Visualizzazione stampabile
-
Poi un ulteriore domanda. Se non ci fosse nulla da fare, la radio che ho io, cioe la versione 4A.17.3250.14, è una buona versione? perche ho cambiato la scheda sim prendendo una wind ma dentro casa per esempio non prende per nulla e fuori casa mia prende per le chiamate ma la mobile non va oltre l'edge ed è un edge molto lento. Ho gia verificato che la copertura per lhsdpa nella mia zona ci sia. grazie ancora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seether
Cosa significa che sono fregato per sempre?
Non ho detto questo....al momento non è possibile andare in S-Off con HBOOT alla versione 1.54
Stiamo tutti in attesa che il team del "revone" trovi una soluzione il più presto possibile.
E' un problema che hanno TUTTI coloro che vogliono moddare col One.
Quote:
Originariamente inviato da Seether
Scusami ma cosa è S-OFF?
E' una procedura di modding....
S-Off = Security Off
Serve per "aggirare" una sorta di controllo di HTC contro modifiche varie al cell (modding appunto).
Ci consente di installare una rom (che sia custom, o che sia stock) con una versione firmware più vecchia rispetto a quella che si monta al momento.....e serve anche per cambiare il CID.
Quote:
Ora non ho la ben che minima idea di cosa serva la recovery e tutto il resto
La recovery è una modalità di avvio di tutti i cell Android.
Con la recovery stock non si può fare nulla....ma una custom (parlo sempre di recovery) è indispensabile per chi vuole moddare, dato che le varie mod, gli add-ons e le stesse rom custom si installano tramite recovery.
Quote:
Mi spiego meglio: sul mio telefonino se faccio aggiornamento di sistema mi trova un aggiornamento da parte di maximushd della versione maximus hd 12.1 e io provo a scaricarla ma mi dice ogni volta che il download è corrotto. Ho anche provato a metterla nella memoria del cel tramite pc ma se provo a farla partire con twrp mi dice anche li che c'è qualcosa che non va.
Prova ad aggiornare la recovery allora ;)
-
mi potresti dire come si fa?
-
Quote:
Seether
mi potresti dire come si fa?
Seether ti dò un piccolo consiglio.....quando posti e devi rispondere a qualcuno, ricordati sempre di quotare ;)
E' solo un consiglio hermano, onde evitare che le discussioni diventino incomprensibili ;)
Che recovery hai?
-
Quote:
Actuamy
Seether ti dò un piccolo consiglio.....quando posti e devi rispondere a qualcuno, ricordati sempre di quotare ;)
E' solo un consiglio hermano, onde evitare che le discussioni diventino incomprensibili ;)
Che recovery hai?
Infatti prima ho sempre risposto con il quote. solo che il pc aveva 1% di batteria e sono riuscito a malapena a scrivere quella frase... hehe
L'hai detto tu stesso :)
La TWRP 2.6.0.1
-
Quote:
Seether
La TWRP 2.6.0.1
Strano....hai l'ultima versione o_O
-
Quote:
Actuamy
Strano....hai l'ultima versione o_O
lo so. la foto sopra ne è la prova. Solo che continua a dirmi che il dowload è corrotto. mah
-
Perché modificare il One per poi mettere su una rom stock? Mettici su una bella custom rom!
-
Quote:
Seether
lo so. la foto sopra ne è la prova. Solo che continua a dirmi che il dowload è corrotto. mah
Non è colpa tua allora.....riscaricala, mettila nel cell e flasha da recovery ;)
-
ho sbrandizzato il mio htc one mettendo la ruu no brand... ora il playstore ha cambiato colore... prima (rom vodafone) aveva colori predominanti il giallo e il bianco... ora la barra dell'home page e i menù sono grigi e lo sfondo delle pagine è bianco... ma è normale?