Visualizzazione stampabile
-
Actuamy sai se è possibile installare l'applicazione Messaggi della Samsung (del Galaxy S4) qui sul nostro One? Non so estraendola da un S4 pensi funzioni sul One, o installandola normalmente o magari sostituendola nelle App di sistema?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi e uscita la maximusHD 12 basata su android 4.3 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fote89
Actuamy sai se è possibile installare l'applicazione Messaggi della Samsung (del Galaxy S4) qui sul nostro One?
Se è un semplice file apk perchè no....
Quote:
Originariamente inviato da fote89
Non so estraendola da un S4 pensi funzioni sul One, o installandola normalmente o magari sostituendola nelle App di sistema?
Fai un salto nella sezione "modding dell'S4" e chiedi a loro se possono passarti l'apk relativo ai messaggi.
Secondo me dovrebbe andare.
Poi rimuovi quello stock della Sense e sei apposto.
Quote:
Originariamente inviato da vassallo
Ragazzi e uscita la maximusHD 12 basata su android 4.3
Si è da stamattina che le sto tenendo d'occhio.
Ci sono problemi con i permessi di ROOT, dato che cambia il firmware, l'HBOOT e la Radio.
Bisogna flashare il firmware a parte per far funzionare per bene i permessi di root.
La rom è fluida, la 4.3 è stata ottimizzata.....ma tecnicamente non è una rom esaltante, è molto "stock" all'atto visivo, e non ha chissà quali mod o tweaks.
Stavo pensando di proporvela, ma non ne vale la pena.
Magari qualche release futura :D
Vi tengo aggiornati come sempre...
-
Raga un piccolo consiglio :)
Siccome sto ancora con la rom stock 4.2.2 ed S-OFF.
Vorrei sapere qual'è la rom custom "più affidabile" in tutti gli aspetti, principalmente sul consumo della batteria, basata su 4.2.2 e 4.3.
Ringrazio tantissimo :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Raga un piccolo consiglio :)
Siccome sto ancora con la rom stock 4.2.2 ed S-OFF.
Vorrei sapere qual'è la rom custom "più affidabile" in tutti gli aspetti, principalmente sul consumo della batteria, basata su 4.2.2 e 4.3.
Scegli tu:
Viper
Android Revolution HD
Rayglobe
Sono tutte e tre molto affidabili....io con la rayglobe, per quanto riguarda il consumo della batteria, mi trovo da dio.
Anche se comunque il kernel fà la sua parte eh :cool:
-
Quote:
fote89
Actuamy sai se è possibile installare l'applicazione Messaggi della Samsung (del Galaxy S4) qui sul nostro One? Non so estraendola da un S4 pensi funzioni sul One, o installandola normalmente o magari sostituendola nelle App di sistema?
Ho chiesto su XDA.
Ti faccio sapere ;)
P.S. Nel frattempo, prova comunque a chiedere qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
EDIT
Nulla da fare fote ----> THREAD XDA
-
Quote:
Actuamy
Scegli tu:
Viper
Android Revolution HD
Rayglobe
Sono tutte e tre molto affidabili....io con la rayglobe, per quanto riguarda il consumo della batteria, mi trovo da dio.
Anche se comunque il kernel fà la sua parte eh :cool:
Domani provo la Rayglobe, che kernel usi tu? :O
-
Volevo ringraziare Actuamy per la sua disponibilità e pazienza che mi ha illustrato passo passo nelle mie problematiche... :cool::*:D;)
-
Quote:
SLiM94
Domani provo la Rayglobe, che kernel usi tu? :O
ElementalX
Sicuramente uno dei migliori ;)
Ne parlano tutti un gran bene.....e onestamente me lo tengo, inutile provarne degli altri....
Quote:
Originariamente inviato da monti79
Volevo ringraziare Actuamy per la sua disponibilità e pazienza che mi ha illustrato passo passo nelle mie problematiche...
Sempre a disposizione monti ;)
-
Ho un problemino, mi sono bloccato al flash della recovery.
Mi esce la scritta:
< waiting for device >
Premesso che avevo già S-OFF quando stavo con android stock 4.1.2, dopo ciò ho aggiornato a 4.2.2
Può essere questo il problema o che altro??