Nessun problema.....è proprio dalla recovery custom che devi ripristinare il backup.
Solo che backup con cid htc__405 non ce ne sono disponibili.....
Il tuo è un no-brand giusto?
Sei in S-Off?
Visualizzazione stampabile
Si no brand ma sono s-on che devo fare?
Forse ho un backup di twrp a lavoro, ma come lo carico sul Htc?
Ragazzi ho un problema: improvvisamente non mi funziona il microfono, si sentono mille fruscii e la voce bassa. Ho fatto la prova con l auricolare e purtroppo è il microfono. Credo che dovrò mandarlo in assistenza ma ho il cell con root, recovery custom e bootloader sbloccato. Ovviamente non ho s off.... Come devo fare???? Grazie
Male che va ripristini un altro backup no-brand (tipo con CID HTC__001) e poi lo ricambi....però ci vuole sempre S-Off per poterlo fare.
Collega il cell al pc e buttacelo dentro.Quote:
Originariamente inviato da bufalone
Poi da recovery lo ripristini.
Senza S-Off non puoi installare nemmeno la RUU :(Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Ciao Actuamy. In ogni caso devo mandarlo in assistenza perché non posso usarlo, male che vada dici che mi faranno pagare???? Non c'è un modo per togliere il root e rimettere la recovery stock? Poi mi resterebbe il bootloader sbloccato ma poi li me la gioco con l assistenza alla roulette russa
Gran bella domanda.....
Ho la soluzione al tuo problema ;)Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Segui QUESTA GUIDA
Collega il cell al pc e buttacelo dentro.
Poi da recovery lo ripristini.
Si ma come ce lo butto se non mi parte l os?
Tornerà in automatico con il secondo post della guida che ti ho linkato ;)
1) Collega il cell al pc.....se riesci ad aprire il contenuto allora puoi farlo "manualmente".Quote:
Originariamente inviato da bufalone
2) Se non ti vede il cell fai così:
- Scarica la rom custom e copiala nella cartella adb-fastboot che trovi QUI
- Collega il cell al pc
- Riavvia in recovery e clicca su "Install zip from sideload" (nella CWM si chiama così, ma nella TWRP dovrebbe avere un nome simile)
- Apri la cartella ADB-FASTBOOT (scaricata in precedenza) sul pc e clicca con il pulsante destro del mouse in un punto vuoto della finestra che hai aperto tenendo premuto il tasto "shift" (sulla tastiera)
- Poi clicca su "Apri finestra di comando qui"
- Si aprirà una finestra di dos. Dai il comando adb sideload nome-della -rom.zip (naturalmente al posto di nome-della rom.zip, ci devi scrivere il nome esatto del file zip che contiene la rom che vuoi installare)
- Dopo un pò, nella finestra di comando partirà il conteggio con la percentuale dell'invio della rom al device, aspetta che finisca
- Una volta caricata sul One tutta la rom, inizierà automaticamente l'installazione della rom
- Completa l'installazione e riavvia il cell