Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcocrash
finalmente un pò di chiarezza, grazie Guich :D giusto per curiosità a cosa serve l's-off?
L'utilità dell's-off sta nel:
- Portare il telefono in Locked e S-ON in caso di mandarlo in garanzia
- Downgrade dell'hboot
- Modificare la Splash screen
- Interagire direttamente con l'hardware per certe operazioni
- Utilizzare qualsiasi tipo di RUU
- Poter trasformare il telefono in Google Edition
-
Quote:
Guich
L'utilità dell's-off sta nel:
- Portare il telefono in Locked e S-ON in caso di mandarlo in garanzia
- Downgrade dell'hboot
- Modificare la Splash screen
- Interagire direttamente con l'hardware per certe operazioni
- Utilizzare qualsiasi tipo di RUU
- Poter trasformare il telefono in Google Edition
grazieee :DD
-
Il problema è che a quanto pare non vedremo mai s-off su hboot 1.54 a causa del l'imminente rilascio della versione 1.55 con la 4.3 e il pericolo di non tornare più indietro :-(
-
Quote:
kaos80
Il problema è che a quanto pare non vedremo mai s-off su hboot 1.54 a causa del l'imminente rilascio della versione 1.55 con la 4.3 e il pericolo di non tornare più indietro :-(
Quote:
Majicoo
quindi io che ho iùl 1.54 mi scordo far diventare il tel google edition giusto?
Se vi può interessare...
https://www.androidiani.com/forum/mo...pagamenti.html
-
Cmq uno mi può dire quali sono i principali benefici che portano le rom migliori che ci sono attualmente in giro?
-
Salve a tutti, come posso tornare completamente stock con il mio htc one??? Come scelgo la ruu corretta per il mio smartphone? Grazie a tutti
-
Quote:
Majicoo
Se non puoi andare in S-Off no.
Quote:
Originariamente inviato da Majicoo
Cmq uno mi può dire quali sono i principali benefici che portano le rom migliori che ci sono attualmente in giro?
- Durata batteria
- Mods
- Add-Ons
- Fluidità
- Reattività
- Possibilità di personalizzare tutto
Quote:
Originariamente inviato da SpecialOne
come posso tornare completamente stock con il mio htc one??? Come scelgo la ruu corretta per il mio smartphone? Grazie a tutti
E' un no-brand?
Se si, ECCO QUI
-
si è un no brand ed ho gia scaricato quella ruu ma mi da errore bootloader versione diversa o roba simile, come mai????
-
Salve a Tutti
Salve, ho bisogno di sapere come istallare una rom... Premetto che sono alle prime armi con il mio htc e che quindi se le cose non mi vengono semplici per adesso che è l'inizio non sò dove metto le mani.. Allora la rom che vorrei mettere nel mio HTC ONE è quella Rayglobe 8.0 che ho scaricato che è in file zip e grande 1.29 gb.
Il mio cellulare è combinato così :
*** UNLOCKED ***
M7_ULPVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT-1.44.0000
sapete aiutarmi?? passo dopo passo la recovery che devo mettere e come istallare questa rom nel cell
-
Quote:
Ciccio2308
Salve, ho bisogno di sapere come istallare una rom... Premetto che sono alle prime armi con il mio htc e che quindi se le cose non mi vengono semplici per adesso che è l'inizio non sò dove metto le mani.. Allora la rom che vorrei mettere nel mio HTC ONE è quella Rayglobe 8.0 che ho scaricato che è in file zip e grande 1.29 gb.
Il mio cellulare è combinato così :
*** UNLOCKED ***
M7_ULPVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT-1.44.0000
sapete aiutarmi?? passo dopo passo la recovery che devo mettere e come istallare questa rom nel cell
Hai già l'sdk? Cioé quella cartella contente quei file che ti permettono eseguire delle azione sul telefono attraverso dei comandi dal prompt?