Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
novità riguardo l's-off per chi ha l'hboot 1.54?
Niente, nisba, nada, nothing.....
Come puoi vedere tu stesso, QUI sta scritto in rosso a caratteri cubitali....
-
Quote:
Actuamy
Niente, nisba, nada, nothing.....
Come puoi vedere tu stesso,
QUI sta scritto in rosso a caratteri cubitali....
ma questo implica che l'1.54 non verrà mai supportato o che ci si sta ancora lavorando?
io per sbloccare sto dannato one e fare mettere root e recovery senza registrarmi su htcdev che mi fa perdere la garanzia quanto dovrò ancora aspettare?
-
Quote:
noblex
ma questo implica che l'1.54 non verrà mai supportato o che ci si sta ancora lavorando?
Non credo che il team del revone ci stia lavorando su al momento....secondo me sono tutti in vacanza.
Quote:
Originariamente inviato da noblex
io per sbloccare sto dannato one e fare mettere root e recovery senza registrarmi su htcdev che mi fa perdere la garanzia quanto dovrò ancora aspettare?
Ce lo stiamo chiedendo tutto noblex....non saprei dirti....
-
Ciao, ieri mi sono accorto che il mio ha la fotocamera fallata al buio, qualcuno ha avuto qualche esperienza con l'assistenza per questo problema? Ve l'hanno riparato o sostituito?
Grazie :)
-
boh aspetto ancora un paio di mesi se no mi sa che me lo rivendo... o magari lo scambio con uno no brand e hboot precedente e gli do qualcosa per il disturbo
-
Quote:
noblex
boh aspetto ancora un paio di mesi se no mi sa che me lo rivendo... o magari lo scambio con uno no brand e hboot precedente e gli do qualcosa per il disturbo
Ma no ;)
Secondo te un device della portata del One non viene seguito dai cuochi o dagli sviluppatori? ;)
Quando preso io il One (correva maggio 2013) il revone non era mica uscito....anche io aspettai un mesetto per poterci mettere mani....
-
Buonasera signori
Devo fare un full wipe della rom Vorrei chiedervi se posso effettuare un backup della musica e foto su htc sync avendo il telefono s on
Grazie
-
Quote:
ilparis
Devo fare un full wipe della rom Vorrei chiedervi se posso effettuare un backup della musica e foto su htc sync avendo il telefono s on
Onestamente ho usato HTC Sync solo una volta....non ricordo di preciso.
Ma al 90% dovresti poterlo fare ;)
-
Quote:
Actuamy
Onestamente ho usato HTC Sync solo una volta....non ricordo di preciso.
Ma al 90% dovresti poterlo fare ;)
E come fai ogni volta che devi fare un full wipe a salvare tutto quello che hai in memoria?
-
Quote:
ilparis
E come fai ogni volta che devi fare un full wipe a salvare tutto quello che hai in memoria?
Porto sempre tutto sul pc per sicurezza.....come facevano gli uomini della preistoria rotfl