Visualizzazione stampabile
-
No, io non ho aggiornato perché ho custom recovery e ho il root e la prima volta che provai mi andava dentro alla recovery e nulla più, poi leggendo qua e la ho scoperto che non potevo aggiornare con root e non ci ho più capito un piffero e ho aspettato, poi mi sono impuntato con la storia del firmware.zip che me lo corrompeva quando cercavo di estrarlo (su pc). Quando ci sono riuscito mi sono accorto che non mi trova più il messaggio iniziale che mi diceva di aggiornare (io lo posticipavo ogni 4 ore) ho provato a cercare ancora l'aggiornamento ma niente, mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Boh.
-
Come potrei fare il backup del mio firmware stock 3 così caso mai mi servisse la garanzia potrei ripristinarlo? Così sbrandizzo ed aggiorno ma in caso di emergenza potrei tornare indietro
-
Quote:
Originariamente inviato da
riku4ever
Come potrei fare il backup del mio firmware stock 3 così caso mai mi servisse la garanzia potrei ripristinarlo? Così sbrandizzo ed aggiorno ma in caso di emergenza potrei tornare indietro
Ti serve la recovery custom TWRP.
Con la CWM non si può fare.
Trovi tutto QUI
P.S. Ringraziando TopoMonko per la guida e il thread!
-
Perfetto grazie... Quindi in questo modo facendo il backup e ripristinandolo in caso di necessità riavrei la garanzia giusto? Scusa l'insistenza ma voglio esserne certo...
Edit: per avere la recovery devo avere il bootloader sbloccato, ma allora non avrebbe senso fare il backup per la garanzia no?
-
E possibile flashare un kernel sulla rom stock ? Grazie in anticipo :) Con il nexus mi pare si poteva..
-
Quote:
riku4ever
Perfetto grazie... Quindi in questo modo facendo il backup e ripristinandolo in caso di necessità riavrei la garanzia giusto? Scusa l'insistenza ma voglio esserne certo...
Edit: per avere la recovery devo avere il bootloader sbloccato, ma allora non avrebbe senso fare il backup per la garanzia no?
Si necessita del bootloader sbloccato....che comunque puoi ribloccare in seguito ;)
Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
E possibile flashare un kernel sulla rom stock ? Grazie in anticipo
Certo che si può ;)
-
Quote:
Actuamy
Si necessita del bootloader sbloccato....che comunque puoi ribloccare in seguito ;)
Certo che si può ;)
Grazie mille! Quindi ribloccando il bootloader riavrei la garanzia, giusto? Sono quasi convinto a sbrandizzare! :D
-
Quote:
riku4ever
Grazie mille! Quindi ribloccando il bootloader riavrei la garanzia, giusto? Sono quasi convinto a sbrandizzare! :D
- Puoi riportarlo su "Relocked" se ti serve bloccato (magari per ricevere gli OTA).
- Puoi riportarlo su "Locked" se ti serve per la garanzia (impostazione di fabbrica).
-
Quote:
Actuamy
Certo che si può ;)
Grazie :D posso chiederti quale mi consiglieresti ?
-
Quote:
1993Simo1993
Grazie :D posso chiederti quale mi consiglieresti ?
QUESTO è quello che và per la maggiore....lo proverò anche io a breve ;)