Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilparis
Actuamy ti ringrazio!
senti visto che quasi sempre nei miei celluari android ho montato rom revolution hd perchè penso siano sempre stabili e sicure, potresti dirmi un kernel adeguato che mi dia il minor consumo della batteria?
La Android Revolution HD che hanno fatto per il One và più che bene.
Qui il relativo thread della nostra sezione ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...nse-5-0-a.html
Dai una lettura verso le ultime pagine nel caso ci sia qualche bug nell'ultima versione....così vai già a colpo sicuro.
Qui il thread di riferimento ---> THREAD XDA
Per quanto riguarda il kernel....l'ElementalX è quello che và per la maggiore.
Ti consiglio quello.
Qui il thread di riferimento ---> THREAD XDA
-
E già aggiornato al 4.2.2 procedo lo stessso??
-
Quote:
Actuamy
Ok hai "quasi" tutto moddato rotfl
Dato che hai la versione HBOOT a 1.44 ti consiglio di fare subito la procedura di S-OFF ;) perchè una volta aggiornato alla 4.2.2 non potrai più farla (almeno per il momento).
Trovi la guida qui --->
https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
E già aggiornato alla 4.2.2 procedo lì stesso???
-
Quote:
caist
E già aggiornato alla 4.2.2 procedo lì stesso???
Si vai tranquillo.
S-Off non funziona con HBOOT aggiornato alla versione 1.54.
Ma tu, nonostante una rom custom, hai ancora la versione 1.44.....vai tranquillo ;)
Detto tra noi: hai avuto una bella botta di c*** rotfl
Se fossi con la rom stock e la 4.2.2 non potevi più fare S-Off dato che l'HBOOT si aggiorna con l'aggiornamento ufficiale.
-
Ok ma a quello che me la venduto mi deve sentire un bel Po fortuna per lui che sono un utente con esperienza in modding
Un ultima cosa la guida che mi hai dato la devo fare da pc ho posso operare direttamente sul telefono??
-
Quote:
caist
Un ultima cosa la guida che mi hai dato la devo fare da pc ho posso operare direttamente sul telefono??
No no tutto da pc.
Devi aprire un prompt di dos (se hai win 7 o win8 lo trovi tra i programmi) e dare i vari comandi che trovi nella guida direttamente dal prompt al cell ;)
-
Quote:
Actuamy
La Android Revolution HD che hanno fatto per il One và più che bene.
Qui il relativo thread della nostra sezione ---->
https://www.androidiani.com/forum/mo...nse-5-0-a.html
Dai una lettura verso le ultime pagine nel caso ci sia qualche bug nell'ultima versione....così vai già a colpo sicuro.
Qui il thread di riferimento --->
THREAD XDA
Per quanto riguarda il kernel....l'ElementalX è quello che và per la maggiore.
Ti consiglio quello.
Qui il thread di riferimento --->
THREAD XDA
Cavolo ma stavo leggendo le discuzsioni successive...ma io ho gia la 4.2.2 quindi fine dei gioki??
-
Una domanda al volo ma per installare una rom il kernel va flashato a parte? O è compreso nello zip? Inoltre che wipe bisogna fare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ilparis
Cavolo ma stavo leggendo le discuzsioni successive...ma io ho gia la 4.2.2 quindi fine dei gioki??
Beh al momento non ci sono firmware più aggiornati della 4.2.2......a meno che non hai un device della Google (tipo Nexus) che ha ricevuto qualche giorno fà la 4.3
Ma non credo che mancherà molto prima che ci ritroviamo qualche custom rom con la 4.3 anche noi rotfl
Quote:
Originariamente inviato da javier46
Una domanda al volo ma per installare una rom il kernel va flashato a parte? O è compreso nello zip? Inoltre che wipe bisogna fare?
Per installare una rom (spero tu ti riferisca ad una custom) non è indispensabile flashare (dopo aver installato la rom ovviamente) un kernel custom.
Alcune rom custom (durante il flash e soprattutto tramite Aroma) ti danno la possibilità di scegliere tra un kernel moddato e quello stock.
Comunque si javier! Il kernel và flashato "dopo" aver installato una qualsiasi rom.
Per quanto riguarda i wipe (mi riferisco a quelli da fare dopo aver installato il nuovo kernel) basta un wipe & dalvik cache ;)
-
Grazie per la risposta, si intendevo una custom Rom, Percui dimmi se ho capito bene scarico lo zip di una rom la carico sulla memoria avvio in recovery wipe cache e davil cache (devo fare anche gli wipe che si trovano in mount /sistem)? O quelli che si trovano nella schermata principale?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App