Visualizzazione stampabile
-
Buona sera gente! Su rootzwiki ho letto una guida per il downgrade della versione t-mobile per ovviare sta benedetta storia di s-off. Volevo solo chiedervi se esiste qualcosa del genere per il nostro One. Vi lascio il link della discussione
http://rootzwiki.com/topic/96098-s-o...11-to-1275318/
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaos80
Buona sera gente! Su rootzwiki ho letto una guida per il downgrade della versione t-mobile per ovviare sta benedetta storia di s-off. Volevo solo chiedervi se esiste qualcosa del genere per il nostro One.
Ho appena controllato quel sito (non lo conoscevo).
Ho visto che nel forum della versione "International" (cioè la nostra) ci sono solo discussioni riguardanti le rom custom e qualche kernel.....non ci serve a un granchè :(
-
Non conoscevi rootzwiki? Ti conviene appuntarlelo! Non è xda ma è un ottima risorsa :-)
-
Salve ragazzi una piccola delucidazione, il bootloader può essere sbloccato solo attraverso htcdev?!
quello che mi interessa sapere è se i dati che si comunicano ad htcdev, permettono di risalire al terminale e se si corre il rischio che htc invalidi definitivamente la garanzia, anche se, prima di un eventuale assistenza si riporta il cellulare in situazione stock.
Mi piacerebbe provare una rom custom ma non voglio perdere definitivamente la garanzia.
Grazie
-
Quote:
rucciomax
il bootloader può essere sbloccato solo attraverso htcdev?!
No anche tramite "revone", ma è una procedura che con HBOOT alla versione 1.54 non funziona per il momento.
Quote:
Originariamente inviato da rucciomax
quello che mi interessa sapere è se i dati che si comunicano ad htcdev, permettono di risalire al terminale e se si corre il rischio che htc invalidi definitivamente la garanzia, anche se, prima di un eventuale assistenza si riporta il cellulare in situazione stock.
Nel momento in cui sblocchi tramite HTCDev addio garanzia....loro segnano il numeri IMEI.
Quote:
Mi piacerebbe provare una rom custom ma non voglio perdere definitivamente la garanzia.
Più che altro è richiesto S-Off per le custom.....e innanzitutto una custom recovery, che non si può mettere prima di aver sbloccato il bootloader.
Purtroppo sono tutti passaggi obbligati e "dipendenti" uno dall'altro, pur essendo procedure ben diverse.
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
No anche tramite "revone", ma è una procedura che con HBOOT alla versione 1.54 non funziona per il momento.
Quote:
Nel momento in cui sblocchi tramite HTCDev addio garanzia....loro segnano il numeri IMEI.
Quote:
Più che altro è richiesto S-Off per le custom.....e innanzitutto una custom recovery, che non si può mettere prima di aver sbloccato il bootloader.
Purtroppo sono tutti passaggi obbligati e "dipendenti" uno dall'altro, pur essendo procedure ben diverse.
Allora sono un po confuso...io ho eseguito la procedura tramite revone perché non avevo l hboot 1.54 ed ora sono in unlocked ed soff ...ma questo significa che ho sbloccato pure il bootloader?
E poi se vado avanti è metto una nuova ROM potrò ripristinare il tutto anche se eventualmente metto una ROM 4.2.2?
Grazie ancora
htcONE
-
Ragazzi, io ho un HTC One con S-OFF e bootloader bloccato; siccome vorrei installare MOdaco Switch, vorrei "sbloccare il bootloader" per poi installare un custom recovery..come fare?
p.s. vorrei evitare di usare l'HTC dev perchè altrimenti bye bye garanzia!!
-
Quote:
rucciomax
Allora sono un po confuso...io ho eseguito la procedura tramite revone perché non avevo l hboot 1.54 ed ora sono in unlocked ed soff ...ma questo significa che ho sbloccato pure il bootloader?
Se sei in Unlocked allora si ;)
Quote:
E poi se vado avanti è metto una nuova ROM potrò ripristinare il tutto anche se eventualmente metto una ROM 4.2.2?
Se per "metto una nuova ROM" intendi una custom allora si.
Ora che sei in S-Off RESTACI per i secoli dei secoli....e puoi anche tornare stock tramite RUU.
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco957
Ragazzi, io ho un HTC One con S-OFF e bootloader bloccato; siccome vorrei installare MOdaco Switch, vorrei "sbloccare il bootloader" per poi installare un custom recovery..come fare?
p.s. vorrei evitare di usare l'HTC dev perchè altrimenti bye bye garanzia!!
Se hai l'HBOOT alla versione 1.44 puoi usare il revone....
-
Quote:
Actuamy
Se sei in Unlocked allora si ;)
Se per "metto una nuova ROM" intendi una custom allora si.
Ora che sei in S-Off RESTACI per i secoli dei secoli....e puoi anche tornare stock tramite RUU.
Se hai l'HBOOT alla versione 1.44 puoi usare il revone....
Ma il revone non fa contemporaneamente S-OFF e unlock? O posso scegliere di fare singolarmente l'unlock?
-
Sto cercarndo di ripristinare il backup fatto appena flashata la twrp, ma ho incontrato una difficoltà. Ho la cartella con tutti i file dentro (boot.emmc.win, data.etx4.win.....) ma se entro in recovery e vado in restore non mi da la possibilità di selezionare niente, come se non trovasse nessun backup nella memoria interna. Qualcuno ne sà qualcosa?