Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Dove sei bloccato?
quando riavvio non riesco a fare l'ultimo passaggio mi da errore 1
-
Quote:
arhan
quando riavvio non riesco a fare l'ultimo passaggio mi da errore 1
Fami capire a che punto della guida sei fermo....qual'è il comando che non và.
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Fami capire a che punto della guida sei fermo....qual'è il comando che non và.
./revone -s o -u mi sembra che si scriva così adesso sto con il Tel nn posso fare il. Copia incolla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
arhan
./revone -s o -u mi sembra che si scriva così adesso sto con il Tel nn posso fare il. Copia incolla
In pratica è l'ultimo...
Allora fai così...riavvia in bootloader, entra nella cartella adb-fastboot e dai:
1) adb shell
2) cd /data/local/tmp
3) chmod 755 revone
4) revone -s 0 -u
Se và in porto, riavvia in bootloader e dovresti leggere S-OFF
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
In pratica è l'ultimo...
Allora fai così...riavvia in bootloader, entra nella cartella adb-fastboot e dai:
1) adb shell
2) cd /data/local/tmp
3) chmod 755 revone
4) revone -s 0 -u
Se và in porto, riavvia in bootloader e dovresti leggere S-OFF
Ok dopo provo graziee
-
ciao ho fatto s-off cambiato il cid rebloccato tutto ma non mi trova l'ggiornamento mi dice che il softwere e stato manomesso come devo fare per sbrandizzare sto cell??
-
Quote:
arhan
ciao ho fatto s-off cambiato il cid rebloccato tutto ma non mi trova l'ggiornamento mi dice che il softwere e stato manomesso come devo fare per sbrandizzare sto cell??
Se a livello di modding hai solamente fatto S-Off e cambio CID.....sai di qualche altro brand Tre che ha aggiornato alla 4.2.2?
Te lo chiedo perchè non so da dove vanno i brand a livello di aggiornamento.
Se poi ti sei rotto....allora metti il SuperCID e installa la RUU ;)
-
Quote:
Actuamy
Se a livello di modding hai solamente fatto S-Off e cambio CID.....sai di qualche altro brand Tre che ha aggiornato alla 4.2.2?
Te lo chiedo perchè non so da dove vanno i brand a livello di aggiornamento.
Se poi ti sei rotto....allora metti il SuperCID e installa la RUU ;)
dove trovo le ruu .. come si istallano
-
Quote:
arhan
dove trovo le ruu .. come si istallano
lhttps://www.androidiani.com/forum/modding-htc-one/300043-guida-terminologia-sblocco-recovery-rom-kernel-root-tornare-stock.html le ruu le trovi in questa sezione scorrendo in basso fino a trovare il post "tornare a stock tramite ruu" e li ce' anche la guida, comunque la ruu e' un file exe quindi da far partire da pc...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da maurides
lhttps://www.androidiani.com/forum/modding-htc-one/300043-guida-terminologia-sblocco-recovery-rom-kernel-root-tornare-stock.html le ruu le trovi in questa sezione scorrendo in basso fino a trovare il post "tornare a stock tramite ruu" e li ce' anche la guida, comunque la ruu e' un file exe quindi da far partire da pc...:)
Ma ho messo il super cid però se guardo con cid getter mi dice che ho ancora quello tim come mai?? Quale ruu installo per avere l aggiornamento alla 4.2.2 grAzie