Nada....l'S-Off è la nostra mamma :(
Visualizzazione stampabile
ooooh ma che cagatura di ****** speriamo che i dev tirino fuori qualcosa di succulento al più presto
ps: ma se io faccio un nandroid backup, poi quello funziona SOLO sul mio terminale? o per esempio posso passartelo e funziona anche sul tuo?
Certo che funziona....stessa recovery custom ovviamente.
Ciò che sta QUI (ringraziando Ultimo per la segnalazione) sono dei nanbackup fatti da qualcuno di "buon cuore" per la gioia di tutti.
Grande.. adesso sono al cell...dopo guardo se trovo un nandroid vodafone Ita.. dovrebbe essere sufficiente a rimettere a nuovo il terminale in caso di problemi vero?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ECCOLO QUI un backup della vodafone....però porta un cid tedesco.
Basta cambiarlo e rimettere quello tuo originale.
Dopo basta rimettere la recovery stock (di quella versione build) e sei apposto ;)
Vi segnalo un tool per Android MOLTO completo a livello di tweaks ---> Android Universal Tools
Occhio a quello che andate a modificare....sembra davvero ben fatto e COMPLETO DI TUTTO rotfl
ma quindi il cid può essere modificato a proprio piacimento?
quindi adesso i passi sono:
1) mi scarico quella rom e la tengo da parte.. il cid è solo una sigla o comprende dei file che devo scaricarmi?
2) flasho il mondo!!
edit: non avendo mai avuto la necessità di ripristinare un backup... per montare quella rom lo si fa come con tutte le altre da recovery->install zip?
edit2: mi posti la guida per fare l's-off con l'hboot che ho io (edit3: che diavolo è l'hboot?)
ho quello brutto.. 1.54.0000