Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Gran bella domanda da un milione di dollari :(
No non è necessario.
Puoi andare subito con S-Off ;)
Certo che si può ;)
C'è un comando per bloccarlo (quindi portarlo su "Relocked") e c'è un comando per portare la dicitura su "Locked"
Nessun problema....se vuoi cominciare a moddare è giusto che impari le varie terminologie.
Ci vuole un tantino di "teoria" prima di passare alla "pratica".
Anche noi all'inizio ci abbiamo perso la testa ;)
Bene già mi hai chiarito un bel pò di cose! Ti ringrazio tanto davvero! mi farò risentire lunedi quando se tutto andrà bene avrò questo gioiellino nelle mani :cool:
-
Ho visto che ora c'è la possibilità di convertire il nostro htc one nella google edition con recovery, bootloader e rom stock, qualcuno ha provato?
-
Ciao raga finalmente ho nelle mani questo gioiellino, ho controllato dal bootloader risulta locked, s-on, il cid è htc 102 il che significa che dovrebbe essere no brand tedesco, android 4.2.2..ora tutto quello che vorrei fare sarebbe un bel factory reset..come procedo?
-
Quote:
Majicoo
Ciao raga finalmente ho nelle mani questo gioiellino, ho controllato dal bootloader risulta locked, s-on, il cid è htc 102 il che significa che dovrebbe essere no brand tedesco, android 4.2.2..ora tutto quello che vorrei fare sarebbe un bel factory reset..come procedo?
Vai su Impostazioni / Backup e ripristino / Ripristina telefono
-
Quote:
Actuamy
Vai su Impostazioni / Backup e ripristino / Ripristina telefono
L ideale sarebbe avere una RUU 4.2.2 e installarla da 0 vero? però non essendoci l alternativa sarebbe tornare alla 4.1.2 ma dici che ne vale la pena per un semplice ripristino?
-
Quote:
Majicoo
L ideale sarebbe avere una RUU 4.2.2 e installarla da 0 vero? però non essendoci l alternativa sarebbe tornare alla 4.1.2 ma dici che ne vale la pena per un semplice ripristino?
Non direi....a sto punto fai come ti ho detto io.
Con la RUU è un pò lunghetta come procedura....il setup da pc ci mette NON poco tempo ;)
-
Quote:
Actuamy
Non direi....a sto punto fai come ti ho detto io.
Con la RUU è un pò lunghetta come procedura....il setup da pc ci mette NON poco tempo ;)
Va bene grazie di tutto, anche riguardo all provenienza ovvero tedesca, non ha senso cambiare vero?
-
ragazzi buongiorno,
prima di tentare l'avventura modding, vorrei chiedere a chi ha gia provveduto a farlo se vale realmente la pena per un sostanziale incremento della durata della batteria, perchè sinceramente a me almeno dura troppo poco::)
grazie attendo riposte
-
Quote:
Majicoo
Va bene grazie di tutto, anche riguardo all provenienza ovvero tedesca, non ha senso cambiare vero?
Ti troverai bene in futuro nel caso dovessi installare la RUU.
Dato che il tuo è un no brand, potrai mettere la no brand europa senza problemi, rimettere (eventualmente) il CID che hai ora e per la garanzia sei a cavallo ;)
EDIT
Quote:
Originariamente inviato da ilparis
prima di tentare l'avventura modding, vorrei chiedere a chi ha gia provveduto a farlo se vale realmente la pena per un sostanziale incremento della durata della batteria, perchè sinceramente a me almeno dura troppo poco
Beh la stock ha una durata niente male direi.....probabilmente hai un bel pò di servizi e programmi in che girano liberamente (in backgound) e ti dissanguano la batteria....
-
guarda i servizi in back sono nella norma, io semmai temo che la batteria stia iniziando il suo declino visto che il telefono l'ho preso usato e nn so come abbia gestito i cicli di ricarica il vecchio possessore.
cmq sai dirmi se il modding puo aiutarmi concretamente o le differenze di durata sono minime?