Quote:
Originariamente inviato da DisastroSicuro
Facci sapere, io nelle foto notturne fotografo cose blu ormai...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da DisastroSicuro
Facci sapere, io nelle foto notturne fotografo cose blu ormai...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
stessa domanda versione vodafone:
ho tra le mani un ONE vodafone, mi interessa poterlo rootare e/o sbrandizzare
c'è modo da rootato, di riportarlo in condizioni originali per usufruire della garanzia?
allo stesso modo, da sbrandizzato, c'è modo di riportarlo in condizioni originali per usufruire della garanzia?
se non esiste ancora la ruu giusta, uscirà in breve periodo o è un incognita?
graze
Credo sia un'incognita....per quanto riguarda la sbrandizzazione, puoi installare una RUU no-brand europa e sei apposto.
Per quanto riguarda la garanzia, QUI c'è un backup vodafone (però tedesco, ma non fà nulla, basta rimettere il cid ITA) che potresti ripristinare per la garanzia ;)
Tu che CID hai?
Vado a prendere il terminale ora quindi ancora non so.. comunque è un Brand Vodafone con garanzia Italia
Tendenzialmente non lo sbrandizzerei neppure visto che sono Vodafone ma il root mi serve (anche solo per titanium backup) e mi scoccia dover scegliere tra quello o la garanzia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Innanzitutto auguri per l'acquisto rotfl
Senti fai così: non appena installi la recovery custom, fai subito un nanbackup e te lo tieni da parte (magari sul pc).....così puoi moddare come e quando ti pare, e all'occorrenza (in caso di garanzia) ripristini il backup e sei apposto ;)
Ah ma proprio easy and Clean rimetto la rom da nandroid e fine? Poi posso anche levare il root e la ricovery modificata?
Arrivo da un s2 quindi non conosco ancora le sigle specifiche per questo terminale
Ok htc one preso! <3 come si vedono il cid e le altre cose?
Il root se ne andrà in automatico all'altro mondo, dato che come installerai la recovery custom (non appena prendi il cell) ti farai SUBITO un nanbackup di TUTTO, e il ROOT non ci sarà.
DOPO che avrai ripristinato questo nanbackup (in futuro) dovrai solamente rimettere la recovery stock (ci sono dei comandi per farlo dal prompt del dos) e sarai completamente "pulito".
Capisco perfettamente....lo stesso problema che ho avuto anch'io all'inizio, dopo un anno di S3Quote:
Originariamente inviato da noblex
P.S. Per te che vieni da un S2 (di tutto rispetto, dato che per un utilizzo "abbastanza umano" và più che bene) ti troverai un pò "spiazzato" per come gira ;)
P.S.2. Hai già ritirato lo squalo? rotfl