Visualizzazione stampabile
-
Ma vale anche per gli europa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
shabbini
Io avrei un mio amico che avendo un negozio di telefoni manderebbe il telefono al centro di raccolta,vorrei tenere sotto traccia la riparazione del telefono.
Posso aprire la pratica dal link e mandare tramite questo mio amico il telefono al centro di raccolta?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il centro di raccolta ti viene comunicato da HTC al momento della richiesta di assistenza.
Poi chi ce lo porta non ha importanza, basta che arriva li.
Prima ci arriva, prima parte.
Quote:
kenzodailright
Ma vale anche per gli europa?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Certo, vale anche per gli Europa e i tempi sono gli stessi, viene trattato allo stesso modo di uno ITA
-
Quote:
Yakon
Mi interessava sapere se chi ha mandato il suo One in assistenza per il problema della fotocamera ne ha ricevuto uno nuovo oppure è stato riparato il suo. Il mio One presenta una piccola scheggiatura al vetro e ha l'angolo inferiore un po' scrostato, ho bisogno di mandarlo in assistenza per il problema fotocamera, potrebbero farmi storie? Qua un paio di foto per capire le condizioni del mio telefono
http://imageshack.us/a/img23/1781/zkrg.jpg
http://imageshack.us/a/img708/193/nhpc.jpg
Questa è una cosa non chiara:
ho letto in giro di telefoni sostituiti per questo problema, ma arrivati con lo stesso problema.
Non mi è chiaro nemmeno se i telefoni che presentano difetti di assemblaggio vengono sostituiti oppure riparati: chi ha già mandato in assistenza il telefono, se passa di qui, lasci la sua esperienza, così facciamo un po' ordine e cerchiamo di capirci qualcosa.
-
Quote:
morfina
Salve a tutti...ho acquistato HTC one garanzia europa da un mese circa. Fino a stanotte nessun problema.
Stanotte, mentre era sottocarica, è partita la vibrazione e non ha più smesso! addirittura ha continuato fino a quando non si è esaurita completamente la batteria! appena l'ho rimesso sotto carica ha ricominciato! ho fatto l'hard reset, ho smanettato un bel po..ma NIENTE!!!
Vi prego aiutatemii!"!!!! grazie mille a chi lo farà!
Willy
Prova a sentire l'assistenza, mi sa che ti cambiano il telefono.
Però ti do una brutta notizia: HTC chiude dal 12 al 19 agosto, anche inviandolo subito ti arriverà dopo le ferie.
-
E possibile flashare una nuova radio da recovery senza avere l's off ?
-
Quote:
1993Simo1993
E possibile flashare una nuova radio da recovery senza avere l's off ?
Dai uno sguardo QUI
-
Ho il telefono in assistenza da 24 giorni per problemi di assemblaggio...
Non sanno dirmi quando mi verrà restituito...
E la prossima settimana HTC sarà chiusa per ferie...
-
Ho paura ad inviarlo in assistenza :/
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
salve è possibile sbrandizzare un telefono senza perdere la garanzia? o meglio, è possibile in caso di problemi ripristinare il terminale a come è uscito dal negozio?
ho sotto mano un htc one della 3 da sbrandizzare
-
salve,
sempre htc One dopo aver modificato il kernel è possibile che non legga la fotocamera ? ''impossibile avviarla'' la procedura di root e l'installazione della rom penso di averla fatta in modo corretto