Visualizzazione stampabile
-
Per fortuna non ci ho fatto ancora nulla! Aspetto il Nexus 5 e poi lo vendo! Fra cid ruu h-boot relock ecc ecc ecc non ci capisco più nulla. Peccato però!
-
Si è' un peccato grande telefono!
-
Comunque con un sacco di peripezie sono riuscito ad installare un backup di twrp americano, il touch non funziona ma l os parte. Adesso ho scaricato la Cyanogenmod ma non mi si avvia porca p....na!
-
Non demorallizatevi signori.....è vero che moddare sui Nexus e sui Samsung non ci vuola una pippa, ma qui stiamo parlando del ONE, mica di un chinafonino qualsiasi :cool:
E' ovvio che prima o poi fixeranno l'inconveniente del mancato S-Off sulla 4.2.2
Secondo voi possono lasciare "insospeso" un device di questa portata? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Non demorallizatevi signori.....è vero che moddare sui Nexus e sui Samsung non ci vuola una pippa, ma qui stiamo parlando del ONE, mica di un chinafonino qualsiasi :cool:
E' ovvio che prima o poi fixeranno l'inconveniente del mancato S-Off sulla 4.2.2
Secondo voi possono lasciare "insospeso" un device di questa portata? ;)
Novità per mettere la recovery Stock senza s off???
Martedì provo a mandarlo in asistenza e vediamo cosa succede, se riuscissi a mettere la recovery stock e ribloccare il bootloader senza S-Off sarebbe già qualcosa..... grazie
-
Quote:
kastorix
Novità per mettere la recovery Stock senza s off???
Dammi la versione build della recovery stock che ti serve.....
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
se riuscissi a ribloccare il bootloader senza S-Off sarebbe già qualcosa..... grazie
Purtroppo non si può....
-
2 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Dammi la versione build della recovery stock che ti serve.....
Purtroppo non si può....
Questi????
-
Quote:
kastorix
Questi????
Si quella ;)
Ecco qui la Recovery Stock
-
Quote:
Actuamy
Grazie Mille Actuami.... Ma si flasha da recovery???
-
Quote:
kastorix
Grazie Mille Actuami.... Ma si flasha da recovery???
No no....con il solito comando dal prompt di dos ----> fastboot flash recovery recoverystock.img
Ovviamente rinomina il file che hai scaricato dal mio link in recoverystock ;)