Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arhan
Ma ho messo il super cid però se guardo con cid getter mi dice che ho ancora quello tim come mai?? Quale ruu installo per avere l aggiornamento alla 4.2.2 grAzie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
La ruu più recente anche se e vecchia poi riesci ad avere gli aggiornamenti per 4.2.2
-
Arhan la RUU la puoi scaricare da QUI
Occhio che questa operazione ti farà un full wipe perdendo tutti i dati, armati di backup ;)
Per quanto riguarda il CID, lascia perdere quello che ti dà il programma.
L'importante è che te lo ritrovi riavviando in bootloader.
Fallo e vedi se lì dentro ti dà il SuperCID che hai messo ;)
-
Quote:
ludo98
La ruu più recente anche se e vecchia poi riesci ad avere gli aggiornamenti per 4.2.2
questa va bene RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed .exe poi come mai con cid getter vedo sempre il cid tim ?? mentre da botloader vedo il supercid ??
-
Quote:
Actuamy
Arhan la RUU la puoi scaricare da
QUI
Occhio che questa operazione ti farà un full wipe perdendo tutti i dati, armati di backup ;)
Per quanto riguarda il CID, lascia perdere quello che ti dà il programma.
L'importante è che te lo ritrovi riavviando in bootloader.
Fallo e vedi se lì dentro ti dà il SuperCID che hai messo ;)
ok gia scaricata questa quindi il bootloader mi da il super cid , dopo istallata questa ruu devo rimettere tutto originale cioe boloccare il botloader e fare la procedura s-on per avere gli aggiornamenti oppure posso farli con s-off e botloader bloccato ? scusate per tutte queste domande ma sono un po imbranato hihihirotfl
-
Quote:
arhan
ok gia scaricata questa quindi il bootloader mi da il super cid
Se lì dentro ti porta il SuperCID allora sei apposto.
Quote:
Originariamente inviato da arhan
dopo istallata questa ruu devo rimettere tutto originale cioe boloccare il botloader e fare la procedura s-on per avere gli aggiornamenti oppure posso farli con s-off e botloader bloccato ?
Gli aggiornamenti puoi farli in S-Off, nessun problema.
Ma dovrai ribloccare il bootloader.
-
ho istallata la ruu sopra indicata ma come mai quando accendo il cellulare esce ancora l'animazione della tim e anche tutte le applicazioni tim come faccio a sbrandizzarlo per piacere chi mi da una mano ???
-
Quote:
arhan
ho istallata la ruu sopra indicata ma come mai quando accendo il cellulare esce ancora l'animazione della tim e anche tutte le applicazioni tim come faccio a sbrandizzarlo per piacere chi mi da una mano ???
Strano o_Oo_O
Questa non l'ho mai sentita o_O
Fai una cosa....metti il SuperCID e poi re-installa la RUU.
P.S. l'hai avviato dal pc il file che hai scaricato?
-
Quote:
Actuamy
Strano o_Oo_O
gia tengo il super cid , ho lanciato la ruu dal pc adesso riprovo e vi faccio sapere .
-
Quote:
Actuamy
Strano o_Oo_O
nulla da fare ancora animazione tim e ancora programmi tim sto uscendo pazzo , ma la mia versione software e 1.29.901.2 non e che e troppo nuova quando istallo la ruu dice ok ma la versione software non cambia rimane quella tim ..... Actuamy mi aiuti per piacere ......:'(
-
Quote:
arhan
nulla da fare ancora animazione tim e ancora programmi tim sto uscendo pazzo , ma la mia versione software e 1.29.901.2 non e che e troppo nuova quando istallo la ruu dice ok ma la versione software non cambia rimane quella tim ..... Actuamy mi aiuti per piacere ......:'(
Hai anche fatto un factory reset quando hai installato la ruu perché in teoria deve sovrascrivere il firmware attuale cancellando tutto