Visualizzazione stampabile
-
Allora.......... La cosa non mi è ancora chiara. Oggi con h-boot 1.54 posso ugualmente
moddare il mio One con rom kernel ecc ecc ecc? L'unico inconveniente è se il mio One (facciamo le corna) si rompe e devo mandato in garanzia non si può perché nel bootloader comparirà sempre la dicitura relocked giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaos80
Oggi con h-boot 1.54 posso ugualmente moddare il mio One con rom kernel ecc ecc ecc?
Diciamo di si....ma non sempre, dato che la maggior parte delle rom custom richiedono S-Off.
E a meno che tu non sia già in S-Off, con HBOOT 1.54 non puoi andarci.
Quote:
Originariamente inviato da kaos80
L'unico inconveniente è se il mio One (facciamo le corna) si rompe e devo mandato in garanzia non si può perché nel bootloader comparirà sempre la dicitura relocked giusto?
E manco....senza il comando del "revone" non puoi nemmeno bloccare il bootloader (sempre ammesso che tu l'abbia già sbloccato).
-
-
Salve a tutti, tra un po' prenderò un htc one, visto che sul galaxy s2 avevo la possibilità di cambiare il modem per aumentare la potenza del segnale, volevo sapere se sull'htc il modem è la ''radio'' visto che ne ho sentito parlare, grazie.
-
Quote:
kaos80
No sono tutto stock :-(
Riavvia in bootloader e dimmi che verisone di HBOOT hai ;)
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroGalaxyS2
Salve a tutti, tra un po' prenderò un htc one, visto che sul galaxy s2 avevo la possibilità di cambiare il modem per aumentare la potenza del segnale, volevo sapere se sull'htc il modem è la '' radio '' visto che ne ho sentito parlare, grazie.
Si è la Radio....puoi cambiarla insieme a tutto il resto rotfl
E' sempre su base Andoird, quindi parliamo di root, recovery custom, rom custom, kernel custom....e via dicendo ;)
-
Quote:
Actuamy
Ovviamente si ;)
Ci sono i comandi per tutto.....sicuramente come per il tuo One X ;)
good..allora spero di essere dei vostri al piu presto....
-
Aprendo supersu mi dice che l'eseguibile deve essere aggiornato; tap su continua e mi chiede come installare i binari: normale o twrp/cwm. Se scelgo il primo il telefono si riavvia normalmente e non cambia nulla; se scelgo recovery si riavvia in recovery ed ovviamente non succede nulla dato che dovrei scegliere io il file da flashare che non ho!! Soluzioni?
-
Quote:
gianluca.g
Aprendo supersu mi dice che l'eseguibile deve essere aggiornato; tap su continua e mi chiede come installare i binari: normale o twrp/cwm. Se scelgo il primo il telefono si riavvia normalmente e non cambia nulla; se scelgo recovery si riavvia in recovery ed ovviamente non succede nulla dato che dovrei scegliere io il file da flashare che non ho!! Soluzioni?
Gli basta il riavvio (sempre selezionando la modalità recovery) e si aggiorna in automatico ;)
-
Salve, io avevo scaricato un Tool per fare l'S-OFF etc. solo che ho cambiato idea e vorrei avere tutto stock per il momento, come faccio a verificare se effettivamente è S-OFF o no?
-
Quote:
420
Salve, io avevo scaricato un Tool per fare l'S-OFF etc. solo che ho cambiato idea e vorrei avere tutto stock per il momento, come faccio a verificare se effettivamente è S-OFF o no?
tieni premuto il pulsante power e quello volume - finche non si riavvia in bootloader e li vedi se c'è scritto S-OFF oppure S-ON