Visualizzazione stampabile
-
Actuamy grazie ugualmente
-
1 allegato(i)
Allegato 77745
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Si vai col pc che vai a colpo sicuro.
Domanda: sei in S-Off?
Scherzavo sono in S-On... C>ome mi devo muovere???
-
Quote:
Maltempo
Penso di aspettare una soluzione tanto con questo Htc non sento il bisogno di metterci le mani, pių che altro č per il gusto e divertimento :)
Si infatti.....specie per te che arrivi dall'S3 (come me) avrai sicuramente notato una differenza abissale a livello di prestazioni del device ;)
Quote:
Originariamente inviato da vassallo
Actuamy grazie ugualmente
Purtroppo non ci sono OTA che corrispondono alla tua versione, sennō la potevamo "prelevare" da lė.....e i nanbackup sono tutti con recovery custom....
Prova a fare qualche ricerca su XDA, ma la vedo difficile....
Quote:
Originariamente inviato da monti79
Scherzavo sono in S-On... Come mi devo muovere???
Rispiegami cosa vuoi fare....
-
Quote:
Actuamy
Rispiegami cosa vuoi fare....
:) Hai ragione...
Ho preso il cell con la rom revolution HD con android 4.2.2 volevo tornare stock sopra ho visto che hai lincato una rom stock su xda devo scaricare tutti e tre i pacchetti???
-
Quote:
monti79
Ho preso il cell con la rom revolution HD con android 4.2.2 volevo tornare stock
Ok perfetto monti.....direi che hai un gran bel c*** dato che hai l'HBOOT alla 1.44
Vai subito in S-OFF
Facciamo un passo alla volta.
Guida ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
-
Si infatti sto cercando su web ma non trovo nulla le cose complicate sempre a me capitano :banghead: ma se metto una recovery stock diversa di quella originale se lo mando in assistenza se ne accorgono
-
Quote:
Actuamy
Ok prima collego il cell al Pc installo i driver poi scarico adbk e revone giusto..
Devo scaricare anche HTC Sync o non serve?
-
Quote:
vassallo
Si infatti sto cercando su web ma non trovo nulla le cose complicate sempre a me capitano
Ho appena visto su XDA....ma nulla.
Quote:
Originariamente inviato da vassallo
ma se metto una recovery stock diversa di quella originale se lo mando in assistenza se ne accorgono
Gran bella domanda :-[
Quote:
Originariamente inviato da monti79
Ok prima collego il cell al Pc installo i driver poi scarico adbk e revone giusto..
Vai cosė ;)
Il revone che andrai a scaricare devi rinominarlo in "revone" e basta.
-
Grazie actuamy della tua disponibilita actuamy tu dici che se metto un'altra recovey stock e lo mando in assistenza penzo che non dovebbero acorgene
-
Quote:
Actuamy
Vai cosė ;)
Il revone che andrai a scaricare devi rinominarlo in "revone" e basta.
non trovo nel telefono "debug usb" in che parte del menų č?