Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
Hai anche fatto un factory reset quando hai installato la ruu perché in teoria deve sovrascrivere il firmware attuale cancellando tutto
si fatto ma la cosa strana e che non mi toglie neanche l'animazione tim ........
-
Quote:
ludo98
Hai anche fatto un factory reset quando hai installato la ruu perché in teoria deve sovrascrivere il firmware attuale cancellando tutto
Ludo avevo pensato la stessa cosa....ma la RUU dovrebbe farlo in automatico.
Non saprei davvero come risolverla sta cosa....è assurdo che la RUU non gli sovrascrive TUTTO o_Oo_O
-
Quote:
arhan
si fatto ma la cosa strana e che non mi toglie neanche l'animazione tim ........
Sei in s-off con cid che supporta la ruu?
-
Per chi volesse "mettere mani" sul volume del proprio One ----> VOLUME STEP MOD!
-
Ragazzi ho risolto , ho scaricato un altra ruu quella asiatica l'ho istalltata e tutto è filato liscio , poi ho rimesso la ruu europea e magicamonte a funzionato.... , poi ho cambiato il cid e senza bloccare il botloader e senza fare s-on ho installato gli aggiornamenti... Grazie Milla per l'aiuto .
Ps un ultima cosa con la 4.2.2 il logo HTC nn diceva diventare un tasto ??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
arhan
Ragazzi ho risolto , ho scaricato un altra ruu quella asiatica l'ho istalltata e tutto è filato liscio , poi ho rimesso la ruu europea e magicamonte a funzionato.... , poi ho cambiato il cid e senza bloccare il botloader e senza fare s-on ho installato gli aggiornamenti...
Ci sto rimanendo sempre più di questi -----> o_Oo_Oo_O
Scusa arhan....però CHE C*** o_O
Quote:
Originariamente inviato da arhan
Ps un ultima cosa con la 4.2.2 il logo HTC nn diceva diventare un tasto ??
Magari....è il kernel custom che ti permette di usarlo ;)
-
Arhan :) ho visto che hai il CID TIM_401 come me. Potresti passarmi il tuo backup della rom originale tim? vorrei fare l's-off ma ho aggiornato a 4.2.2 e devo tornare indietro a 4.1.2. :) Spero tu possa aiutarmi. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da manups4e
Arhan :) ho visto che hai il CID TIM_401 come me. Potresti passarmi il tuo backup della rom originale tim? vorrei fare l's-off ma ho aggiornato a 4.2.2 e devo tornare indietro a 4.1.2. :) Spero tu possa aiutarmi. Grazie
Non lho fatto mi spiace scusate per le ..... Hihihihi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
va bene lo stesso :) grazie mille :)
-
ragazzi vorrei riportare il mio htc one brand tre in stock perchè devo riportarlo in assistenza. la situazione è questa S-off eseguito con revone backup fatto della rom stock eseguito con twrp. se io ripristino il backup e il cid originale l'unica cosa che mi manca per essere completamente stock è la recovery originale giusto?