quando riavvio non riesco a fare l'ultimo passaggio mi da errore 1
Originariamente inviato da Actuamy
./revone -s o -u mi sembra che si scriva così adesso sto con il Tel nn posso fare il. Copia incolla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Originariamente inviato da Actuamy
Ok dopo provo graziee
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ciao ho fatto s-off cambiato il cid rebloccato tutto ma non mi trova l'ggiornamento mi dice che il softwere e stato manomesso come devo fare per sbrandizzare sto cell??
Se a livello di modding hai solamente fatto S-Off e cambio CID.....sai di qualche altro brand Tre che ha aggiornato alla 4.2.2?
Te lo chiedo perchè non so da dove vanno i brand a livello di aggiornamento.
Se poi ti sei rotto....allora metti il SuperCID e installa la RUU![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
lhttps://www.androidiani.com/forum/modding-htc-one/300043-guida-terminologia-sblocco-recovery-rom-kernel-root-tornare-stock.html le ruu le trovi in questa sezione scorrendo in basso fino a trovare il post "tornare a stock tramite ruu" e li ce' anche la guida, comunque la ruu e' un file exe quindi da far partire da pc...![]()
Originariamente inviato da maurides
Ma ho messo il super cid però se guardo con cid getter mi dice che ho ancora quello tim come mai?? Quale ruu installo per avere l aggiornamento alla 4.2.2 grAzie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App