Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
javier46
Percui dimmi se ho capito bene scarico lo zip di una rom la carico sulla memoria avvio in recovery wipe cache e davil cache (devo fare anche gli wipe che si trovano in mount /sistem)? O quelli che si trovano nella schermata principale?
Allora quando installi una nuova custom rom (che tu venga dalla stock o da un'altra custom è indifferente), durante l'installazione (tramite Aroma nella maggior parte dei casi) devi fare SEMPRE un Full Wipe, in modo da cancellare e resettare tutto, preparando così il cell per un nuovo sistema operativo.
Quando installi un nuovo kernel, fai un wipe e dalvik cache DOPO averlo flashato ;)
-
Rilasciata l'ultima release del team CyanogenMod 10.2 basata su Android 4.3 rotfl
Come potete notare, non dovevamo aspettare a lungo prima di poterla provare anche sul One ;)
La Rom non è quella ufficiale, ma offre le funzionalità di base della nuova release del sistema operativo Android.
Qui il thread di riferimento su XDA ----> CyanogenMod 10.2 Unofficial Builds
Ovviamente non è perfettamente stabile, è solo una prima release.
I primi bug noti:
- SMS sending will not work (receiving works)
- Dialer sub-submenu FC's the dialer
- Keyboard FC's when gesture swiping
-
Ciao scusami, ho istallato la devolution ma nella tastiera non cè il pulsante del microfono per l'immissione vocale. Possibile ke nn è stata inserita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilparis
Ciao scusami, ho istallato la devolution ma nella tastiera non cè il pulsante del microfono per l'immissione vocale. Possibile ke nn è stata inserita?
Chiedi nel thread della Android Revolution
Comunque dai uno sguardo nelle impostazioni della tastiera.
Se non lo trovi, dai un'occhiata in impostazioni, e da lì vai nel menu della tastiera e immissioni....
-
Raga ma che voi sappiate c'è un modo per pulire la cache avendo un telefono stock? so che si può fare con le singole app ma l ideale sarebbe farlo una volta per tutte
-
Finalmente anche sul One rotfl
Il mitico Screen Off-CRT
P.S. Fate un nanbackup prima di flashare....non si sà mai ;)
-
1 allegato(i)
Actumay ho appena finito di fare la procedura s-off secondo te e andato tutto bene???
Allegato 74579
-
Quote:
Originariamente inviato da
caist
Actumay ho appena finito di fare la procedura s-off secondo te e andato tutto bene???
Allegato 74579
Tampered, Unlocked e S-Off.....beh direi proprio che c6 caist ;)
Sono contento che c6 riuscito....pensavo che il mio pm non ti fosse arrivato.
-
-
salve a tutti una info io ho un htc one tim tutto stock adesso ho visto l'aggiornamento alla 4.2.2 se lo faccio dopoo posso sbloccarlo ugualmente ? iil mio problema e che vorrei prima sbrandizzarlo perché le personalizzazioni tim non le sopporto ... quindi se faccio l'aggiornamento tim 4.2.2 dopo se voglio sbrandizzarlo posso farlo ugualmente ? grazie mille .