Visualizzazione stampabile
-
Allora con s-on alcuni partizioni non possono essere trascritti perche proprio per security -on questi partizioni sono protetti quindi non puoi modificarli radicalmente o fare un downgrade ma puoi solo aggiornarlo o sostituirlo con la stessa versione ma leggermente modificato
Le ROM infatti possiamo installare solo quelle più recenti basati sull ultima firmware disponibile quindi le rom e le ruu meno recenti non possono essere installati neanche con i wipe
Facendo le procedure per root perdi gli aggiornamenti ufficiali
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
Allora con s-on alcuni partizioni non possono essere trascritti perche proprio per security -on questi partizioni sono protetti quindi non puoi modificarli radicalmente o fare un downgrade ma puoi solo aggiornarlo o sostituirlo con la stessa versione ma leggermente modificato
Grazie ludo....ho imparato un'altra cosa che non sapevo....
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
Facendo le procedure per root perdi gli aggiornamenti ufficiali
E se sblocco solo il bootloader? Perdo gli aggiornamenti?
-
Ciao ragazzi, e complimenti a tutti per come state portando avanti questo thread di help!
Sono anche io possessore da poco di questo meraviglioso smartphone e come voi non ho resistito ad installare una rom custom (provengo dall'ottimo GS2), solamente che nella foga mi sono scordato di fare un nandroid backup... E' possibile in caso di necessità ed ovviamente con l'S-Off installare il backup di un altro telefono? io avevo la 1.29.401.12 e se qualcuno di voi fosse così gentile da condividerlo mi farebbe un grossissimo favore. Attendo lumi. Grazieeee
-
salve a tutti, premetto che sono nuovo del mondo android ! ho un htc one brand tre, volevo sapere che giuda e che cosa mi serve scaricare per installare rom cucinate e settare i permessi di root nel mio terminale ! premetto che ho un mac ( lo dico perchè spesso i programmini sono fatti solo per windows ) .....grazie anticipatamente per le risposte. :-)
-
Quote:
maverick81
salve a tutti, premetto che sono nuovo del mondo android ! ho un htc one brand tre, volevo sapere che giuda e che cosa mi serve scaricare per installare rom cucinate e settare i permessi di root nel mio terminale ! premetto che ho un mac ( lo dico perchè spesso i programmini sono fatti solo per windows ) .....grazie anticipatamente per le risposte. :-)
Quote:
Actuamy
Grazie ludo....ho imparato un'altra cosa che non sapevo....
E se sblocco solo il bootloader? Perdo gli aggiornamenti?
Si perdi lo stesso gli aggiornamenti
-
Chiedo una piccola informazione,passando da Samsung a Htc le operazioni si complicano un pochino.
Dopo aver sbloccato il bootloader e avendo installato una recovery modificata la guida dice di fare un nandroid backup,quindi conserverei la mia rom attuale brand 3?????
Grazie mille per l'aiuto.
-
Quote:
Leopard
Chiedo una piccola informazione,passando da Samsung a Htc le operazioni si complicano un pochino.
Dopo aver sbloccato il bootloader e avendo installato una recovery modificata la guida dice di fare un nandroid backup,quindi conserverei la mia rom attuale brand 3?????
Grazie mille per l'aiuto.
Si esatto avrai un backup del sistema attuale
-
Quote:
ludo98
Si esatto avrai un backup del sistema attuale
Perfetto era come pensavo.
Grazie mille.
-
Mi sono informato leggendo un pò di topic per capire meglio la situazione!! Credo che aspetterò l's-off per sbrandizzare il cell!! Ma è cosi pessima la versione brand 02 tedesca???
-
Quote:
mauro8888
Mi sono informato leggendo un pò di topic per capire meglio la situazione!! Credo che aspetterò l's-off per sbrandizzare il cell!! Ma è cosi pessima la versione brand 02 tedesca???
Emh, sei fermo alla base 1.29.209.12 o simile, quando l'ultima disponibile per i nobrand è 1.29.401.12 e per chi ha il root 1.29.401.16R...