Visualizzazione stampabile
-
Novità per quanto riguarda il difetto software della fotocamera del nostro ONE.....intendo il famoso bug degli aloni viola.
Qui di seguito vi riporto lo statement ufficiale di HTC:
"Abbiamo recentemente ricevuto segnalazioni isolate di un colore viola che appare sulle immagini scattate con HTC One. Dopo avere esaminato i rapporti interni, stiamo pianificando un aggiornamento software in grado di migliorare i contrasti di colore in condizioni di scarsa illuminazione. Mentre lavoriamo per migliorare questo aspetto della user experience, vorremmo ringraziare i nostri clienti per la loro pazienza. Nel frattempo, se si sta verificando questo problema, vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza."
Q & A: Che cosa dovrebbero i clienti che sono stati colpiti da questo problema fare?
"Questo problema si verifica solo in presenza di una combinazione limitata di condizioni e non compromettere la qualità o la funzionalità di altre caratteristiche del dispositivo. I clienti che stanno riscontrando questo problema sono invitati contattare il centro di assistenza clienti locale per aiutarci a monitorare e rispondere in modo appropriato. Vorremmo ringraziare i clienti in anticipo per la loro pazienza mentre lavoriamo per migliorare la user experience."
-
Ho sbrandizzato il telefono, di conseguenza ho s-off e bootloader bloccato con la ruu 1.28 di partenza successivamente aggiornata questo pomeriggio... il prossimo aggiornamento sarà android 4.2.2... la mia domanda è resterà s-off o si toglierà con l'hboot 1.55?
-
Il mio consiglio è di rimanerci a lungo con s-off. Mai avuti terminali così a lungo ancora come mamma gli ha fatti. Sono bloccato è non c'è via di uscita :-(
-
Salve,ho un htc one brand vodafone ita,vorrei fare la procedura di root ed installare la recovery per flashare varie rom ovvero il porting della miui o la cyano,mi dite quale guida seguire? Devo fare l's-off per questa procedura? Per quanto riguarda l'h-boot va sbloccato?
inoltre quale guida devo seguire se volessi riportarlo alla stock version?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegomelcarne
la mia domanda è resterà s-off o si toglierà con l'hboot 1.55?
No stai tranquillo....rimarrai in S-Off.
Restaci per i secoli dei secoli ;)
Inutile dirti che come aggiorni alla 4.2.2, di conseguenza si aggiornerà anche l'HBOOT, non potendo più tornare in S-On e non potendo più bloccare il bootloader.
Quote:
Originariamente inviato da marcocrash
Salve,ho un htc one brand vodafone ita,vorrei fare la procedura di root ed installare la recovery per flashare varie rom ovvero il porting della miui o la cyano ,mi dite quale guida seguire?
Trovi tutto qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Quote:
Devo fare l's-off per questa procedura? Per quanto riguarda l'h-boot va sbloccato?
Ti consiglio di andare SUBITO in S-Off, sempre se hai l'HBOOT alla versione 1.44
Riavvia il cell in bootloader e verifica tu stesso.
Quote:
inoltre quale guida devo seguire se volessi riportarlo alla stock version?
Nel link che ti ho dato prima, c'è scritto come fare ;)
-
Quote:
Actuamy
Ti consiglio di andare SUBITO in S-Off, sempre se hai l'HBOOT alla versione 1.44
Riavvia il cell in bootloader e verifica tu stesso.
ho l'hboot 1.54,che si fa? posso comunque procedere anche senza fare l's-off? cosa cambia? Grazie
-
Quote:
marcocrash
ho l'hboot 1.54,che si fa? posso comunque procedere anche senza fare l's-off? cosa cambia? Grazie
purtroppo per te che hai l'HBOOT 1.54 non puoi fare l'S-OFF quindi niente. :'(
-
Il mio One ha il difetto che in modo casuale smette di riconoscere la SIM e mi obbliga a toglierla e rimetterla, inoltre l'altoparlante inferiore distorce un po sulle alte frequenze gracchiando leggermente (cosa che non fa l'altoparlante superiore). Il cellulare presenta qualche segno dovuto ad una caduta.
Secondo voi che speranze ho con l'assistenza? Vorrei evitare di perdere tempo inutilmente, il cellulare mi è di importanza vitale per il lavoro.
-
Quote:
SylarFt
purtroppo per te che hai l'HBOOT 1.54 non puoi fare l'S-OFF quindi niente. :'(
niente root, recovery? nada? :O.. :'( La situazione cambierà?
-
Quote:
marcocrash
niente root, recovery? nada? :O.. :'( La situazione cambierà?
speriamo cambi :(