Ok... Stasera quando finisco di lavorare provo a farlo.... Grazie ancora :)
Visualizzazione stampabile
Domanda secca: avendo il 4.2.2 e non potendo andare in s off non posso in alcun modo modificare il firmware.
Giusto ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Dai uno sguardo QUI ;)
EDIT
INTERESANTE non credete? rotfl
Actuamy ho flashato la recovery stock e quando la avvio mi appare la schermata nera con il disegno del one con una freccia circolare verde e dopo il segnale di pericolo in rosso.... ho rimesso la custom e ripetuto di nuovo l'opzione ma non va in recovery stock....help me??????
Tolto il root e messo la recovery stock. Dici che il comando "fastboot oem lock" funziona dal prompt??
Notizie su sto benedetto s-off?
Ragazzi vorrei comprare questo telefono ma avendo un nexus mi preoccupano un po gli aggiornamenti. Ho sentito di una mod chiamata Modaco (correggetemi se l ho scritto sbagliato) che permette di passare dalla sense 5 alla versione google edition.
La mia domanda è questa: questa ROM (penso) 4.3 è realmente disponibile? Se sì mi sapete indicare una guida su come flasharla?