Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Ho un problemino, mi sono bloccato al flash della recovery.
Mi esce la scritta:
< waiting for device >
Premesso che avevo già S-OFF quando stavo con android stock 4.1.2, dopo ciò ho aggiornato a 4.2.2
Può essere questo il problema o che altro??
No no non c'entra nulla S-Off.....e nemmeno la versione Android.
"Waiting for device" ----> non sta trovando il cell....occhio ai driver ;) aggiornali....
Scollega il cell e chiudi il prompt.
Ricollega il cell e poi apri il prompt del dos.
EDIT
Se continua a non andare, cancella la cartella adb-fastboot e riscaricala ex-novo.
Mettici dentro il file della recovery (rinominato ovviamente) e vai col prompt di dos.
Così dovrebbe andare ;)
-
Quote:
Actuamy
No no non c'entra nulla S-Off.....e nemmeno la versione Android.
"Waiting for device" ----> non sta trovando il cell....occhio ai driver ;) aggiornali....
Scollega il cell e chiudi il prompt.
Ricollega il cell e poi apri il prompt del dos.
EDIT
Se continua a non andare, cancella la cartella adb-fastboot e riscaricala ex-novo.
Mettici dentro il file della recovery (rinominato ovviamente) e vai col prompt di dos.
Così dovrebbe andare ;)
Sta sera provo :D
Grazie!!
EDIT
Risolto ;)
-
ciao a tutti!
ho un htc one brand 3, vorrei sapere se prima di sbloccare e ottenere i permessi di root è necessario sbrandizzare il telefono o se è indifferente.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Loris82
ho un htc one brand 3, vorrei sapere se prima di sbloccare e ottenere i permessi di root è necessario sbrandizzare il telefono o se è indifferente.
Se intendi "sbloccare" il bootloader (e il root) non c'entra nulla.
Sono procedure che puoi operare senza "vincoli tra loro"
Qui ci sono le guide ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
-
Ok Grazie mille...allora seguo il link.
Grazie ancora;)
-
Quote:
Loris82
Ok Grazie mille...allora seguo il link.
Grazie ancora;)
De nada hermano....
Se hai bisogno chiedi pure...
Qualcuno risponderà sempre!
-
Signori preparatevi tutti, perchè la maggior parte delle prossime release delle rom che adoperiamo saranno tutti upgradate alla 4.3 con versione build 3.09.401.1 (per quanto riguarda il no-brand).
Sicuramente ci saranno dei problemini all'inizio, per non parlare della "probabile" assenza di tweaks e mod all'inizio, dato che dovranno essere ri-elaborate per girare sulla 4.3.
Vi consiglio di non flashare SUBITO, leggete per bene i thread di XDA della relativa rom alla quale siete interessati.....è solo un consiglio ;)
-
Salve a tutti sono nuovo del forum! Ho un problema enorme... Ho un Htc one con root e s-on. os 2.24.401.1 e cid Htc_405.
Il problema è' che ho formattato tutto non ho backup e ho provato a installare una ruu mi
sembra la 1.28 e qualcosa , ma niente , mi va in bootloop.
Che posso fare ? Aiutatemi vi prego!
-
Quote:
bufalone
Il problema è' che ho formattato tutto non ho backup e ho provato a installare una ruu mi
sembra la 1.28 e qualcosa , ma niente , mi va in bootloop.
Se hai una custom recovery allora puoi ripristinare un backup.
Li trovi QUI
Sulla sinistra sono divisi per categorie.
La RUU và solamente se si è in S-Off......e con la 4.2.2 non puoi nemmeno andarci purtroppo.
-
Grazie per la risposta, quale backup devo usare uno con cid htc_405? Come lo carico sul Cell se non mi si accende l'os riesco solo ad entrare in cwm recovery o in fastboot...,