltre al fatto che hanno rilasciato il 4.2 rapidamente, però la cosa che più mi preoccupa, come già detto nel mio precedente messaggio, è che la 3 non ha rilasciato nemmeno i vari bugfix che sono usciti prima della nuova versione di Android. Praticamente io ho la stessa versione che aveva lo smartphone al lancio.:(
Lo so ma ho paura che possa rompersi prima e ci rimango fregato per i mesi restanti rotfl
Assurdo o_Oo_O
A sto punto, dato che lo devi tenere per trenta mesi, e ti piace moddare, fossi in te procederei con il cambio a SuperCID, installazione Ruu, S-Off, e arrivi alla 4.2.2 con gli OTA ufficiali.
Se poi decidi di fare il sacrificio di aspettare che la Tre te lo aggiorni.....decidi tu ;)
O scompattato il pacchetto e sono per rom deodex.
Ho cercato in rete e non sono riuscito a trovare niente.
MI può aiutare un utente qualsiasi che ha fatto il root su rom stock 4.2.2 odex e che mi copia la cartella o i file con i rispettivi .odex che stanno in system/app.
(Sta cosa che non posso ripristinare il tell attualmente in nessun modo perchè non c'è nessun modo di rimettere un firmware stock sopra il mio One mi da veramente noia e su questo rimpiango odin)
Ma se io lo portassi ad un centro HTC, loro come potrebbero sapere che prima era brandizzato 3? Perché alla fine ho uno scontrino normale, e se ho la rom stock non dovrei continuare ad avere la garanzia? Questi discorsi mi sembrano sempre maledettamente complicati rotfl
Hai provato a installarle come semplici apk?
Non vanno?
DOWNLOAD
Per Kastorix:
Sempre in questo thread, vai alla pagina 59
Il post numero #585